"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
hasek
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by hasek »

Panic wrote:
hasek wrote:Oltre a BOB, saluta il New England anche il coach dei TE, Ferentz.
...e anche questa era nell'aria... ma a differenza di O'Brian, già sostituito, ci sarà da trovare qualcuno che prenda il suo posto
In pole George Godsey.
[align=center]Image[/align]
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Peccato per Ferentz, visto il lavoro che aveva fatto con Gronk ed Hernandez speravo proprio rimanesse. Comunque sono sicuro che rimarrà in orbita Patriots, è successo già in passato che assistenti abbiano lasciato i Patriots per allenare al college per poi tornare.

Ho visto che prima parlavate del reparto RB, io farei un paio di mosse coraggiose: niente rinnovo per BJGE e grande cerimonia per il ritiro di Faulk. Punterei forte su Ridley e Veeren con Woodhead pronto sui terzi down. Il buon Ben-Jarvus è un discreto giocatore e dispiace perderlo, però in 5 anni abbiamo visto il massimo che ci può dare e sinceramente preferisco puntare sulla freschezza dei due rookie. Perdi un po' di costanza, ma ci guadagni in esplosività e imprevedibilità.

Poi con i soldi risparmiati dal non-rinnovo di BJGE ci puoi firmare qualcuno in posizioni dove ne hai più bisogno, esempio: WR.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

però tenere BJGE alle cifre che vuole il FO non impedisce di puntare sui 2 ex rookie nè di prendere altri ruoli...
guardando le varie proiezioni dei caps noi non siamo messi malissimo....
Ridley credo sia ok,ma di Varenne(che mi intriga moltissimo)non sappiamo praticamente nulla....
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pippo77 wrote:però tenere BJGE alle cifre che vuole il FO non impedisce di puntare sui 2 ex rookie nè di prendere altri ruoli...
guardando le varie proiezioni dei caps noi non siamo messi malissimo....
Ridley credo sia ok,ma di Varenne(che mi intriga moltissimo)non sappiamo praticamente nulla....
Se parti con l'idea di far giocare Ridley e Veeren che lo tieni a fare BJGE? Per me sono soldi buttati. Un altro conto è rinnovarlo perché si ritiene che i due non siano ancora pronti...

Sulla parte del FO, se hai come idea quella di porlo come terzo RB nella depth gli puoi offrire giusto il minimo salariale e uno come BJGE troverà sicuramente di meglio da altre parti. Questi rinnovi a medio-basso impatto si rivelano utili raramente, basta andare a vedere i vari Sanders, Hobbs, Hochstein e compagnia bella che fine hanno fatto.
joesox
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

GoPats wrote:Ho visto che prima parlavate del reparto RB, io farei un paio di mosse coraggiose: niente rinnovo per BJGE e grande cerimonia per il ritiro di Faulk. Punterei forte su Ridley e Veeren con Woodhead pronto sui terzi down.
Potrebbe essere un'idea.

Nel frattempo ho dato un'occhiata alla linea offensiva.

Centri: Wendell e Koppen, quest'ultimo in IR
Guardie: Thomas, Connolly, Mankins, McDonald, Waters ed Ohrnberger.
Tackles: Cannon, Light, Solder, Vollmer, Kopa e Hix.

Ci sono delle decisioni da prendere, c'è da vedere che cosa fa Waters, ma credo che siano abbastanza coperti. La linea ha giocato bene, secondo me, ancorata dall'unico che giocato tutte e 16 le partite, appunto Brian Waters. Se ritorna sarà lui la RG. Mankins ha giocato LG, con quattro centri differenti, potrebbe averlo condizionato. Credo/spero avrà una stagione migliore nel 2012.
LT per Matt Light. RT sarà molto probabilmente Solder.
Vollmer è un'altra opzione a RT, dopo la sfortunata stagione 2011 ha bisogno di stare in salute.

