Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Fantaman »

vikings11 wrote:
Fantaman wrote: Cambiata nel senso che appunto, sul 2-0 non sarebbe stata la stessa vista fino ad allora..
Una volta sul 2-0 puoi anche permetterti di evitare di pressare così alto come hai fatto fino a li e hai dovuto/voluto continuare a fare una volta restato sull'1-0..
Puoi iniziare a chiuderti un po' di più e aspettare la Juve visto che hai 2 gol di vantaggio e non uno e quindi la partita è abbastanza incanalata e metti la juve nella condizione di dover fare la partita e venirti ad attaccare nella tua metà campo!!
Soprattutto se hai mezza squadra che non ha 90 minuti nelle gambe!
Io davvero mi stupisco che ste cose, gente che suppone di capire di pallone, non le prenda in considerazione.. io capisco l'essere tifosi ma qui, chiunque abbia mai giocato a pallone o soltanto riesca ad avere un minimo di cognizione calcistica le capisce
Gente che capisce di pallone...

gente che capisce di pallone ti farebbe notare che dal minuto 60 in poi il Milan era sulle gambe, e questo è un dato oggettivo tale quale il fatto che avete dominato dal 5' del primo tempo fino al 60' della ripresa; purtroppo per voi le partite durano 90, e guarda caso negli ultimi 30, volenti o nolenti, la Juve ha segnato 2 goal come voi ne avete segnati 2 nel primo. A casa mia senza se e senza ma sarebbe finita 2 a 2, a casa di tutti quelli che si sentono scrivere e parlare da ieri sera dalle ore 22.50 (circa) in poi invece, chissà per quale motivo, conta di più un goal annullato al Milan che un goal annullato alla Juve, ma vabbè, ce ne faremo una ragione.
Finirà come il rigore di Ronaldo, tutti a farlo ancora pesare dopo 14 anni dimenticandosi che all'andata, a San Siro, c'era un rigore pesantissimo su Inzaghi, e che se l'Inter avesse pur vinto quella partita (eravamo a metà tempo) restava dietro di un punto.

Comunque il maiale con la parrucca ieri, a differenza dello scapigliato che siede sulla vostra panchina, ha elogiato la vostra squadra e i suoi meriti.
ma lo hai letto bene il mio scritto??
Secondo me no..
Quello che è successo dopo l'episodio del gol non concesso lascia il tempo che trova perché andare sul 2-0 avrebbe comportato un cambiamento della partita, dell'atteggiamento del Milan in campo e di conseguenza anche della juve, a maggior ragione del fatto che il Milan, in molti dei suoi 11 in campo, non aveva i 90 minuti nelle gambe e quindi, sul 2-0 non si sarebbe continuato a pressare alto e a fare la partita ma si sarebbe arretrato il baricentro e si sarebbe dato il pallino del gioco alla juve..
Poi la juve magari avrebbe anche fatto 3 gol al milan, tutto può essere, ma parlare di tutto quello che è successo dopo il gol di muntari, facendo di conseguenza un parallelo come se sarebbe successo anche con il milan sul 2-0 per me non ha senso, perché sul 2-0 x il Milan avrebbe cambiato modo di stare in campo, cosa che non ha potuto fare, con tutto quello che è successo..

Non mi pare di essere di parte se dico che la mancata assegnazione del gol di muntari ha di fatto FALSATO la partita e che il Milan sarebbe partito con un notevole vantaggio.. poi per il resto tutto poteva succedere, ma non ammettere nemmeno questo è paradossale per me e poco ogettivo
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote:
Birdman wrote:don't feed the troll.
le ultime pagine di questo topic sono illeggibili e di una noia mortale.
CALCIO GIOCATO PLEASE E ARBITRI DI LA'

.
noto che godi di grande considerazione
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Kratòs wrote:
shilton wrote:Uno dei più in difficoltà dal punto di vista atletico mi pare lo svizzero, dopo una stagione mostruosa penso stia pagando dazio. Ieri lo si vedeva chiarmanente, più lento del solito anche solo a stoppare un pallone e tentare la giocata successiva
Lichtsteiner è talmente cotto dal punto di vista fisico e soprattutto spaesato in quel ruolo da unico esterno, che neanche ha avuto la prontezza di riflessi per rispondere a Muntari che lo prendeva a cazzotti :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=urJ-uHJUsm0
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

siamo dei ladri di merda...
[align=center]Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

»Dwight Howard« wrote:siamo dei ladri di merda...

