Eh no.. quello é un errore tecnico gigante che ha poco a che vedere con il condizionamento(a mio parere il guardalinee non guardava la palla). Lo stesso riguardo le espulsioni non date a Mexes e Muntari, perché son stati gesti non visti.. Qualche dubbio lo ho sul gol annullato a Matri.. nel senso che dopo la sfuriata di Galliani son certo che nella sua testolina Romagnoli avrà pensato che nel dubbio un fuorigioco al limite sarebbe andato a favore del Milan(ma son supposizioni)..LukaV wrote:Non un gol regolarissimo non dato?
Riguardo le squalifiche che si dovran valutare, ecco.. lì c'é il possibile condizionamento massimo, perché parliamo di situazioni da valutare a freddo, con massima calma e oggettività.. Nel numero di giornate, o nel chiudere un occhio si potrebbe manifestare il condizionamento.. Lo stesso dicasi per le prossime partite.. Gli arbitri sono andati nel pallone ieri, e dal prossimo giro mi aspetto un giro di vite pazzesco. Ammonizioni a gogo, clima tesissimo, caccia alle streghe .. non gli si potrà dire nulla agli arbitri, saranno sulla difensiva in modo pazzesco. Aspetto altri disastri