aeroplane_flies_high wrote:
Scusami ma si tratta di logica/scienza/filosofia
posto che non si può modificare un istante del passato... tutti gli eventi successivi verrebbero modificati; il film sliding doors parte da questo presupposto
Ok...
Ma è il presupposto che il mancato gol di Muntari sia la causa di tutti gli effetti ad essere in certi casi come minimo traballante, e in altri a non reggersi in piedi.
Certo se a te Mexes ha detto di avere colpito Borriello perchè era incazzato per il mancato doppio vantaggio è un altro discorso...
Io Mexes me lo ricordo dai tempi della Roma e so benissimo che non è nuovo a comportamenti del genere, indipendentemente dal risultato della partita.
E' uno dei motivi per cui non lo volevo al Milan, anche se devo ammettere che, fino a questo momento, a parte l'orrido secondo tempo di oggi, la sua stagione sia da giudicarsi positiva.
Ancora meno correlabile è il gol di Matri non dato, e qui mi sembra quasi impossibile seguirti.
L'atteggiamento tattico del Milan, che si fosse sull'1-0 o sul 2-0, sarebbe sempre stato quello...Amministrare la partita e cercare di ripartire, cosa che nel tempo è riuscita sempre meno per il calo fisico.
C'è stato un errore nel fuorigioco e si è preso gol, in una situazione possibilissima su qualsiasi tipo di punteggio.
Mi avessi detto il gol di Muntari più qualcos'altro di clamoroso(tipo un altro gol regolare o un'espulsione non data contro di loro) ti avrei dato ragione.
Un solo episodio rende praticamente impossibile stabilire come sarebbe andata a finire la partita.
Io non mi sentirei di dare del tutto torto ad uno juventino che mi dicesse che se Mexes fosse stato espulso come meritava, visto quanto di più sembrava averne la Juve nel finale di partita, loro sarebbero riusciti a segnare anche 2 gol.
Ma si rimane nell'ambito dei se e dei ma...