Non voglio far l'avvocato di nessuno ma la parte evidenziata mi sembra tutto tranne che una difesa a Mexes è Muntari...Poi se vuoi sentirti dire che meritano di esser appesi in Piazzale Loreto è un altro discorso.PIù che riconoscere che son stati scorretti che dovremmo fare???MagnusPinus wrote:LukaV wrote:D'accordo con Saintsaji, come ho scritto di la, dove si parla addirittura di caccia all'uomo fatta da Mexes e Muntari...ma per favoreSe proprio facciamo i pignoli allora Borriello prima ti tutto cercando di smarcarsi si aggrappa al petto del francese per cercare di tenere la posizione, e Lichequalcosa si ingroppa per 5 secondi buoni Muntari...ora nessuno qui giustifica le reazioni dei nostri calciatori ma farle passare come aggressioni premeditate ce ne passa, chi ha fatto un qualsiasi sport sa benissimo che se ti mettono le mani addosso la prima cosa che fai e cercare di levarle...
Però poi se si critica Buffon per il fatto che anche il giorno dopo abbia ribadito che non avrebbe aiutato l'arbitro si pecca...
Quella di Mexes é senza alcun senso.. Un pugno così non ha assolutametne motivo di essere.. Ma pure Muntari eh.. cioé, ci si può tenere reciprocamente in area, lo si fa sempre.. Ma quello gli tira ripetuti pugni, una testata, ed alla fine gli ficca le mani in faccia buttandolo a terra.. Provocati?? Interessa il giusto ai fini del regolamento.. Un atto palesemente violento é un atto violento e basta. Va punito.. e su Pirlo sinceramente mi pare il classico metodo per cercare di scamparla negli altri episodi.. I gomiti non erano alti e utilizzati per tenere lontano l'avversario, non certo per colpirlo volontariamente..
Cmq lo sapevo.. io chiedevo proprio perché sapevo che qualcuno sarebbe stato in grado di difendere Mexes e Muntari.. Allora non erano proprio domande retoriche le mie
Ripeto,dall'altra parte si parla di ASSURDITA' l'idea che il gesto di Pirlo fosse antisportivo...Andiamo avanti così