ma assolutamente no al primo giro....cioè come tutti gli anni un 3/4 giro corre e diventa un primo...
il WR da primo giro per me è solo Floyd...
Hill,Quick,Randle mi piacerebbero ma al secondo....

Praticamente vai a riscegliere un Price un po' più grosso. Tutti e due infatti hanno giocato solo nella Triple-Option, arrivano in NFL e non sanno correrti nemmeno una curl...pippo77 wrote:a me piace 'sto Hill perchè è grosso
ma assolutamente no al primo giro....cioè come tutti gli anni un 3/4 giro corre e diventa un primo...![]()

63 pick ci sta...non è tanto alto.....comunque a NE a 2 anni non ci arrivano...GoPats wrote:Praticamente vai a riscegliere un Price un po' più grosso. Tutti e due infatti hanno giocato solo nella Triple-Option, arrivano in NFL e non sanno correrti nemmeno una curl...pippo77 wrote:a me piace 'sto Hill perchè è grosso
ma assolutamente no al primo giro....cioè come tutti gli anni un 3/4 giro corre e diventa un primo...![]()
Basta guardare Thomas di Denver (uscito dalla stessa università di Hill), ci ha messo due anni per esplodere e tutti dicono che come talento è nettamente sopra a Hill. Non possiamo permetterci di scegliere Hill in alto e aspettarlo per due stagioni, insegnargli il ruolo (perché per adesso ha fatto vedere giusto il lato atletico) e poi sperare che al contrario di Price riesca a imparare un sistema infinitamente più complicato di quello imparato al college. Per me ha troppi difetti per spendere una scelta tra i primi due giri. Ma so anche che questo è proprio il tipo di WR che piace prendere a Belichick. Speriamo non faccia l'ennesimo errore dopo Jackson/Tate/Price.

Io non lo prenderei nemmeno alla 63, è uno che al college ha collezionato la bellezza di 49 catch in tre anni, Sanu ne ha messe 44 nel suo anno peggiore tanto per fare un esempio, ed ha più del quadruplo delle prese nella stagione 2011 (28 a 115). Anche Demaryius Thomas ha collezionato più ricezioni in un anno che Hill in tutte e tre le sue stagioni e venivano dalla stessa offense. Con questo non voglio dire che Hill è una pippa, di certo non lo si può dire guardando solo le statistiche, ma voglio dire che vai a draftarlo per quello che potenzialmente potrebbe fare e uno così lo prendo dal terzo giro in giù.pippo77 wrote:
63 pick ci sta...non è tanto alto.....comunque a NE a 2 anni non ci arrivano...![]()
comunque se dobbiamo prenderne uno almeno un 6-3 a salire...nanetti stiamo messi già bene....

bah, ma anche no...o almeno non prima di un terzo giro...bonza03 wrote:a proposito di WR, io di NCAA non seguo nulla ma mi diverto molto a leggere i vari mock, ma questo STREETER? dovrebbe essere un bel 6.5 di altezzae, con welker (forse), edelman, ochocinco e branch secondo me schifo non farebbe avere un target di grosse dimensioni. Peraltro pare sia molto veloce per la sua altezza, alla combine ha corso in 4.34
![]()
Ne leggo però solo proiezioni al 3 o 4 giro: ha le mani di mer*a ?
Non so come giochi, ma come tipologia mi sembra proprio quello che ci serve!!

Io ho a mala pena letto qualcosina su Toon perchè ce lo affiancano un paio di mock (walterfootball), per gli altri professo totale ignoranzaThe Goods wrote:bah, ma anche no...o almeno non prima di un terzo giro...
pure lui è un prospettone fisicamente eccellente ma grezzissimo. E' verissimo che è un 6-5 che corre 4.34 sulle 40, ma pure lui è il classico deep threat e poco altro. Non è pulitissimo nel correre le tracce e bisognerebbe lavorarci parecchio su. Anche lui ha ricevuto poco a Miami, 46x811 (anche se con 8 TD) non sono poi tante. Fare la fine di Jackson, Tate e Price non è che sia poi tanto difficile.
A quel punto meglio andare su un McNutt o su un Toon che pur essendo un filo meno veloci, offrono sicurezza dal punto di vista delle tracce e dell'affidabilità, avendo ricevuto molti più palloni all'università.
Poi, vabbè, come già detto io una terza bassa/quarta la spenderei tutta la vita su Broyles che nel nostro sistema potrebbe essere un fenomeno clamoroso, ma lì ci sono dubbi sul recente intervento per ACL e sul relativo recupero. Ma qui, a livello di mani, corsa delle tracce e QI stiamo parlando di uno che, se sano, IMHO non sarebbe uscito dal primo giro a stare larghi. Cioè, questo al 5 novembre (ultima partita giocata) stava a 83 ricezioni per 1157 yards e 10 TD. Al 5 di novembre, eh.
Per me è il possession receiver più forte di tutta la classe, e non è solo quello poichè il ragazzo è anche abbastanza veloce (4.45-4.50 sulle 40 yards).

[/align]
Cox?hasek wrote:SONDAGGIO
Tra i DT chi preferireste? Still, Brockers o Poe.
E perchè?