Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by RizzK8 »

anto wrote: Visto in diretta sembrava anche a me da espulsione quello di Muntari...
Al replay, invece, mi è sembrato più "onesto"(da giallo), anche se dovrei rivederlo.
Il peggiore dei tre è senza dubbio quello di Pepe(era più "onesto" anche quello di Vidal, che parte con l'intenzione di prendere la palla ma non è lucido ed entra clamorosamente in ritardo). Pepe falcia da dietro il giocatore del Milan e lo prende anche con la gamba di richiamo.
Comunque è da deboli e oltretutto ingiusto prendersela per il mancato 2-0.
Nell'utlimo quarto di partita siamo calati e alla fine non ne avevamo proprio più.
Sono semplicemente incredulo, perchè anche Allegri se l'è presa con il guardalinee, dicendo che tagliavento non ha sbagliato niente.
Tagliavento è stato impresentabile e scandaloso, come il suo assistente.
interpretiamo diversamente un paio di falli, ma mi trovo d'accordo con te quasi in toto. un arbitraggio inguardabile, e non solo per gli errori dell'assistente, lo facevo notare pure nel mio post di analisi nel topic della Juve.
il pareggio che ne esce alla fine è giusto e rispecchia ciò che hanno dato le due squadre sul campo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
anto
Senior
Senior

Post by anto »

aeroplane_flies_high wrote:Sinceramente mi spiace per la Juve

Una bella stagione come questa verrà per sempre ricordata con questo scempio

Una volta tanto non siamo d'accordo...
E' stata una partita decisa dagli episodi.
Nel complesso non ci è girata nè bene nè male.
Con i se e con i ma non si va molto lontano.
Come si fa a dire con certezza che Mexes non avrebbe colpito Borriello sul 2-0?E se qualcuno avesse visto l'espulsione di Mexes?
Alla fine ci arrivavano da tutte le parti in parità numerica...
Cosa sarebbe successo in inferiorità numerica per quasi 45 minuti?
E se il fuorigioco di Matri non fosse stato fischiato?
Se ci girava veramente male la potevamo anche perdere...
Lo scempio c'è stato, ma si è verificato a 360°...
Errori clamorosi di arbitro e assistente da una parte e dall'altra.
Spiace solo che una partita di questa importanza abbia registrato una serie di vaccate arbitrali così clamorosa.
Però se andiamo a vedere "dentro" la partita al di là degli episodi(che secondo me si compensano), purtroppo la nostra autonomia non è andata al di là dell'ora.
Poi siamo calati fisicamente e abbiamo fatto tre o quattro errori di lucidità clamorosi.
Ripeto: se ti gira proprio male questa partita la perdi anche, nonostante ovviamente non fosse giusto.
Io comunque sono ottimista per il futuro.
Spero non mollino e traggano forza da questa partita, perchè loro mi sembrano in calo.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

prima della partita,viste le mille assenze,un pareggio mi sarebbe andato bene.

A fine partita l'amaro in bocca c'è..e non poco. Non abbiamo dominato,ma abbiamo fatto un'ottima partita. Grande corsa,grande pressing sui portatori e pochi rischi dietro (solo sul tiro ravvicinato di Quaglia).

Peccato perché il gol è venuto su un errore di Thiago in disimpegno e poi di Antonini (che tra l'altro poi si dimentica di uscire per chiudere su Pepe :disgusto: ) che causano il fallo laterale dal quale nasce poi il gol.

Inutile dire che quel gol annullato a Muntari ha cambiato notevolmente la partita. Dopo 25' andare sul 2-0 sarebbe stata tutt'altra cosa,anche da un punto di vista psicologico. Le Juve avrebbe fatto maggiormente la partita e noi avremmo giocato più di rimessa (come nel secondo tempo).
Purtroppo è andata così.

Con una W della Juve a Bologna andrebbero a +2..a inizio febbraio onestamente pensavo di trovarmi anche peggio
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a me invece l'arbitro è piaciuto un sacco :laughing: :laughing: :laughing:

non scherzo. Partita all'inglese con pochissimi falli con giocatori sulle gambe.

Peccato per i guardalinee, imbarazzanti.

Se son stato maleducato con i miei amici juventini mi scuso, soprattutto Shilton che lovvo (un bel pò meno di emmanuelle :gogogo: ) ma 'stigrandissimicazzi....un gol non dato così fa incaxxare..pensate a Lampard a giugno dell'anno scorso :polliceverso:

Non capisco cosa ci voglia a usare la tecnologia.

