doc G wrote:
Che poi il fatto che l'errore più clamoroso della partita sia stato il gol di Muntari lo sanno anche Francy e gli Avigliano Brothers, anche se rigirano la frittata, ma se l'arbitro sbaglia perchè è incapace, non perchè è venduto, inutile scannarsi con loro.
siamo una combo ormai
scherzi a parte è ovvio che l'episodio più importante è quel gol di Muntari,lo vedrebbe anche un cieco,semplicemente si fa notare come l'operato della terna e più nello specifico di Romagnoli è stato pessimo(sul gol di Matri e sul cazzottone di Mexes il guardalinee è lo stesso),si tratta di un guardalinee che ha svolto male il proprio lavoro,seza per questo dover andare a tirare fuori dietrologie di sorta,del tipo tutta colpa del maiale con il gatto in testa(cit.) che ha messo pressione sulla terna con i suoi pianti(Conte ha avuto modo di lamentarsi degli arbitri solo dopo Parma fra l'altro,con parole pesanti d'accordo,ma qui sembra che ogni domenica sia lì a piangere),uno scempio che segnerà la stagione della Juve(cit.) come se una squadra che sta lottando sta andando oltre i propri limiti(che ci sono,eccome se ci sono,e ieri sera si sono visti tutti) debba la posizione nella quale si trova solo grazie agli aiuti arbitrali...
poi tu forse ti riferisci alla mia risposta a proposito del gatto in testa in riferimento al vostro presidente,però se permetti credo che sia davvero becero e triste canzonare qualcuno per una roba del genere e non sono solito usare epiteti di questo tipo(sfido chiunque anche a trovare miei commenti utilizzando termini come Dentimarci,il Nano etc.),per cui leggere robe come maiale con il gatto\volpe\qualsiasi animale dotato di pelo in testa a me sinceramente dopo un pò dà anche fastidio...