JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Al Palermo hanno letteralmente tolto la possibilità di giocarsi la partita. Errori incredibili.
Ma con questa tensione, arbitrare correttamente è praticamente impossibile.
Sarà un terno al lotto tutte le giornate.
Per il resto, mi auguro che Agnelli e Marotta replichino alla dichiarazioni di Galliani e a tutto questo schifo, ma lo facciano dopo aver valutato con attenzione la situazione. Non per gettarla ancora di più in cagnara, finendo soltanto per fare solo gli interessi del Milan, che in questa situazione, pendenti le probabili squalifiche di Muntari e Mexes, ha solo da perderci.
Per il resto, mi auguro che Agnelli e Marotta replichino alla dichiarazioni di Galliani e a tutto questo schifo, ma lo facciano dopo aver valutato con attenzione la situazione. Non per gettarla ancora di più in cagnara, finendo soltanto per fare solo gli interessi del Milan, che in questa situazione, pendenti le probabili squalifiche di Muntari e Mexes, ha solo da perderci.
- MagnusPinus
- Pro

Guarda, se non squalificano Muntari e Mexes, e almeno 3 giornate ciascuno c'é da gridare allo scandalo... Ma così a sensazione credo non faranno nulla. Il MIlan sta già lavorando per questo.. Sono in piena campagna mediatica, e sto giro é la stessa agenzia che segue le campagne politiche di Berlusconi.. La mafia del paese applicata alla mafia del calciofrancilive wrote:Al Palermo hanno letteralmente tolto la possibilità di giocarsi la partita. Errori incredibili.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
No, per carità, va benissimo anche senza aggiungere altre parole a questo teatrino. Le prime da parte della Juve dopo il Parma (che non c'entravano un cazzo col Milan) a quanto pare bastano ancora per giustificare e far passare sotto silenzio uno che va a minacciare arbitri e guardalinee a partita in corso. Tra le altre cose.francilive wrote:Per il resto, mi auguro che Agnelli e Marotta replichino alla dichiarazioni di Galliani e a tutto questo schifo, ma lo facciano dopo aver valutato con attenzione la situazione.
Se anche avesse un senso continuare questa guerra mediatica, sarebbe comunque un suicidio perchè in un contesto del genere se c'è una cosa sicura, è che non la vincerà la Juve.... quindi per quanto sia possibile, cerchiamo di farci da parte lasciando Galliani e compagnia ai loro deliri, per noi è il momento più delicato della stagione e meno distrazioni ci sono e meglio è.

- Pozz4ever
- Pro

si cmq il peggior dopo partita che io ricordi da diverso tempo. a 360 gradi, non si salva nessuno. mi è venuta la nausea.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma come, nel calcio non bisognava non fare la spia, non ce l'aveva insegnato Ambrosini???..
Davvero patetico il sito ufficiale del Milan..stanno raggiungendo scene di isterismo che neppure Moratti e c. erano riusciti a raggoiungere nel 98...

Davvero patetico il sito ufficiale del Milan..stanno raggiungendo scene di isterismo che neppure Moratti e c. erano riusciti a raggoiungere nel 98...
- LeatherBoy
- Pro

Imho ci può stare, soprattutto in casa con le piccole. Anche se De Ceglie sembra molto più in forma, inspiegabile la sua esclusione col Milan.shilton wrote:Mi sembra di intuire due pensieri di Magnus
Estigarribia come esterno difensivo quasi solo di pura spinta in una difesa a 4 come lo vedete? troppo offensivo?
Certo che leggo cose fantastiche.
Già era ridicolo essere dubbiosi sull'acquisto di Pirlo quest'estate, poi dopo questa stagione è da folli fatti e consumati.
Io una spiegazione ce l'ho: nelle altre squadre ci sono i Van Bommel ed i Gago.
Traduzione: invidia.
-
francilive
- Pro

Leggevo stamane su La Stampa delle iniziative nei confronti di Buffon
- ritiro fascia capitano Nazionale
- non convocazione Nazionale
- ritiro medaglia al merito vinta ai mondiali
credo che neanche ai criminali di guerra venga riservato un trattamento del genere
- ritiro fascia capitano Nazionale
- non convocazione Nazionale
- ritiro medaglia al merito vinta ai mondiali
credo che neanche ai criminali di guerra venga riservato un trattamento del genere
- lele_warriors
- Pro

A difendere il portiere della Juve ci ha pensato invece Thiago Silva: "Avrei fatto come lui".
- lebronpepps
- Pro

cioè anzichè essere colpa di un guardalinee incapace adesso è colpa di Buffon??
fra l'altro io credo a lui(ed a Shilton)nel senso che lì con l'adrenalina in corpo pensi solo a prendere la palla,non ti curi della linea di porta,del resto c'è gente che è pagata per farlo e non è il portiere
fra l'altro io credo a lui(ed a Shilton)nel senso che lì con l'adrenalina in corpo pensi solo a prendere la palla,non ti curi della linea di porta,del resto c'è gente che è pagata per farlo e non è il portiere
-
francilive
- Pro

Chiunque avrebbe fatto come lui. oltretutto il tran tran mediatico, con annessi comunicati sul sito del milan, hanno come obiettivo unico quello di modificare la percezione dello stato delle cose. preparare l'opinione pubblica a scenari che sono differenti da quelli reali.lele_warriors wrote:A difendere il portiere della Juve ci ha pensato invece Thiago Silva: "Avrei fatto come lui".
Perchè l'unica deduzione logica dalla situazione muntari dovrebbe essere di vergogna, per non avere implementato, nel 2012 un sistema per capire se una palla entra in porta o meno.
Il calcio è uno degli sport culturalmente più arretrati che esistono.
Se la gioca con il pugilato, altra disciplina che fatica a rinnovarsi e ricade puntualmente nelle stesse polemiche.
- lebronpepps
- Pro

-
francilive
- Pro

sta mezza calzetta di nicchi, per non usare epiteti deprecabili, si sta purtroppo rivelando assolutamente inadeguata.
su buffon può avere anche ragione.
ma cosa vuol dire "d'ora in poi applicheremo il regolamento alla lettera"?
ma stiamo scherzando?
e fino ad ora cosa hanno fatto?
hanno arbitrato a cazzo di cane? a giudicare dai risultati, si direbbe proprio di si.
- Pozz4ever
- Pro

gigi poteva tranquillamente starsene zitto eh, diciamolo chiaramente.
però sarà colpa sua se sto romagnoli è un incompetente?
però sarà colpa sua se sto romagnoli è un incompetente?
-
DROGBA86
- Pro

Fa solo godere vedere gli infami sparlare sul miglior portiere della storia del calcio. Uno che ha fatto la storia del nostro paese!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, come dopo il match di Coppa Italia, in cui non era colpa di Ibra che aveva tirato un buffetto a Storari ma di Chiellini che aveva fatto la spia...lebronpepps wrote:cioè anzichè essere colpa di un guardalinee incapace adesso è colpa di Buffon