Serie A [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Serie A [2011-12]

Post by rodmanalbe82 »

eh lo so, ma viene il babbo qui per un mese e mi piaceva fargli leggere la gazzetta qui comunque :D

vedremo! grazie cris!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mi piace molto il Catania, e sto rivalutando alla grande Montella al quale non avrei dato un soldo.
Calcio propositivo, squadra tecnica e ben organizzata.
Un pò di linfa nuova al campionato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote:Mi piace molto il Catania, e sto rivalutando alla grande Montella al quale non avrei dato un soldo.
Quoto. Ed hanno pure notevole talento. Già li avevo visti molto bene contro la Juve. Squadra interessante davvero.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote:Mi piace molto il Catania, e sto rivalutando alla grande Montella al quale non avrei dato un soldo.
concordo,notevole sorpresa.
non davo una lira a bergessio,che mi piace poco.
è ricomparso barrientos è sta facendo bene,almiron in una media piccola fa tutta la differenza,e anche dietro spolli-legrottaglie è una discreta coppia.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

se alla Roma avessero dato una chance a Vincenzino invece di puntare sull'esotico LE non sarebbe stata una cattiva idea.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il Catania è già al 3° allenatore che sale sulla cresta dell'onda, per poi "faticare" in altre piazze, io ci andrei cauto.
[align=left][/align]ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

imho la Roma paga il fatto che oltre ad avere tanti giovani, ha comprato tanti giocatori che non hanno mai giocato nel campionato italiano... e dite quello che volete ma rimane sempre il campionato più difficile... per di più in una piazza come Roma...

ci vuole tempo e lo si è detto da inizio anno... LE non può passar una volta come santone e una volta come coglione... la vera Roma la vedremo l'anno prossimo... con i vari Lamela, Pjanic, Gago, Heinze, Borini, Bojan Stekelemburg, Angel con una stagione completa in Italia alle spalle...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Spunto di riflessione personale: dove sono i settori giovanili di tante medio-piccole? All'estero sfornano comunque giocatori che poi le grandi si contendono, ma qui da noi i giocatori che emergono arrivano tutti o quasi delle giovanili delle grandi in prestito.
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote:concordo,notevole sorpresa.
non davo una lira a bergessio,che mi piace poco.
è ricomparso barrientos è sta facendo bene,almiron in una media piccola fa tutta la differenza,e anche dietro spolli-legrottaglie è una discreta coppia.
E' che secondo me il Catania ha capito che per una salvezza tranquilla devi puntare su difensori solidi, che conoscono la Serie A come le loro tasche. I giovani devono lanciarli le grandi squadre, dove hanno comunque 10 giocatori attorno pronti a sopperire ad errori di inesperienza.
Hanno ceduto Silvestre per prendere Legrottaglie. Ottimo upgrade ed incasso. Spolli credo sia il 2°- 3° anno di grande qualita' che fa.

Barrientos pero' pecca ancora in qualcosa. E' un giocatore atipico, buona tecnica ma scarsa velocità, grandi gol ma sbaglia i piu' facili. E' comunque ottima la base su cui lavorare, ma sinceramente non lo vedo proprio ottimo per una squadra di alta classifica. A differenza di Gomez che sta giocando divinamente.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote: Hanno ceduto Silvestre per prendere Legrottaglie. Ottimo upgrade ed incasso. .
upgrade non penso proprio visto che silvestre è un buon difensore
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Sberl wrote:Spunto di riflessione personale: dove sono i settori giovanili di tante medio-piccole? All'estero sfornano comunque giocatori che poi le grandi si contendono, ma qui da noi i giocatori che emergono arrivano tutti o quasi delle giovanili delle grandi in prestito.
negli ultimi anni le grandi società hanno inziato a comprare giovani già all'età di 15-16 anni dalle piccole offrendo casa e lavoro ai genitori di questi... poi però si lamentano se queste cose vengono fatte a loro da squadre inglesi...
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

lele_warriors wrote:
Radiofreccia wrote: Hanno ceduto Silvestre per prendere Legrottaglie. Ottimo upgrade ed incasso. .
upgrade non penso proprio visto che silvestre è un buon difensore
Ecco, appunto.
Incasso, SI. Upgrade, MA ANCHE NO.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Legrottaglie è ormai veramente alla frutta. Silvestre è nel pieno della carriera. Lo Monaco è stato bravo a monetizzare. Ma tecnicamente c'ha perso.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

theanswer74 wrote:Ecco, appunto.
Incasso, SI. Upgrade, MA ANCHE NO.
Boh, a me Legrottaglie piace per obiettivi come quelli del Catania. Considerate che deve salvarsi, non punta ad altro. Fare cassa era importante e l'hanno fatto tenendo il loro giocatore migliore ( Gomez ) . Che poi e' un mix di fattori il loro successo: sarà una mia opinione sbagliata, ma il fatto che la squadra sia al 90% argentina puo' aver aiutato tantissimo alla creazione di una grande alchimia.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Radiofreccia wrote:sarà una mia opinione sbagliata, ma il fatto che la squadra sia al 90% argentina puo' aver aiutato tantissimo alla creazione di una grande alchimia.
è un'opinione giusta. gli argentini nel bene e nel male fanno molto gruppo tra loro. ne sanno qualcosa gli interisti...
Post Reply