azazel wrote:Ecco appunto venivo qui per incollare il twit di McShay
Luke Kuechly even faster than expected. 2 scouts just clocked him in low 4.5 range. Kuechly=Sean Lee without durability issues coming out
Contento tap?
Aggiungo, sempre da McShay:
Kuechly one of most instinctive LBs I've ever scouted. Just added 38" vert to resume. Will he last to Philly at pick No. 15? Maybe KC at 11?
Cooooooontento tap?!?!?

aza ecco, ho finito di sentire la puntata oggi mentre ero in palestra.
Ti offendi molto se ti dico che dopo Kuechly e Burfict (sulle quali condivido in toto), non mi ha molto convinto il resto?? Soprattutto il giudizio in definitivo sulla classe LB 2012 non lo condivido affatto, il campo poi darà il giudizio finale quello è ovvio, ma almeno sulla carta stampata, quindi senza il riscontro fisico del campo a livello NFL, questa classe LB è se non la migliore una delle migliori in assoluto da non so quanti anni a questa parte. Ci sono nomi di tutti i tipi, giocatori per qualsiasi esigenza, c'è gente per chi cerca ILB, ce n'è per chi cerca OLB da 4-3, chi rushatori da 3-4, secondo me è abbastanza completa e profonda. Poi l'evoluzione che li farà diventare i nuovi Ray Lewis, ovvio che lo darà solo il campo e il loro adattamento ai Pro, ma manco Ray Lewis quando entrò in NFL era Ray Lewis visto che in 25 gli hanno preferito altri giocatori.
Il fatto che non ci sia il super nome da grido può essere forse addirittura un bene visto che negli ultimi anni i super nomi (Aaron Curry o Rolando McClain per dirne 2) dovevano spaccare il mondo invece hanno fatto abbastanza male.