Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by MagnusPinus »

Meritavate.. Cmq solite porcherie tutte italiane.. Compensazione su un gol annullato a Matri, posto che su Muntari era un gol enorme annullato.. Ma vabè, 1 punto magico per la Juve che ha dimostrato inferiorità netta oggi.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Dispiace per il gran primo tempo giocato, ma nel complesso il pareggio non mi sembra rubato.
Purtroppo abbiamo speso molto, e nel finale di partita siamo arrivati senza testa e senza gambe.
Direi che la mancata espulsione di quel grandissimo coglione di Mexes e il gol della Juve annullato(secondo me in fuorigioco, ma veramente al limite), compensano ampiamente il mancato gol di Muntari.
Dispiace perchè abbiamo giocato un'ottima partita con una marea di riserve, e perchè loro non sembravano in grado di nuocere, e potevano segnare solo su errori clamorosi nostri, come in effetti è capitato.
Non avrei mai tolto nella vita Emanuelson per Ambrosini, anche se Emanuelson era in calo, e avrei dato almeno 10 minuti ad Inzaghi.
Invece abbiamo giocato l'ultima parte in superiorità numerica senza un vero uomo d'area.
Avrei firmato all'inizio per un pari, e la penso ancora così.
Mexes vergognoso(anche il suo finale di partita, in realtà...)...Sarà sicuramente squalificato.
Tagliavento...Semplicemente impresentabili, al di là degli episodi più clamorosi, dovre si potrebbe anche accusare il guardalinee...
Falli clamorosi non fischiati, falli inesistenti fischiati, regolamento applicato a caso(con Vargas sì, con Pepe no)...
Questo è arrivato ad arbitrare la partita più importante della stagione...
Semplicemente pazzesco.
Last edited by anto on 25/02/2012, 23:53, edited 1 time in total.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

oh... Muntari due partite due gol :notworthy:
[align=center]Image[/align]
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Dicevo ieri che mi interessava vedere un Milan in palla più che il risultato e sono soddisfatto perchè come contro Arsenal e Cesena il primo tempo è stato solo rossonero.
Peccato perchè l'episodio del 2-0 grida scandalo e ha condizionato il resto della partita... ad esempio il fuorigioco di Matri è evidentemente una chiamata compensativa che imbruttisce doppiamente la gara.
Ci mancava parecchia gente, Ibra rientra la prossima, speriamo che anche Nesta e Boateng siano presto arruolabili, perchè Mexes e Pato mi sa che ne avranno per un pò per motivi differenti.

Come sempre obiettività innanzitutto in casa Juve: gol di Muntari irregolare sulle frequenze di Juve Channel, era dentro tipo le dimensioni di Rocco Siffredi (cit. Elio)

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKx ... F1E8E0C45D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

C'e' un po' di amarezza perche' abbiamo giocato una gran partita senza qualche titolare e senza aver avuto modo di fare dei cambi validi(Faraone a parte) e nonostante questo la stavamo vincendo facile.

Amarezza perche' sul 2-0 avevi la partita in mano, ma gli errori vanno accettati e bisogna distinguersi da coloro che hanno tirato un sacco di merda su di noi per poi fare i filosofi stasera. Prendiamo questa grande prestazione per quello che e' e continuiamo su questa strada perche' solo cosi' possiamo continuare a vincere.

P.S. Spero che qualcuno abbia fatto un video dell'Adriano furioso, sarebbe stupendo da vedere. :laughing:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tra l'altro Tagliavento non penso abbia arbitrato malissimo. Ammonizioni e espulsioni giustissime. E' stato il guardalinee a toppare tutto. Imbarazzanate davvero.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sapete come la penso sugli errori arbitrali, tutta questa dietrologia, gli Agnelli, i Moggi, la Juve che torna a rubare mi fa semplicemente schifo e mi sembra una povertà di pensiero bella e buona.
Sinceramente c'è stato un'assistente incompetente che ha falsato una partita che sta decidendo una stagione, appurato che non è in mala fede, cosa dobbiamo fare? Sopprimerlo o più semplicemente impedire che ripeta tutto ciò?

Io fossi stato in Conte avrei ordinato di far segnare un gol volontario, così la rottura di coglioni (scusate) finiva, perchè di rivivere il clima che c'era prima di calciopoli proprio non ne sento il bisogno, ma nemmeno un pò.

Detto questo, parlando di calcio, che è quello mi interessa mi preme farvi i complimenti, perchè ci avete messo sotto con le nostre armi: ritmo, intensità, feroce aggressione e pressing, tutto perfetto e con mezza squadra (Ibra,Nesta,Seedorf,Boa) fuori.
Tanto di cappello, meritavate la vittoria, poi se volete uccidermi perchè sono juventino e rubo fate pure.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote:mi spiace tanto, soprattutto per i ragazzi che han fatto una partita di sacrificio enorme.
a me spiace soprattutto per me, che dopo 30 anni di calcio ancora mi incazzo per queste cose. in effetti, sbagliando, uno pensa sempre di aver visto tutto.
gran cuore dei ragazzi, un 11 che probabilmente non arriverebbe nemmeno in EL, ce la siamo giocata bene. almeno, per una sera, mi sono sentito più giovane di 10 anni, come 10 anni fa, quando sentivi ogni volta quella lievissima presa per il culo. bentornati.

chissà se il maiale con la parrucca (cit.) piangerà anche stavolta.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Sembra proprio di essere tornati ai tempi andati.. l'inter che fa l'inter... la juve che fa la rube..

