Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by shilton »

Ma sono cose che non succederano mai, ma la mia era chiaramente una forzatura.
Ci sono dietro troppi interessi (economici) e nessuno lo farà mai, ma io giuro che ci pensavo.
La partita da lì in poi l'ho guardata con altro spirito, non sto scherzando.
Speravo di perdere (e un mio post su fb è lì a testimoniarlo) per non sentire mesi e mesi di quelle che io ritengo delle cazzate belle e buone, perchè si tratta di un guardalinee incompetente, stop.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

io Pato non voglio più vederlo in campo
[align=center]Image[/align]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

DROGBA86 wrote:Io lo dico da sportivo. La Juve non merita per quello che ha fatto finora di essere classificata come una squadra che ruba. I post di Rod e qualcun altro sono davvero bruttini. L'arbitro ha fatto il suo. Il guardalinee ha sbagliato tutto. Meritavate di vincere. Punto.
la mia era una battuta, anche figlia da tutto quello che mi sono letto nel vostro post e non solo dei presunti favori che avrebbero favorito il Milan fin qui da alcuni di voi.. detto questo non penso che la Juve in questo campionato abbia rubato.. c'è stato solo un guardalinee in condizioni pessime.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Fantaman wrote: e io ti dico che preferivo alla grande essere sul 2-0 e in 10 per 35 minuti e con 2 cambi ancora..

dove devo firmare?
Firma dove vuoi tra l'altro mi sembra che 1 gol e 99/100 li abbia segnati anche la Juve o sbaglio?

Sicuramente da quello che ho letto(spero di vedere la partita) avreste meritato pero boh non mi sembra che vi sia andato tutto tutto storto oggi, terna arbitrale da fustigare comunque.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:Ma sono cose che non succederano mai, ma la mia era chiaramente una forzatura.
Ci sono dietro troppi interessi (economici) e nessuno lo farà mai, ma io giuro che ci pensavo.
Speravo di perdere (e un mio post su fb è lì a testimoniarlo) per non sentire mesi e mesi di quelle che io ritengo delle cazzate belle e buone, perchè si tratta di un guardalinee incompetente, stop.

Immagino come sarai triste ora che hai pareggiato. :biggrin: In amicizia, fermate Conte che sta' diventando un misto tra Mourinho e Mazzarri. Fermatelo ora che siete ancora in tempo. :lingua:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:
shilton wrote:Ma sono cose che non succederano mai, ma la mia era chiaramente una forzatura.

Immagino come sarai triste ora che hai pareggiato. :biggrin: In amicizia, fermate Conte che sta' diventando un misto tra Mourinho e Mazzarri. Fermatelo ora che siete ancora in tempo. :lingua:

Oh, se non ci credete non so che dirvi.
Me lo tengo il pari e anche stretto, però non mi è piaciuto nulla dal gol (ma era dentro?) di Muntari in poi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Certo che ragazzi...Non poter chiedere al guardalinee cosa precisamente stesse guardando sul gol di Muntari...
Forse però era coperto da un giocatore della Juve, e mi sembra l'unica spiegazione possibile, perchè altrimenti è impossibile non parlare di malafede...
Rivedendo il gol di Matri continuo a pensare che sia molto dubbio e che il fuorigioco ci potesse stare.
Comunque secondo me ha poco senso parlare degli episodi.
Nel complesso ribadisco che il pareggio ci sta.
Dobbiamo prendercela solo con la marea di infortuni e la sfiga, perchè poteva girarci meglio, e con gli errori individuali: Antonini ha perso una palla che non stava nè in cielo nè in terra, e Thiago Silva si è fatto sopravanzare da Matri come un giocatore della sua classe non dovrebbe fare.
Comunque sono più ottimista adesso rispetto ad un mese fa.
Siamo più forti, il calendario è a nostro favore e recupereremo gli infortunati.
E' tutto ancora apertissimo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

»Dwight Howard« wrote:io Pato non voglio più vederlo in campo

Sono d'accordo. Secondo me ha un problema mentale e non se lo toglie piu' se non cambia aria.

Leggendo il libro di Carletto, lui disse che Ambrosini era sempre infortunato e ad un certo punto erano diventati "infortuni mentali" con il giocatore che aveva paura di giocare. Poi scatto' una molla, Ambro si riprese e vincemmo la coppa(2007) con lui grande protagonista...ecco in Pato rivedo un po' questa storia. Non corre, ha paura di rompersi e quindi non scatta; e' tutto un circolo che si autoalimenta.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ma non si è fatto male di nuovo spero?
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Porsche 928 wrote:
Fantaman wrote: e io ti dico che preferivo alla grande essere sul 2-0 e in 10 per 35 minuti e con 2 cambi ancora..

dove devo firmare?
Firma dove vuoi tra l'altro mi sembra che 1 gol e 99/100 li abbia segnati anche la Juve o sbaglio?