Wendell è sostanzialmente una riserva, ma è stato utile giocando in tre posizioni. McDonald è un altro elemento molto utile, forse anche più di Wendell. Entrambi giocheranno parecchi snap se Waters si ritirerà.
Gli altri saranno valutati come riserve. Una scelta al draft o un free agent potrebbe arrivare. Ma anche no.
The rare occurence of the expected.
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

Primo giorno per il franchise tag.

Ovviamente non si fa che parlare di Welker: Bucs interessati, tag possibile ma non certa.

Stiamo a vedere.
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

ma invece del solito trade down per ottenere una prima scelta l'anno dopo come ormai BB ha abituato tutti,come lo vedete usare uno dei due first round per Mike Wallace che è RFA e gli steelers al momento non hanno lo spazio per taggarlo ne rinnovarlo e dargli tutti i soldi che chiede?
non esistono santi senza peccatori
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

stars 'n stripes wrote:ma invece del solito trade down per ottenere una prima scelta l'anno dopo come ormai BB ha abituato tutti,come lo vedete usare uno dei due first round per Mike Wallace che è RFA e gli steelers al momento non hanno lo spazio per taggarlo ne rinnovarlo e dargli tutti i soldi che chiede?
Wallace è uno dei nomi che circolano (con Lloyd ed altri) per un ricevitore che allunghi il campo... non so di che cifre parliamo ma non mi pare che neanche i Pats siano di manica larga con i contratti...
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

Lloyd ha parlato oggi dicendo che prenderebbe in serie considerazione l'ipotesi di andare ai Pats qualora ci fosse un'offerta (che ci sarà), ma non esclude di rimanere a St. Louis.

Insomma, classiche dichiarazioni da inizio offseason.
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

While it hasn’t been said officially, the expectation is that Matt Light will not be back next year (with retirement definitely possible).

http://www.bostonherald.com/blogs/sport ... more-17244
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

hasek wrote:While it hasn’t been said officially, the expectation is that Matt Light will not be back next year (with retirement definitely possible).

ellapeppa....così mi si rivoluziona tutto....
joesox
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

hasek wrote:While it hasn’t been said officially, the expectation is that Matt Light will not be back next year (with retirement definitely possible).

Cannon, Solder, Vollmer.
Perdita pesante, ma copribile.
The rare occurence of the expected.
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

The New England Patriots announced today that they have released OL Rich Ohrnberger and DL Mike Wright.
The Goods
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

hasek wrote:The New England Patriots announced today that they have released OL Rich Ohrnberger and DL Mike Wright.
due tagli di importanza relativamente bassa: scarso il primo, mai sano il secondo anche se dispiace molto.
Mike Wright è una concussion ambulante, non mi meraviglierei se si ritirasse. Ripeto, dispiace, ma non è ma riuscito a star sano per più di 4-5 partite filate...
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Non so voi, ma preferisco più un giocatore come Sanu nella posizione di WR che Hill. Hanno corso 40yds diametralmente opposte, uno è il giocatore che tutti vogliono farci prendere (Hill) anche se è capace a correre solo una traccia (la fly), l'altro sul profondo probabilmente non la prenderà mai ma sulle tracce intermedie è uno dei migliori del draft e credo che si accoppierebbe perfettamente al nostro schema.

Continuo a pensare che a noi sta deep threat che tutti vogliono farci prendere non serve. Basterebbe trovare un quarto target in grado di liberarsi dalle marcature a uomo con costanza, che sappia correre bene quelle tracce intermedie nel traffico, che magari abbiamo anche un fisico più possente di Welker e Branch per non farci sovrastare fisicamente dai DB ad ogni partita.

Io penso che Sanu sia uno dei pochi adatti alla nostra offense. Il burner lo prenderei molto più in basso, se dobbiamo prenderne uno al primo giro spero che non puntino di nuovo su scommesse alla Jackson/Tate/Price.
Post Reply