A parte gli scherzi, mi aspettavo questa partita e sapevo che se non l'avessimo chiusa, con i giocatori contati che ci ritroviamo, avremmo potuto subire nel finale..

Non sono d'accordo con chi dice che gli episodi si compensano in quanto tu fammi andare sul 2-0 nel primo tempo e poi vediamo come finisce..

Penso che oggi si sia vista la vera differenza tra noi e loro.. e quando siamo in condizione, anche se contati, è un po' più difficile portarci a scuola (cit.)

Comunque l'importante ora è recuperare gente, il resto verrà da se visto che tradizionalmente il Milan in primavera vola e ora abbiamo una serie di partite che ci permettono di fare filotto come all'andata

Ah, comunque la chicca della serata è questa:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74301

:sad:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Siamo su un forum si sport americani... io principalmente seguo l'NBA.
Qualcuno una buona volta mi spiega perchè:
per arbitrare 10 giocatori in un campo 28x14 ci sono 3 arbitri e l'istant replay
per arbitrare 22 giocatori in un campo 110x55 c'è un solo arbitro senza alcun aiuto tecnologico

Gioco in promozione di basket e ho due arbitri che fischiano... qui ci son atleti pagati mln di euro l'anno e un poveraccio che deve decidere le sorti di un campionato...
CHE SPORT DI MERDA CHE È IL CALCIO!!!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Fantaman wrote:Sembra proprio di essere tornati ai tempi andati.. l'inter che fa l'inter... la juve che fa la rube..

A parte gli scherzi, mi aspettavo questa partita e sapevo che se non l'avessimo chiusa, con i giocatori contati che ci ritroviamo, avremmo potuto subire nel finale..

Non sono d'accordo con chi dice che gli episodi si compensano in quanto tu fammi andare sul 2-0 nel primo tempo e poi vediamo come finisce..

Penso che oggi si sia vista la vera differenza tra noi e loro.. e quando siamo in condizione, anche se contati, è un po' più difficile portarci a scuola (cit.)

Comunque l'importante ora è recuperare gente, il resto verrà da se visto che tradizionalmente il Milan in primavera vola e ora abbiamo una serie di partite che ci permettono di fare filotto come all'andata

Non e` cosi semplice perché allora io dico(e non sono tifoso di nessuno), "fai che l'arbitro veda anche il pugno del milanista e con l'espulsione vediamo sul 2-0 in 10 contro 11 come va a finire" e con tutti i se e i ma riempiamo 10 pagine del nulla... IMHO eh.
[align=center]Image[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io lo dico da sportivo. La Juve non merita per quello che ha fatto finora di essere classificata come una squadra che ruba. I post di Rod e qualcun altro sono davvero bruttini. L'arbitro ha fatto il suo. Il guardalinee ha sbagliato tutto. Meritavate di vincere. Punto.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Porsche 928 wrote:
Fantaman wrote:Sembra proprio di essere tornati ai tempi andati.. l'inter che fa l'inter... la juve che fa la rube..

Non e` cosi semplice perché allora io dico(e non sono tifoso di nessuno), "fai che l'arbitro veda anche il pugno del milanista e con l'espulsione vediamo sul 2-0 in 10 contro 11 come va a finire" e con tutti i se e i ma riempiamo 10 pagine del nulla... IMHO eh.
e io ti dico che preferivo alla grande essere sul 2-0 e in 10 per 35 minuti e con 2 cambi ancora..

dove devo firmare?
Last edited by Fantaman on 26/02/2012, 0:17, edited 1 time in total.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: Sopprimerlo?
Sai, ora che mi ci fai pensare....
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

shilton wrote: Io fossi stato in Conte avrei ordinato di far segnare un gol volontario
Però, ragazzi, mi tolgo il cappello di fronte a Shilton. Per un attimo, dopo aver letto, ci ho pure creduto. Come le scrive lui le cazzate non lo fa nessuno!
:lingua: :lingua: :lingua:
shilton wrote: Tanto di cappello, meritavate la vittoria, poi se volete uccidermi perchè sono juventino e rubo fate pure.
Ed ecco Shilton in uno dei suoi video più riusciti!
http://www.youtube.com/watch?v=jrReDm5ecqs

Per altro, se proprio vogliamo ucciderlo, direi che organizzare un pulmann per la Valtellina sarebbe scomodo, meglio riempire di cazzate il canale calcio fino a fargli venire l'esaurimento!
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

aeroplane_flies_high wrote:Siamo su un forum si sport americani... io principalmente seguo l'NBA.
Qualcuno una buona volta mi spiega perchè:
per arbitrare 10 giocatori in un campo 28x14 ci sono 3 arbitri e l'istant replay
per arbitrare 22 giocatori in un campo 110x55 c'è un solo arbitro senza alcun aiuto tecnologico

Gioco in promozione di basket e ho due arbitri che fischiano... qui ci son atleti pagati mln di euro l'anno e un poveraccio che deve decidere le sorti di un campionato...
CHE SPORT DI MERDA CHE È IL CALCIO!!!
La risposta è semplice. Il calcio è un sistema in mano ad un mafioso che governa da più di tre decenni e per il quale la tecnologia è uno strumento dannoso e che creerebbe più svantaggi che utilità. La decisione arbitrale è sempre manipolabile, in casi estremi puoi sempre parlare di inefficienza, errore umano ecc.... Con un instant replay non puoi più farlo
Locked