All Star Game 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: All Star Game 2012

Post by BRANDONE »

Salvo solo il secondo turno.Quella del pallavolista bendato,stava andando storto poi improvvisamente aggiusta la direzione...strano

Le migliori schiacciate del weekend le ho viste nello slam dunk contest della d league con uno bendato che ne salta 2 e si fa passare la palla in mezzo alle gambe e un altro con un bellissimo 720
ImageImage
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

salvo solo la schiacciata di Jeremy Evans con i 2 palloni per il resto e la prima di Budinger...
la schiacciata di Budinger bendato palesemente preparata... sbaglia apposta la prima, scenetta con Cedric Ceballos che spiega sul come farla e quindi schiacciata vedendo perchè la benda è più sopra... slam dunk contest davvero pessimo.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

come avevo preannunciato il dunk contest l'ha vinto Wall nella gara del venerdì.
Il fatto che tutti abbiano fatto più Fail che belle schiacciate non ha aiutato.
Nessuno che ci abbia messo un pò di stile durante la schiacciata (a parte la prima di Bud che però è una schiacciata facile in realtà) tra hangtime, velocità di mani o pura sboronaggine. Bha!
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

With 4 million votes tallied, Jeremy Evans topped Chase Budinger by 1% to win the Sprite Slam Dunk Contest
[align=center]Image[/align]
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

iniziato a vedere cosa hanno combinato nella notte...
ovviamente sono partito da love... dopo avergli dato del non-tiratore... lui vince :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Uno spettacolo (?) sconcertante. Assordante (E giustificabile) il silenzio dell'Amway Center.

Gara delle triple piuttosto di alto livello invece.

Wall colleziona figuracce anche al giochino dei play.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

In realtà un paio di belle schiacciate ci sono state: Jeremy Evans con i 2 palloni e Paul George con l'omaggio a Larry Bird sono state originali e di difficoltà estrema (ci fossero voluti meno tentativi...), anche quella di Derrick Williams fatta con Rubio era notevole. Quella al buio sempre di George non mi è dispiaciuta (Vince Carte aveva preso il massimo dei voti con la stessa), ma dannazione, dategli una palla fosforescente o almeno con degli spicchi bianchi a mo'di WNBA o ABA, almeno cosi la sfera che entrava a canestro si vedeva!

E comunque mi sa che qui ci sono troppe aspettative sulla gara: se replicano grandi classici c'è chi si lamenta che manca originalità, se si inventano delle cose originali nel 90% dei casi vengono bollate come buffonate (e difficilmente riescono al primo colpo), praticamente si è sempre sicuri di scontentare una buona parte del pubblico! Si è visto di meglio e si è visto di peggio, ma finché la formula e l'andazzo (anche dell'ASG in generale) è questo, mi sa che non se ne esce.

Anch'io sarei per un ritorno alle origini: 2-3 tentativi massimo, meno fronzoli possibile e i migliori schiacciatori sulla piazza, ma ormai sembra un'utopia e prima o poi dovremo incominciare a conviverci, sperando di non arrivare a vedere gente che salta su un tappeto elastico.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

DODO29186 wrote:In realtà un paio di belle schiacciate ci sono state: Jeremy Evans con i 2 palloni e Paul George con l'omaggio a Larry Bird sono state originali e di difficoltà estrema (ci fossero voluti meno tentativi...), anche quella di Derrick Williams fatta con Rubio era notevole. Quella al buio sempre di George non mi è dispiaciuta (Vince Carte aveva preso il massimo dei voti con la stessa), ma dannazione, dategli una palla fosforescente o almeno con degli spicchi bianchi a mo'di WNBA o ABA, almeno cosi la sfera che entrava a canestro si vedeva!

E comunque mi sa che qui ci sono troppe aspettative sulla gara: se replicano grandi classici c'è chi si lamenta che manca originalità, se si inventano delle cose originali nel 90% dei casi vengono bollate come buffonate (e difficilmente riescono al primo colpo), praticamente si è sempre sicuri di scontentare una buona parte del pubblico! Si è visto di meglio e si è visto di peggio, ma finché la formula e l'andazzo (anche dell'ASG in generale) è questo, mi sa che non se ne esce.

