io ho l'impressione che da qui alla fine del campionato sarà una escalation.doc G wrote:
Un'altra cosa: vi prego (non a qualcuno in particolare, rivolto a tutti in generale), basta con questi discorsi di stile. Dopo questa settimana (e, temo, quella che verrà) mi pare che nessuna dirigenza possa fare lezioni di stile, inutile stare ad almanaccare su chi sia stato peggiore. Francamente direi che glissare su questi argomenti sia la cosa migliore.
Dopo aver detto che il dossier Pirlo è una cosa che mi sarei augurato di non dover mai vedere. Speriamo che si rinsavisca in fretta.
per quanto mi riguarda, e parlo da persona che generalmente il calcio italiano lo guarda, segue le partite con interesse e la domenica pomeriggio si guarda ancora 90° minuto per assaporare i bei tempi, questo milan-juve ha avuto veramente l'effetto "terapeutico" di farmi pensare a tutt'altro, tanta nausea di calcio mi è venuta. da parte di tutti, rossoneri e juventini, a fine partita hanno tutti dato il peggio di sè, tant'è che ho sentito il bisogno di chiamare a fine partita un mio carissimo amico milanista per scambiarci due pareri calcistici, penso gli unici che abbia sentito sabato sera visto che si è parlato di tutt'altro...