Drogba, quello che intendevo io è che un sacco di amici juventini gridano di felicità, e quando faccio notare che, insomma, un gol annullato c'era, mi rispondono con un "I don't fucking care". Alchè mi ha ricordato un amico juventino 10 anni fa, in un Juve-Modena 3-0, dove al Modena vennero annullati due gol regolarissimi per poi venire travolto. quando segnò, mi sembra Del Piero, lui disse: io ora godo DOPPIO perchè abbiamo rubato.

E non è l'unico delle mie conoscenze bianconere.

Coglione io che generalizzo e dimentico che qui sul forum siam (quasi) tutti un pò più obiettivi. Sorry.

Forza vecchio cuore rossonero

p.s. Pato via a giugno, grazie. Egiziano con una TESTA e capacità da far paura.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

RizzK8 wrote:
anto wrote: Visto in diretta sembrava anche a me da espulsione quello di Muntari...
Al replay, invece, mi è sembrato più "onesto"(da giallo), anche se dovrei rivederlo.
Il peggiore dei tre è senza dubbio quello di Pepe(era più "onesto" anche quello di Vidal, che parte con l'intenzione di prendere la palla ma non è lucido ed entra clamorosamente in ritardo). Pepe falcia da dietro il giocatore del Milan e lo prende anche con la gamba di richiamo.
Comunque è da deboli e oltretutto ingiusto prendersela per il mancato 2-0.
Nell'utlimo quarto di partita siamo calati e alla fine non ne avevamo proprio più.
Sono semplicemente incredulo, perchè anche Allegri se l'è presa con il guardalinee, dicendo che tagliavento non ha sbagliato niente.
Tagliavento è stato impresentabile e scandaloso, come il suo assistente.
interpretiamo diversamente un paio di falli, ma mi trovo d'accordo con te quasi in toto. un arbitraggio inguardabile, e non solo per gli errori dell'assistente, lo facevo notare pure nel mio post di analisi nel topic della Juve.
il pareggio che ne esce alla fine è giusto e rispecchia ciò che hanno dato le due squadre sul campo.
il post di analisi è quello in cui piangi per l'arbitraggio (dicendo che - stranamente - ve l'hanno rubata anche stasera :laughing: ) o me ne sono perso qualcuno?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Rod un pacco di crackers non è niente.
Dopo Juve-Milan finale di Champions mi sono rotto un piede per un calcio alla scrivania.
E dopo Juve-Chievo da 3-0 a 3-3 con tanto di schedina persa da 930 euro mi sono fratturato il polso per un pugno al muro. :thumbup: :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote:
ti voglio veramente tanto bene :biggrin:

mio papà, dopo 11 mesi che non mi vedeva, si è spaventato quando a 1' dalla fine, ho scaraventato un pacco (non un pacchetto, un pacco) di crackers contro il muro.
Conta che ieri ho pulito casa per l'arrivo dei miei, eran 4 mesi che non la pulivo da cima a fondo :forza: :forza: :forza: :forza:
uahhaha il modo giusto per iniziare la visita dei tuoi :biggrin:

@Drogba. se ce l'avevi con me, mi scuso (meglio non avere problemi con chi sfonda i muri a pugni) :biggrin:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Image

vista live, mi era sembrato che tagliavento indicasse la metacampo.. e in effetti qualcosa indica.
che l'abbia vista dentro e si sia fidato del guardalinee ipovedente?
Last edited by BruceSmith on 26/02/2012, 1:30, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

No io sono sempre per la pace. :thumbup:
Sfogo da solo mai con altri. Era solo che ci butta nella merda giudicare una Juve che sta facendo cose straordinarie con giocatori tutto tranne che fenomenali solo per un'episodio che abbiamo ammesso grave. Su fb si leggono di tutti i colori. Infangata una stagione. Che delusione.

