JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by andreaR »

per me va fuori onda, anche se sotto si sente anche zuliani parlare, bo

per il resto, se non ho capito male, allegri parla solo se ha il permesso di marotta!? grande marottone che instaura il nuovo cupolone allora ! :forza: :forza:

vabbè, cmq il max si dimostra ancora una volta in tutta la sua pochezza, per 50-60 minuti mi fa credere quasi che non sia solo un miracolato di ibrahimovic, thiago, nesta, pirlo, gattuso, boateng ecc ecc, poi come sottolinea leather mi fa capire ancora che è uno dei peggiori tecnici di grandi squadre in giro per l'europa, anzi forse proprio il peggiore, ranieri non lo conto come tecnico, o l'inter attuale non si può contare come grande
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

andreaR wrote:per me va fuori onda, anche se sotto si sente anche zuliani parlare, bo

per il resto, se non ho capito male, allegri parla solo se ha il permesso di marotta!? grande marottone che instaura il nuovo cupolone allora ! :forza: :forza:

vabbè, cmq il max si dimostra ancora una volta in tutta la sua pochezza, per 50-60 minuti mi fa credere quasi che non sia solo un miracolato di ibrahimovic, thiago, nesta, pirlo, gattuso, boateng ecc ecc, poi come sottolinea leather mi fa capire ancora che è uno dei peggiori tecnici di grandi squadre in giro per l'europa, anzi forse proprio il peggiore, ranieri non lo conto come tecnico, o l'inter attuale non si può contare come grande
Ma che hai fumato ?

:stralol: :stralol: :stralol:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

In ogni caso é bene che Conte si metta in testa che il 433 é l'unica via. E che dia una diavolo di chance ad Elia, il ragazzo ha qualità.. Non torna troppo in difesa?? E vabbè, qualche rischio va anche preso, soprattutto se l'alternativa é Estigarribia. Conte non é infallibile nelle scelte, per fortuna sta mostrando di saper cambiare idee in stagione.. E' l'ora di sfatare l'ultimo tabù, il tabù Elia.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Non sa fare nulla (cit.)

Matri :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote:Non sa fare nulla (cit.)

Matri :notworthy: :notworthy: :notworthy:
A parte tirare e correre direi che é appropriato.. Poi oh.. ieri ha segnato, ma se pensiamo che questo sia l'attaccante con cui vincere gli scudetti e presentarci in Europa direi che siamo fuori strada.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

andreaR wrote:per me va fuori onda, anche se sotto si sente anche zuliani parlare, bo

Bhe, il centrocampo di ieri era formato da: Muntari, scarto dell'Inter, Van Bommel, scarto del Bayern, entrambi lasciati andare gratis perchè ritenuti non più utili, Nocerino, scarto ad ora non mi ricordo di chi ( :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: ), Emanuelson.... ma dico, fino a ieri l'altro era considerato quasi un raccomandato di Allegri, e tutti, io compreso, lo volevano rispedire a calci nel sedere in Olanda, Allegri era criticato perchè lo metteva in campo, adesso che finalmente rende Allegri è criticato perchè lo sostituisce....
Lo stesso Boateng era uno scarto del campionato inglese, anche il Genoa non credeva in lui, non mi ricordo nessuno che avesse immaginato che potesse diventare quello che è ora, pochissimi che immaginavano un suo buon rendimento nella posizione di rifinitore.
Due campagne acquisti low cost, in una si è speso solo per Ibra, Binho è arrivato coi soldi della cessione di Huntelaar, nella seconda soldi solo al Genoa per il riscatto di Boateng (finanziato con la cessione di Borriello) e la metà di El Shaarawy, per il resto scambi, parametri zero, giocatori scartati da altri, e squadra rivoltata come un pedalino. Non mi dirai che c'è qualche analogia fra questa squadra e quelle di Ancelotti e Leonardo?
Da possesso palla, ritmi bassissimi, tanta tecnica e poco fisico ad una squadra fisica, che tiene poco palla ma verticalizza, attaccanti che corrono (vabbè, alcuni attaccanti che corrono, così è meglio), centrocampisti che si inseriscono, quando al Milan i centrocampisti hanno sempre segnato pochissimo, inserimenti senza palla che non si vedevano da anni. Questa squadra ha il marchio di fabbrica di Allegri, piaccia o meno (non citatelo a certi milanisti vintage tipo Kero che lo fucilerebbero sul posto) non si può proprio parlare di allenatore miracolato. Via Dinho alla prima occasione, Pirlo, Seedorf e Pato giocano solo se si adattano al sistema, con la conseguenza che Pirlo va via e Pato finisce spesso in panca.
Sarebbe come dire che Conte è un miracolato di Pirlo, Matri, Marchisio, Buffon. Certo che la Juve, quando lo vince, lo fa grazie a giocatori di qualità, ma Conte le ha dato una identità precisa, come quella che Allegri ha dato al Milan, tanto è vero che il Milan è ancora li nonostante tutti gli infortuni (serve ricordare la lista di chi mancava ieri?), nonostante Pato giochi quando gli gira, nonostante Ibra quando arriva San Valentino regolarmente si chiami fuori.

Per quanto riguarda Matri concordo che non sia adatto alla Juve, un bello scambio con Maxi Lopez e siamo tutti contenti!
:forza: :forza: :forza: :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Nocerino è uno scarto della Juve, possiamo anche dirlo chiaramente e senza smiley.
Però quello che vi ha castigato ieri -due volte- da chi è stato scartato? Eddai.
Non ho pianto quando scartammo Henry, figurarsi per Nocerino :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Galliani a Conte "voglio vedere se adesso avete ancora il coraggio di lamentarvi.."
Conte a Galliani: "da che pulpito, zitti siete la mafia del calcio.."..

