Questo non lo so, ma ti posso dire che la Juve ne ha recuperati 2 al Napoli, e non parliamo di 2 secoli fa ma di quest'anno.saintsaji wrote:Io ancora adesso mi domando in che condizioni sarebbe Torino oggi se il gol di Muntari l'avesse fatto un giocatore della Juve qualunque venendo poi annullato...
Visto come si lagnano per dei rigori negati,visto come hanno preparato questa partita sulla polemica e la tensione penso proprio che oggi a Torino ci sarebbe guerriglia urbana...
E invece no,è successo a Muntari di venir fottuto e i Gobbi ribattono pure parlano di errori analoghi e che si annullano...
L'ho chiesto ieri e lo ripeto:qualcuno si ricorda l'ultima volta che il Milan avanti di 2 gol si è fatto recuperare?
Chiedi se ci avessero tolto un goal del genere? Sarei certamente incazzato, ma ben sapendo che le partite durano 90 minuti non starei a ripetere a random che sul 2 a 0 avremmo vinto ad occhi chiusi. Soprattutto se poi agli avversari hanno annullato un goal altrettanto buono. Punto.
Ma io sono fazioso e parziale, quindi non farci caso.
Sulla guerriglia urbana, visto come si sono comportati sempre i tifosi Juve in questi anni, che di torti ben più grandi di un goal non annullato ne hanno subiti parecchi, e mentre qualcuno festeggiava un Champions noi si festeggiava la promozione dalla B, probabilmente ingiusta visto cos'è uscito dopo, stendo un velo pietoso. Sulle lagne invece mi pare che anche i vostri si siano dati abbastanza da fare, ma tant'è, mentre Allegri fa presente che occorrerebbe chiedere il permesso a Marotta prima di parlare, Conte e Marotta avrebbero fatto meglio a mangiare una merda prima di dare fiato alla bocca, soprattutto visto che senza aver messo in mezzo altre squadre qualcuno si è sentito in dovere di rispondere in prima persona. A casa mia si chiama coda di paglia...
Comunque Shilton ci ha pregato di smettere, quindi io chiudo.

[/align]