FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Muntari e' il nuovo Bergkamp, via dall'Inter si scopre fenomeno vero 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ti sistemo subito, faccio partire qualche telefonata, avrai mie notizie a breve.Mr. Sloan wrote:Muntari e' il nuovo Bergkamp, via dall'Inter si scopre fenomeno vero
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ginobili20 wrote:ma forse non avete capito che a noi di muntari fotte 0. Noi non volevamo vederlo più in campo con la nostra maglia. Può farvi gol decisivi da qua alla fine ma il sollievo di non vedere più questa cosa inutile passeggiare per il campo non ha prezzo.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- MagnusPinus
- Pro

Muntari é forte, già lo avevo detto !!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Quanto facciamo schifo
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
prego....»Dwight Howard« wrote:Grazie ancora»Dwight Howard« wrote:Grazie per Muntari
http://www.youtube.com/watch?v=urJ-uHJUsm0

-
giokn90
- Senior

Bella Raniè, prossima volta leva Snejider e metti Castellazzi.
-
giokn90
- Senior

Dopo l'ennesima sostituzione Snejider-giocatore scarso a caso (Cordoba), si accettano scommesse su chi sarà il prossimo giocatore a subentrare a Snejider nell'intervallo:
Snejider-Palombo 1 a 2.50
Snejider-Castellazzi 1 a 5
Snejider-Il magazziniere 1 a 8
Snejider- Una teiera 1 a 25
Snejider- Giochiamo in 10 1 a 50
Let's bet!!!
Let's bet!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Muntari! ops, non ce l'avete piùgiokn90 wrote:Dopo l'ennesima sostituzione Snejider-giocatore scarso a caso (Cordoba), si accettano scommesse su chi sarà il prossimo giocatore a subentrare a Snejider nell'intervallo:
Let's bet!!!
- saintsaji
- Senior

C'è da augurarvi che il ritorno col Marsiglia giunga presto...L'impressione mia è che fino a che siete in Champions Ranieri non salta...
OK che avrà una squadra indegna ma i risultati son pure peggio di quanto si temeva a questo punto..
OK che avrà una squadra indegna ma i risultati son pure peggio di quanto si temeva a questo punto..
- Jamal Crawford
Eh si, e non vi ho detto che ho l'influenza!Nas wrote:Sei messo beneJamal Crawford wrote:Io ieri sera ero assolutamente pro-Milan e soprattutto pro-Munto, perché la Juve e Conte ormai mi stanno sui coglioni quasi come nel '98, per certi versi pure di più.
Ma ormai, pur di levare soddisfazione a questo povero nerazzurro, annullano goals regolari all'idolo Munto contro la Juve con la maglia del Milan e continuano a tenere in freezer l'unico giocatore della Juve che ho mai avuto al fantacalcio...
---
Comunque vorrei far notare che, ancora una volta, Yuto era l'unico con un'idea di cosa fare nella fase offensiva....numero di volte in cui è stato servito nell'ultima mezz'ora: due. E prima ha messo una palla interessante tagliata, la seconda solo da spingere dentro (e vabè, il Pazzo se l'è mangiata, succede).
MA CAGARLO QUALCHE VOLTA IN PIU', NO ???!!??
Continuavano ad andare a destra come se nessuno li avesse avvisati che Maicon è out..
-
giokn90
- Senior

Ragazzi tanto vale tankare la stagione come fanno le squadre NBA, fare il minimo indispensabile e l'anno prossimo niente Coppe come la Juve.
E' finito un ciclo, occorre ripartire con calma, serviranno anche degli anni per tornare a certi livelli probabilmente, ma occorre pazienza e programmazione, e visto che Moratti ora non può spendere, è il momento ideale per mettere il cuore in pace ai tifosi e programmare con calma.
E' finito un ciclo, occorre ripartire con calma, serviranno anche degli anni per tornare a certi livelli probabilmente, ma occorre pazienza e programmazione, e visto che Moratti ora non può spendere, è il momento ideale per mettere il cuore in pace ai tifosi e programmare con calma.
- Ginobili20
- Senior

Io li farei allenare e poi la domenica metterei i ragazzini della primavera. Arriviamo a 40 e terminiamo il prima possibile sto scempio di campionato. Ranieri l'ho difeso sempre ma stasera ha toccato il fondo. Si rende conto che sta umiliando sneijder ogni cazzo di partita... per me sarebbe frustante essere sostituito da ivan a 85 anni.
-
giokn90
- Senior

Sì, davvero cioè è un allenatore cane che sicuramente durerà giusto il tempo di far finire la sabbia nella clessidra, e sta mandando a txxxe il rapporto con l'unico giocatore di valore di questa squadra, che nonostante tutto rimane uno dei pochi sempre positivo nelle dichiarazioni.Ginobili20 wrote:Io li farei allenare e poi la domenica metterei i ragazzini della primavera. Arriviamo a 40 e terminiamo il prima possibile sto scempio di campionato. Ranieri l'ho difeso sempre ma stasera ha toccato il fondo. Si rende conto che sta umiliando sneijder ogni cazzo di partita... per me sarebbe frustante essere sostituito da ivan a 85 anni.
Io odio tutti, Moratti deve cacciare via tutti e rifare la società, prendendo un GM che si occupi di gestione societaria e mercato, un Galliani per essere chiari, una figura carismatica e capace.
Qui i nostri uomini di riferimento sono Paolillo e Branca, ho detto tutto.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Per me, questo è il post dell'anno su questo topicgiokn90 wrote:Dopo l'ennesima sostituzione Snejider-giocatore scarso a caso (Cordoba), si accettano scommesse su chi sarà il prossimo giocatore a subentrare a Snejider nell'intervallo:
Let's bet!!!
Purtroppo, non è uno scherzo