Antonio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

LeatherBoy wrote:Nocerino è uno scarto della Juve, possiamo anche dirlo chiaramente e senza smiley.
Però quello che vi ha castigato ieri -due volte- da chi è stato scartato? Eddai.
Premesso che a me Matri piace, non credo proprio che avrebbe potuto mai fare il titolare al Milan, quindi quando si è deciso di rinunciare a lui lo si è fatto consapevolmente..
Al Milan davanti la coppia titolare è Ibra Robinho con Pato in panca e probabilmente il prossimo anno al posto di Pato ci sarà Tevez..
Beh, nonostante Matri ribadisco che mi piaccia molto, mi tengo i "miei" attuali ed eventuali futuri...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Fantaman wrote:
LeatherBoy wrote:Nocerino è uno scarto della Juve, possiamo anche dirlo chiaramente e senza smiley.
Premesso che a me Matri piace, non credo proprio che avrebbe potuto mai fare il titolare al Milan, quindi quando si è deciso di rinunciare a lui lo si è fatto consapevolmente..
Al Milan davanti la coppia titolare è Ibra Robinho con Pato in panca e probabilmente il prossimo anno al posto di Pato ci sarà Tevez..
Beh, nonostante Matri ribadisco che mi piaccia molto, mi tengo i "miei" attuali ed eventuali futuri...
Beh, se per questo, credo che anche nessun juventino scambierebbe uno tra Marchisio-Pirlo-Vidal per Nocerino, che poi sta facendo chiaramente un'annata sopra il suo abituale livello, quindi ha bisogno di almeno un'altro paio di stagioni per vedere se si confermerà su questi livelli..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Pove wrote:Galliani a Conte "voglio vedere se adesso avete ancora il coraggio di lamentarvi.."

Il da che pulpito e il resto che non voglio neanche citare, detto da un vostro tesserato, suonano tanto di paradossale..

Radiati a vita :notworthy: :notworthy:

vah beh stacco che è meglio...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fantaman wrote:
Pove wrote:Galliani a Conte "voglio vedere se adesso avete ancora il coraggio di lamentarvi.."

Il da che pulpito e il resto che non voglio neanche citare, detto da un vostro tesserato, suonano tanto di paradossale..

Radiati a vita :notworthy: :notworthy:

vah beh stacco che è meglio...
vergogna, siete la mafia del calcio (cit.) :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Su Matri va comunque ammesso che nei match importanti tende a metterci sempre lo zampino. Gliene va dato atto. Nella rosa ci sta, per carità, sta dimostrando di essere migliore delle altre punte in rosa. Però un giocatore così deve essere circondato da compagni tecnici che lo mettono in porta, che gliela forniscono su un piatto d'argento. Se deve giocare é inutile che lo si coinvolga nella manovra offensiva perché non é in grado, così come non é in grado di creare nulla da solo. Poi per carità, neanche Trezeguet aveva tecnica a livello di passaggi e manovra, dribbling però aveva più cattiveria, ed era superiore nel gioco aereo(quest'anno Matri di testa non la sta prendendo molto, mentre l'anno scorso era super in questo).

SOlo applausi per Conte.. Milan mafia del calcio.. io l'avevo detto in tempi non sospetti rischiando il ban.. Mamma mia Conte idolissimo in versione Magnus :forza:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Pove wrote:
Fantaman wrote: Premesso che a me Matri piace, non credo proprio che avrebbe potuto mai fare il titolare al Milan, quindi quando si è deciso di rinunciare a lui lo si è fatto consapevolmente..
Beh, se per questo, credo che anche nessun juventino scambierebbe uno tra Marchisio-Pirlo-Vidal per Nocerino, che poi sta facendo chiaramente un'annata sopra il suo abituale livello, quindi ha bisogno di almeno un'altro paio di stagioni per vedere se si confermerà su questi livelli..
Secondo me chi critica Nocerino in questi anni, l'anno scorso in particolare, non lo ha visto giocare a Palermo..
Detto questo, in genere è leggermente più importante il ruolo del centroavanti rispetto a quello di un mediano in una squadra di calcio, fermo restando che si vince e di perde in 11 sempre.. però è un paragone un po' fuori luogo a mio modo di vedere, visto che la grossa differenza di cui tu stesso parli tra il Milan e la Juve sta tutta nel reparto avanzato.. e i risultati poi si vedono..
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Appunto, scambio alla pari con maxi e tutti contenti!
Che poi venne ceduto definitivamente per arrivare a Ronaldinho, doppia rottura di palle.
Resta il fatto che il Milan attuale è una squadra fatta al 90% con scrti di altre squadre o giocatori ritenuti non all'altezza dai più, che sono diventati una squadra vera con Allegri.
Se, giustamente, non rimpiangi Nocerino, e giustamente vi trovate meglio con Pirlo che con Aquilani, se all'Inter non rimpiangono Muntari, Van Bommel non mi pare abbia questa fila di adoratori, Boateng non lo considerava nessuno, Emanuleson nemmeno, Binho non è concreto, Ambrosini è bollito, Pato non corre, Nesta è sempre rotto, e con lui ci sono altri 12 assenti, Antonini... non lo commento, com'è che tutta una serie di giocatori poco considerati, con Thiago Silva ed Ibra hanno vinto uno scudetto e se ne giocano un altro, se l'allenatore fa schifo?
E com'è che senza Ibra, Nesta e Boateng con voi la partita è stata equilibrata, e sempre senza Ibra lo scorso anno sono arrivate le vittorie decisive con Inter e Napoli, sempre se l'allenatore fa schifo?
Locked