ma lo hai letto bene il mio scritto??vikings11 wrote:Gente che capisce di pallone...Fantaman wrote: Cambiata nel senso che appunto, sul 2-0 non sarebbe stata la stessa vista fino ad allora..
Una volta sul 2-0 puoi anche permetterti di evitare di pressare così alto come hai fatto fino a li e hai dovuto/voluto continuare a fare una volta restato sull'1-0..
Puoi iniziare a chiuderti un po' di più e aspettare la Juve visto che hai 2 gol di vantaggio e non uno e quindi la partita è abbastanza incanalata e metti la juve nella condizione di dover fare la partita e venirti ad attaccare nella tua metà campo!!
Soprattutto se hai mezza squadra che non ha 90 minuti nelle gambe!
Io davvero mi stupisco che ste cose, gente che suppone di capire di pallone, non le prenda in considerazione.. io capisco l'essere tifosi ma qui, chiunque abbia mai giocato a pallone o soltanto riesca ad avere un minimo di cognizione calcistica le capisce
gente che capisce di pallone ti farebbe notare che dal minuto 60 in poi il Milan era sulle gambe, e questo è un dato oggettivo tale quale il fatto che avete dominato dal 5' del primo tempo fino al 60' della ripresa; purtroppo per voi le partite durano 90, e guarda caso negli ultimi 30, volenti o nolenti, la Juve ha segnato 2 goal come voi ne avete segnati 2 nel primo. A casa mia senza se e senza ma sarebbe finita 2 a 2, a casa di tutti quelli che si sentono scrivere e parlare da ieri sera dalle ore 22.50 (circa) in poi invece, chissà per quale motivo, conta di più un goal annullato al Milan che un goal annullato alla Juve, ma vabbè, ce ne faremo una ragione.
Finirà come il rigore di Ronaldo, tutti a farlo ancora pesare dopo 14 anni dimenticandosi che all'andata, a San Siro, c'era un rigore pesantissimo su Inzaghi, e che se l'Inter avesse pur vinto quella partita (eravamo a metà tempo) restava dietro di un punto.
Comunque il maiale con la parrucca ieri, a differenza dello scapigliato che siede sulla vostra panchina, ha elogiato la vostra squadra e i suoi meriti.
Secondo me no..
Quello che è successo dopo l'episodio del gol non concesso lascia il tempo che trova perché andare sul 2-0 avrebbe comportato un cambiamento della partita, dell'atteggiamento del Milan in campo e di conseguenza anche della juve, a maggior ragione del fatto che il Milan, in molti dei suoi 11 in campo, non aveva i 90 minuti nelle gambe e quindi, sul 2-0 non si sarebbe continuato a pressare alto e a fare la partita ma si sarebbe arretrato il baricentro e si sarebbe dato il pallino del gioco alla juve..
Poi la juve magari avrebbe anche fatto 3 gol al milan, tutto può essere, ma parlare di tutto quello che è successo dopo il gol di muntari, facendo di conseguenza un parallelo come se sarebbe successo anche con il milan sul 2-0 per me non ha senso, perché sul 2-0 x il Milan avrebbe cambiato modo di stare in campo, cosa che non ha potuto fare, con tutto quello che è successo..
Non mi pare di essere di parte se dico che la mancata assegnazione del gol di muntari ha di fatto FALSATO la partita e che il Milan sarebbe partito con un notevole vantaggio.. poi per il resto tutto poteva succedere, ma non ammettere nemmeno questo è paradossale per me e poco ogettivo

[/align]