All Star Game 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
SafeBet
Pro
Pro

Re: All Star Game 2012

Post by SafeBet »

il fallo di wade unico momento dell'asg che mi è sembrato simile a una partita di basket.
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Molto piu grave questo di fallo rispetto a quello che commise il gallo proprio ai danni di wade un paio di anni fa....e ci ricordiamo tutti la reazione esagerata e violenta del 3 in maglia heat!!!
Una tale porcheria meriterebbe un paio di turni di stop,nn fosse perche avvenuta in un contesto di pura goliardia e spettacolo!!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Giulay27 wrote: Una tale porcheria meriterebbe un paio di turni di stop
Ora non esageriamo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
biz
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Post by biz »

Giulay27 wrote:Molto piu grave questo di fallo rispetto a quello che commise il gallo proprio ai danni di wade un paio di anni fa....e ci ricordiamo tutti la reazione esagerata e violenta del 3 in maglia heat!!!
Una tale porcheria meriterebbe un paio di turni di stop,nn fosse perche avvenuta in un contesto di pura goliardia e spettacolo!!
oddio..il fallo è stato evidenziato dal contesto assolutamente anticompetitivo ed antiagonistico della partita ma nonostante ciò non mi è parso aun comportamento così violento ..assolutamente evitabile magari visto che comunque il mio eroe ha cinturato il 24 sopra le spalle e questo è un fatto da condannare in ogni caso ma,inserito in un contesto di gioco normale,sarebbe solo stato un fallo duro..certo la partita di ieri sera non era un contesto di gioco normale ma non credo che wade abbia agito in maniera così folle..
e a dir la verità l'ho ringraziato anche visto che i successivi possessi bryant vs wade sono stati secondo me a dir poco fantastici..un lampo di ciò che potrebbe essere la partita delle stelle..
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

SafeBet wrote:il fallo di wade unico momento dell'asg che mi è sembrato simile a una partita di basket.
concordo.

Comunque lo slam dunk contest è diventato ormai inguardabile.
Preferirei vedere una gara in cui i partecipanti effettuano schiacciate "normali" e non le pacchianate degli ultimi anni (salti di moto,auto, candeline da spegnere, figurine da attaccare e doppi canestri...)

Quello della D-league, ad esempio, mi è sembrato un bello spettacolino:
http://www.youtube.com/watch?v=V2KUYChYuyU
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Giulay27 wrote: Una tale porcheria meriterebbe un paio di turni di stop,nn fosse perche avvenuta in un contesto di pura goliardia e spettacolo!!
io gli darei un mese!!!

scherzi a parte, questo non è da sospensione all'ASG come in una gara di RS di fine stagione come in una gara 7 di PO.

Se è da sospensione questo, ripeto, ogni squadra che gioca contro James avrebbe un paio di sospesi a partita.
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

E invece merita una squalifica proprio perche il fallo è avvenuto durante una non partita.....assurdo che senta giustificazione del genere per un comportamento cosi antisportivo!!! :disgusto:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Giulay27 wrote:E invece merita una squalifica proprio perche il fallo è avvenuto durante una non partita.....assurdo che senta giustificazione del genere per un comportamento cosi antisportivo!!! :disgusto:
Assurdo che senta ingigantire un fallo fino a questo punto.
La non-partita l'hanno scelta loro di non giocarla, senza intensità e difesa per 45 minuti buoni di partita, non si può penalizzare e squalificare uno perché esce dai canoni scelti dai giocatori.
Fallo più goffo che brutto per l'esito, poco comprensibile e siamo d'accordo, ma non sbagliamo ad elevarlo a gesto antisportivo per favore. E' ridicolo.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dont touch my mamba (cit.) -.-

cmq il TO decisivo l'ha fatto Wade sotto canestro senza nessun difensore che ha perso palla sul 148-147
Ciombe

Post by Ciombe »

si vede che siamo italiani
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Naaaaa, si stanno dicendo le stesse identiche robe pure di là e a tutti i livelli, dal forum più grezzo ai media nazionali.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

A mio parere non è una porcata per il fallo in sè, ma in relazione al contesto in cui è stato fatto. Chi ha praticato, qualsiasi sport, sa che quando si gioca a determinati livelli d'intesità si è anche più preparati ad assorbire i colpi. Quando invece si giocano "amichevoli" si abbassa la guardia.
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Si è mai visto un altro flagrant nella storia dell'ASG?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

Partita veramente noiosa..saro' ripetitivo ma "maledetto" il giorno in cui Melo & Lebrone sono andati al Rookie game.. veramente 3/4 ridicoli. La schiacciata al volo ha un senso se serve a fregare la difesa che non si aspetta questo tipo di soluzione. Ma ripetuto 100 volte 3 contro 0?? a me stuffa.