Esatto :lmao: :lmao: Ben detto D 12
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

»Dwight Howard« wrote:siamo dei ladri di merda...
io non ho parole. :laughing:

poi ci si domanda perchè non siano credibili quando piangono per ogni contatto in area. :gogogo:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Vabbè, dai, per fortuna hai avuto il pudore di togliere la parte sulla dignità... :icon_paper:
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Kratòs wrote:Vabbè, dai, per fortuna hai avuto il pudore di togliere la parte sulla dignità... :icon_paper:
dignità, kratòs, questa sconosciuta.
o forse è meglio parlare di senso del ridicolo?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Io ancora adesso mi domando in che condizioni sarebbe Torino oggi se il gol di Muntari l'avesse fatto un giocatore della Juve qualunque venendo poi annullato...
Visto come si lagnano per dei rigori negati,visto come hanno preparato questa partita sulla polemica e la tensione penso proprio che oggi a Torino ci sarebbe guerriglia urbana...
E invece no,è successo a Muntari di venir fottuto e i Gobbi ribattono pure parlano di errori analoghi e che si annullano...

L'ho chiesto ieri e lo ripeto:qualcuno si ricorda l'ultima volta che il Milan avanti di 2 gol si è fatto recuperare?
Curioso infine che i gobbi parlano che anche sul 2-0 potevamo forse riprenderla...Ora dico,ma tale convinzione (a parte da napoli) da dove arriva?
No perchè io ieri l'ho vista con dei Gobbi e tutti erano già cadaveri a fine primo tempo...Metto su TeleLombardia e tutti erano cadaveri...Ma com'è possibile che eravate così giù sul 1-0 dopo 45' se oggi avete la certezza che il 2-0 non garantiva i 3 punti rossoneri???

Io non riesco a seguirvi :icon_paper:
Last edited by saintsaji on 26/02/2012, 16:42, edited 1 time in total.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

ci devono solo provare a squalificare Muntari per un video su youtube... soprattutto dopo la gomitata di Pirlo di settimana scorsa per la quale il popolo sabaudo è insorto
[align=center]Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

BruceSmith wrote:
Kratòs wrote:Vabbè, dai, per fortuna hai avuto il pudore di togliere la parte sulla dignità... :icon_paper:
dignità, kratòs, questa sconosciuta.
o forse è meglio parlare di senso del ridicolo?
Fa un po' come ti pare, ma non credere che con questi post tu ne stia dimostrando più di tanto. Come tutti gli altri, eh...
»Dwight Howard« wrote:ci devono solo provare a squalificare Muntari per un video su youtube...
tipo questo qui sopra.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

saintsaji wrote: L'ho chiesto ieri e lo ripeto:qualcuno si ricorda l'ultima volta che il Milan avanti di 2 gol si è fatto recuperare?
Visto che siete cosi sicuri che avreste vinto, nonostante avesse finito la benzina dopo neanche 60', con la stessa linea logica se non annullavano il gol di Matri, potevamo vincere 4 o 5 a 1. Sono discorsi inutili...
Tecnicamente, l'ho detto ieri e lo ripeto, secondo me avete perso solo perchè non avevate una punta in grado di tenere palla, perchè robinho e il faraone non hanno quelle caratteristiche, nè alcun regista in grado di gestire i tempi.
L'avete messa sul podismo, finchè avete corso di più, avete fatto una gran partita. Finita la benzina, siete stati alla nostra mercè.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

qualche pagina fa si parlava della storia delle juve... ieri l'abbiamo vista condensata in 90 minuti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote:qualche pagina fa si parlava della storia delle juve... ieri l'abbiamo vista condensata in 90 minuti
quella del milan l'abbiamo vista condensata nell'intervallo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

»Dwight Howard« wrote:ci devono solo provare a squalificare Muntari per un video su youtube... soprattutto dopo la gomitata di Pirlo di settimana scorsa per la quale il popolo sabaudo è insorto

Ma youtube.... Questo é preso dalle immagini televisive.. Ci sono immagini chiare su di lui e su Mexes. Sono entrambi da squalifica.. 3 giornate a testa. Palesemente violenti. Non é che perché avete subito un torto sul gol ora avete credito infinito.. Anzi, in questa stessa partita siete tornati in debito.. 2 espulsioni e un gol annullato... FATTI non discorsi, tipo andavamo 2 a zero era finita... :stressato:
Locked