Frizzi wrote:parlando di cose serie.
Pare che per domenica non recuperi proprio nessuno. Anzi,data la quasi scontata squalifica di Mexes ci troviamo con un problema in difesa dato che Nesta e Bonera probabilmente sono out. Potrebbe giocare Yepes che però è fermo da un bel po'.
Boateng potrebbe tornare vs l'Arsenal o il Lecce. Aquilani idem.
Quindi quasi sicuramente a Palermo vedremo la stessa formazione di sabato (magari con Ambrosini per V.Bommel o per Muntari se sarà squalificato anche lui). Però mi piacerebbe vedere El Shaarawy dal 1',anche per dare un po' di riposo a Binho che nelle ultime partite ha tirato la carretta.
E' stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto il pugnetto di quel subumano di Mexes...
E non avevo ancora visto la scarica di botte dell'altro bambino prodigio...
Purtroppo l'unica soluzione da attuare con questi decerebrati sarebbero le multe milionarie, e chiaramente non saranno applicate.
La società, dal canto suo, è troppo impegnata ad alimentare il fuoco usando l'apparato mediatico di servi di cui dispone, ed arrivando persino a tirare in ballo giocatori(Pirlo), che le hanno dato molto, oltretutto in modo palesemente pretestuoso, oltre che del tutto inutile.
Uno schifo assoluto.
Spero che il gruppo di giocatori e l'allenatore si dimostrino superiori a tutto ciò, e non facciano un alibi di quanto successo sabato.
Tra l'altro non sarebbe nemmeno giusto, oltre che dannosissimo.
Col Palermo sarà molto difficile.
Loro hanno sbracato a Siena, ma hanno tenuto il campo benissimo per molto tempo pur essendo in inferiorità numerica.
Saranno incazzati neri, perchè sono andati sotto con un rigore quantomeno molto discutibile(per non dire che non c'era).
La loro partita sì che è stata chiaramente condizionata.
Speriamo che il terzo genio si ricordi di avere lasciato a piedi la squadra in un momento fondamentale del campionato e si metta la squadra sulle spalle, come lo scorso anno.
Quantomeno una partita giocata al massimo dell'impegno ce la dovrebbe, e allora, quasi sicuramente, la porteremmo a casa.