Sicuramente da quello che ho letto(spero di vedere la partita) avreste meritato pero boh non mi sembra che vi sia andato tutto tutto storto oggi, terna arbitrale da fustigare comunque.
dai ma se non hai neanche visto la partita..
Per come è andata la partita, la Juve x 75 minuti non ha visto palla, sul 2-0 in 10 avevi ancora più attenzione e ti chiudevi nella tua metà campo e poi diglielo tu alla Juve di fare 2 gol!
Così invece, sul 1-0, il Milan ha si giocato bene, ma ha continuato a giocare pressando alto cercando il gol del 2-0 per chiuderla..
Sarebbe stata un'altra partita e, chiaro non c'è la controprova, ma io credo che sarebbe stato più facile portarla a casa.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

shilton wrote:

Oh, se non ci credete non so che dirvi.
Me lo tengo il pari e anche stretto, però non mi è piaciuto nulla dal gol (ma era dentro?) di Muntari in poi.
LADRO! :forza:

Comunque, l'errore puo' capitare come avevo gia' scritto prima e sapendo che sei uno sportivo sono certo che dici la verita' pero' fatti prendere per il culo almeno. Lasciami sta gioia stasera. :thumbup: E comunque sul gol di Matri non ci credo che eri rammaricato. :lingua:
shilton wrote:Ma non si è fatto male di nuovo spero?
Pare che si sia infortunato di nuovo..
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

anto wrote:Dispiace per il gran primo tempo giocato, ma nel complesso il pareggio non mi sembra rubato.
Purtroppo abbiamo speso molto, e nel finale di partita siamo arrivati senza testa e senza gambe.
Direi che la mancata espulsione di quel grandissimo coglione di Mexes e il gol della Juve annullato(secondo me in fuorigioco, ma veramente al limite), compensano ampiamente il mancato gol di Muntari.
Dispiace perchè abbiamo giocato un'ottima partita con una marea di riserve, e perchè loro non sembravano in grado di nuocere, e potevano segnare solo su errori clamorosi nostri, come in effetti è capitato.
Non avrei mai tolto nella vita Emanuelson per Ambrosini, anche se Emanuelson era in calo, e avrei dato almeno 10 minuti ad Inzaghi.
Invece abbiamo giocato l'ultima parte in superiorità numerica senza un vero uomo d'area.
Avrei firmato all'inizio per un pari, e la penso ancora così.
Mexes vergognoso(anche il suo finale di partita, in realtà...)...Sarà sicuramente squalificato.
Tagliavento...Semplicemente impresentabili, al di là degli episodi più clamorosi, dovre si potrebbe anche accusare il guardalinee...
Falli clamorosi non fischiati, falli inesistenti fischiati, regolamento applicato a caso(con Vargas sì, con Pepe no)...
Questo è arrivato ad arbitrare la partita più importante della stagione...
Semplicemente pazzesco.
trovo la tua analisi molto buona e competente, certo diversa da quelli che dicono che la Juve ha rubato e basta perquel gol scordando Mexes, scordando il fuorigioco.
solo un appunto sul regolamento applicato a caso: io direi con Vidal si, con Muntari 10 minuti prima su Pirlo no. se è espulsione quella del cileno lo è pure quella di Muntari.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

RizzK8 wrote:
anto wrote:Dispiace per il gran primo tempo giocato, ma nel complesso il pareggio non mi sembra rubato.
Purtroppo abbiamo speso molto, e nel finale di partita siamo arrivati senza testa e senza gambe.
Direi che la mancata espulsione di quel grandissimo coglione di Mexes e il gol della Juve annullato(secondo me in fuorigioco, ma veramente al limite), compensano ampiamente il mancato gol di Muntari.
Dispiace perchè abbiamo giocato un'ottima partita con una marea di riserve, e perchè loro non sembravano in grado di nuocere, e potevano segnare solo su errori clamorosi nostri, come in effetti è capitato.
Non avrei mai tolto nella vita Emanuelson per Ambrosini, anche se Emanuelson era in calo, e avrei dato almeno 10 minuti ad Inzaghi.
Invece abbiamo giocato l'ultima parte in superiorità numerica senza un vero uomo d'area.
Avrei firmato all'inizio per un pari, e la penso ancora così.
Mexes vergognoso(anche il suo finale di partita, in realtà...)...Sarà sicuramente squalificato.
Tagliavento...Semplicemente impresentabili, al di là degli episodi più clamorosi, dovre si potrebbe anche accusare il guardalinee...
Falli clamorosi non fischiati, falli inesistenti fischiati, regolamento applicato a caso(con Vargas sì, con Pepe no)...
Questo è arrivato ad arbitrare la partita più importante della stagione...
Semplicemente pazzesco.
trovo la tua analisi molto buona e competente, certo diversa da quelli che dicono che la Juve ha rubato e basta perquel gol scordando Mexes, scordando il fuorigioco.
solo un appunto sul regolamento applicato a caso: io direi con Vidal si, con Muntari 10 minuti prima su Pirlo no. se è espulsione quella del cileno lo è pure quella di Muntari.
e quella di pepe?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Fantaman wrote:
Porsche 928 wrote:

dai ma se non hai neanche visto la partita..
Per come è andata la partita, la Juve x 75 minuti non ha visto palla, sul 2-0 in 10 avevi ancora più attenzione e ti chiudevi nella tua metà campo e poi diglielo tu alla Juve di fare 2 gol!
Così invece, sul 1-0, il Milan ha si giocato bene, ma ha continuato a giocare pressando alto cercando il gol del 2-0 per chiuderla..
Sarebbe stata un'altra partita e, chiaro non c'è la controprova, ma io credo che sarebbe stato più facile portarla a casa.

Sicuramente avrai ragione tu, non sto dicendo il contrario, pero se ragioni con i SE e con i MA(e molte volte mi faccio fregare anche io da questo ragionamento) non ne usciamo più, può darsi anche che ne avreste presi 27 arroccandovi nella vostra area per 35 minuti, con 4 rigori contro, tanto con i SE non e` difficile ipotizzare nulla o quasi.

Tra l'altro con il "se fosse stato dato il 2-0" può essere anche che Mexes non avrebbe dato il pugno, può essere, come dici tu non avremmo mai la controprova.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

fanta, lascia stare, non ti mettere a discutere con chi ha detto (più volte) che siamo davanti solo grazie agli arbitri e a ibra.

lascia stare.
Last edited by BruceSmith on 26/02/2012, 0:35, edited 1 time in total.
Locked