Capitolo Remix: potrebbero anche evitare di tentarla tutti. Mi sembra anche che non ne sia riuscita neanche una. Perchè non partecipano alla gara di schiacciate? In partita preferirei ogni tanto vedere altro.

Rose: Forse il piu grande giocatore spettacolare ad odiare il gioco spettacolare! :stralol:

Fallo Wade: una caxxata pensata male e riuscita peggio. Certo rispetto alla riunione di famiglia che era andato in onda, sembrava una roba terrificante. Ma nel gioco ci puo' anche stare. In fondo il basket NBA dovrebbe essere uno sport agonistico. Cmq mi sarei incazzato anche io al momento, il naso fa male se si rompe!

Migliore azione: Westbrook che taglia ed inchioda aq DIFESA schierata. Meraviglioso.

Lebrone: solita storia: fai quel po po di tiri da tre difficili per la rimonta e se ti capita il tiro della vittoria lo passi?? mah..

MVP: Durant: semplicemente devastante oltrechè essere un ragazzo simpatico ed abbastanza umile. Meritato.

ah dimenticAvo, Tutti sti record di punti , tutti battono MJ, e la media punti di Lebrone aumenta. Grazie al cavolo. The king è entrato all'all star game facendo il padrone e lo sborone, MJ il primo all star game lo passo in panca e quando era in campo manco gli passavano la palla. Era un giovinastro e come tutti i giovinastri (anche se di talento) dovevano aspettare che gli altri grandi ti passasserto il testimone di approvazione. Altri tempi.

ps) Grande Tibo, zitto, zitto, Rose, Deng tutti a riposare.. :naughty:
pps) Vedere Howard tirare quasi solamente da tre mi ha fatto veramente infastidire. :polliceverso:
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
Ciombe

Post by Ciombe »

bball2012 wrote:Partita veramente noiosa..saro' ripetitivo ma "maledetto" il giorno in cui Melo & Lebrone sono andati al Rookie game.. veramente 3/4 ridicoli. La schiacciata al volo ha un senso se serve a fregare la difesa che non si aspetta questo tipo di soluzione. Ma ripetuto 100 volte 3 contro 0?? a me stuffa.

Capitolo Remix: potrebbero anche evitare di tentarla tutti. Mi sembra anche che non ne sia riuscita neanche una. Perchè non partecipano alla gara di schiacciate? In partita preferirei ogni tanto vedere altro.

Rose: Forse il piu grande giocatore spettacolare ad odiare il gioco spettacolare! :stralol:

Fallo Wade: una caxxata pensata male e riuscita peggio. Certo rispetto alla riunione di famiglia che era andato in onda, sembrava una roba terrificante. Ma nel gioco ci puo' anche stare. In fondo il basket NBA dovrebbe essere uno sport agonistico. Cmq mi sarei incazzato anche io al momento, il naso fa male se si rompe!

Migliore azione: Westbrook che taglia ed inchioda aq DIFESA schierata. Meraviglioso.

Lebrone: solita storia: fai quel po po di tiri da tre difficili per la rimonta e se ti capita il tiro della vittoria lo passi?? mah..

MVP: Durant: semplicemente devastante oltrechè essere un ragazzo simpatico ed abbastanza umile. Meritato.

ah dimenticAvo, Tutti sti record di punti , tutti battono MJ, e la media punti di Lebrone aumenta. Grazie al cavolo. The king è entrato all'all star game facendo il padrone e lo sborone, MJ il primo all star game lo passo in panca e quando era in campo manco gli passavano la palla. Era un giovinastro e come tutti i giovinastri (anche se di talento) dovevano aspettare che gli altri grandi ti passasserto il testimone di approvazione. Altri tempi.

ps) Grande Tibo, zitto, zitto, Rose, Deng tutti a riposare.. :naughty:
pps) Vedere Howard tirare quasi solamente da tre mi ha fatto veramente infastidire. :polliceverso:
cmq anche prima dell'arrivo di Melo e Bron l'ASG aveva perso interesse e c'era la gara a chi si scansasse...

NBA TV prima dell'ASG di domenica passava quello del 2002, l'ultimo con MJ, e l'intensità era già quella di oggi.

L'ultimo ASG bello è stato quel del 2001, quando Iverson e Marbury dettero spettacolo... nel secondo tempo. Il primo tempo era come quello di oggi.

Forse è dal primo lockout che l'ASG è calato di contenuti per fare da passerella.

Non diamo sempre la colpa a Anthony o James per ogni singola cosa. E' una cosa che mi da fastidio, al di la del fatto che siano Anthony o Wade o James.
Post Reply