Bruce 930 euro persi per un gol al 94 la settimana prima di partire per Londra. Sono stato fin troppo buono. :forza: :forza:
Last edited by DROGBA86 on 26/02/2012, 1:33, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il peggiore dei tre è senza dubbio quello di Pepe(.
fallo da dietro significa rosso,quindi vidal rosso giusto,nonostanjte non fosse cattivo
falo di pepe di lato,più duro,ma giallo giusto.
tagliavento,considerando che gli errori gravi sono dei guardalinee,ha arbitrato abbastanza bene,visto che il gol di muntari l'ha annullato il guardalinee

interessante come ora pato lo vogliono dar via tutti :stralol: e qualche mese fa tanti a dar contro a me toni e pochi altri :stralol:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
RizzK8 wrote: interpretiamo diversamente un paio di falli, ma mi trovo d'accordo con te quasi in toto. un arbitraggio inguardabile, e non solo per gli errori dell'assistente, lo facevo notare pure nel mio post di analisi nel topic della Juve.
il post di analisi è quello in cui piangi per l'arbitraggio (dicendo che - stranamente - ve l'hanno rubata anche stasera :laughing: ) o me ne sono perso qualcuno?
BruceSmith wrote:fanta, lascia stare, non ti mettere a discutere con chi ha detto (più volte) che siamo davanti solo grazie agli arbitri e a ibra.

lascia stare.
:icon_paper: :disgusto:
Last edited by lele_warriors on 26/02/2012, 1:34, edited 1 time in total.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

BruceSmith wrote:Image

vista live, mi era sembrato che tagliavento indicasse la metacampo.. e in effetti qualcosa indica.
che l'abbia vista dentro e si sia fidato del guardalinee ipovedente?
Tutto può essere, ma il gesto può anche significare che volesse far proseguire.
Molto spesso gli arbitri sono ambigui in questo senso...
Se fosse stato sicuro del gol probabilmente si sarebbe diretto deciso verso la metà campo...
Non è improbabile anche una via di mezzo...Forse ha cercato di far capire al guardalinee che per lui era gol, ma poi si è fidato di lui, anche se credo che ci siano segnali in codice ben precisi(come per il rigore), per stabilire una linea di condotto.
Sono più propenso a pensare che indicasse di proseguire con il gioco...
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

anto wrote:
aeroplane_flies_high wrote:Sinceramente mi spiace per la Juve

Una bella stagione come questa verrà per sempre ricordata con questo scempio

Una volta tanto non siamo d'accordo...
E' stata una partita decisa dagli episodi.
Nel complesso non ci è girata nè bene nè male.
Con i se e con i ma non si va molto lontano.
Come si fa a dire con certezza che Mexes non avrebbe colpito Borriello sul 2-0?E se qualcuno avesse visto l'espulsione di Mexes?
Alla fine ci arrivavano da tutte le parti in parità numerica...
Cosa sarebbe successo in inferiorità numerica per quasi 45 minuti?
E se il fuorigioco di Matri non fosse stato fischiato?
Se ci girava veramente male la potevamo anche perdere...
Lo scempio c'è stato, ma si è verificato a 360°...
Errori clamorosi di arbitro e assistente da una parte e dall'altra.
Spiace solo che una partita di questa importanza abbia registrato una serie di vaccate arbitrali così clamorosa.
Però se andiamo a vedere "dentro" la partita al di là degli episodi(che secondo me si compensano), purtroppo la nostra autonomia non è andata al di là dell'ora.
Poi siamo calati fisicamente e abbiamo fatto tre o quattro errori di lucidità clamorosi.
Ripeto: se ti gira proprio male questa partita la perdi anche, nonostante ovviamente non fosse giusto.
Io comunque sono ottimista per il futuro.
Spero non mollino e traggano forza da questa partita, perchè loro mi sembrano in calo.
Scusami ma si tratta di logica/scienza/filosofia

posto che non si può modificare un istante del passato... tutti gli eventi successivi verrebbero modificati; il film sliding doors parte da questo presupposto
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

che fastidio..nonostante tutti gli infortuni e l'errore arbitrale eravamo comunque arrivati a un soffio dal portarla a casa. peccato
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:No io sono sempre per la pace. :thumbup:
Sfogo da solo mai con altri. Era solo che ci butta nella merda giudicare una Juve che sta facendo cose straordinarie con giocatori tutto tranne che fenomenali solo per un'episodio che abbiamo ammesso grave. Su fb si leggono di tutti i colori. Infangata una stagione. Che delusione.

Bruce 930 euro persi per un gol al 94 la settimana prima di partire per Londra. Sono stato fin troppo buono. :forza: :forza:
vabbè, non è che una palla entrata di un paio di metri :gogogo: debba infangare una stagione.
Locked