Anch'io sarei per un ritorno alle origini: 2-3 tentativi massimo, meno fronzoli possibile e i migliori schiacciatori sulla piazza, ma ormai sembra un'utopia e prima o poi dovremo incominciare a conviverci, sperando di non arrivare a vedere gente che salta su un tappeto elastico.
quella di George con omaggio a Bird come si fa a definire bella?La cosa originale è schiacciare è attaccare la figurina insieme e lui non l'ha fatto,ha prima incollato 3 figure di Bird e poi ha schiacciato.
ImageImage
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Ero convinto che alla fine ci fosse riuscito ad attaccarne una e schiacciare... :penso:
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

DODO29186 wrote:Ero convinto che alla fine ci fosse riuscito ad attaccarne una e schiacciare... :penso:
Ne ha attaccato due nei tentativi sbagliati, al terzo non aveva più adesivi ma comunque il gesto di attaccarlo l'ha fatto. Gran schiacciata e imho meritava molto più lui di Evans.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

su dai qualcosa di buono c'è stato... io avrei fatto vincere tutti tranne evans :forza: williams e budinger hanno fatto vedere schiacciate complessivamente migliori
carina l' idea di george con la maglia al "luminol" ... sarebbe stata perfetta con qualche piccolo aggiustamento tipo anche solo illuminando pallone e canestro(tra l' altro qualche anno fa la spolding ne fece che si illuminava al buio)
mensione d' onore personale a chase per il primo completino stile "white man can't jump" e per aver schiacciato con la maglia dei suns :forza:

PS: in dleague hanno fatto cose migliori :fischia: dare uno spazio anche a loro??? potrebbe essere un' idea

il resto, compreso il venerdì... aspetterà a stasera
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

dOkancesco wrote:salvo solo la schiacciata di Jeremy Evans con i 2 palloni per il resto e la prima di Budinger...
la schiacciata di Budinger bendato palesemente preparata... sbaglia apposta la prima, scenetta con Cedric Ceballos che spiega sul come farla e quindi schiacciata vedendo perchè la benda è più sopra... slam dunk contest davvero pessimo.
Ti quoto alla grande. La schiacciata a 2 palloni di Evans e la prima di Budinger meritano davvero. Quest'ultimo tra l'altro si vede che nella seconda schiacciata bendato ci vede. Che pena :thumbsdownsmileyanim:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nonsense
Rookie
Rookie

Post by nonsense »

Ragà il silenzio dell'Amway Center. Il SILENZIO.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

pagate a caro prezzo due cose:

- il fatto che l'nba non riesca a portare i big ma solo dei mezzi sconosciuti, di conseguenza il pubblico certamente si scalda di meno;
- far scegliere il vincitore da casa. in questo modo i giocatori cercano trovate per colpire la gente a casa con tributi, scene teatrali, ecc piuttosto che fare cose veramente tecniche.

a parte ciò:

- budinger: bella la prima, farsa la bendata, normalissima l'altra;
- evans: nella prima ha rovinato una grande idea (mostrare alla gente ciò che vede uno schiacciatore). lì ci stava molto di più una skywalk classica. seconda strepitosa, una delle più belle schiacciate che io abbia mai visto. terza mediocre, e torniamo al discorso degli inutili tributi;
- paul george: prima molto figa (va bene che si è aiutato, ma hibbert è 40cm più di pdiddy e leggo ovunque che quella di bud era molto bella), seconda solo per il pubblico, terza per me molto sottovalutata (a parte l'adesivo, con una roba del genere dieci anni fa si prendevano solo dieci);
- dwill: prima solo per il pubblico, seconda ottima, terza fail.

doveva vincere george.
nonsense
Rookie
Rookie

Post by nonsense »

Non doveva vincere nessuno per decenza.

btw

Image
Post Reply