Time for new blood & new ways - San Diego Chargers
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home
Visti i risultati di Dallas, se qualcuno spera che io o aza portiamo bene, alla prima partita SD-OAK, il Qualcomm crolla!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io avevo letto tutta la tua analisi "pre-draft" ride ma in 2 tappe: la prima si era interrotta qui "La fiducia su Antoine Cason c'è ancora e si spera", ho avuto bisogno di 2 giorni di spurgo per continuare 
Scherzi a parte: vi serve un pass rusher, assolutamente, ma se non rifirmate al giusto prezzo (cit.) Vincent Jackson (e per me è roba da 10 milioni l' anno) allora se fossi in Rivers chiederei di essere lasciato andare. Per me quella mossa "setta il tono" di quali sono le vostre ambizioni.
PS. non rispondo sulle illazioni di Alvin
Scherzi a parte: vi serve un pass rusher, assolutamente, ma se non rifirmate al giusto prezzo (cit.) Vincent Jackson (e per me è roba da 10 milioni l' anno) allora se fossi in Rivers chiederei di essere lasciato andare. Per me quella mossa "setta il tono" di quali sono le vostre ambizioni.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
ahahaha, potevi utilizzare una cit. da Pulp Fiction per l'interruzione [on fireazazel wrote:Io avevo letto tutta la tua analisi "pre-draft" ride ma in 2 tappe: la prima si era interrotta qui "La fiducia su Antoine Cason c'è ancora e si spera", ho avuto bisogno di 2 giorni di spurgo per continuare
Eh, sollevi la più grande cit. "al giusto prezzo". LaCanfora dice che sources vicine alla dirigenza Chargers, vogliano un cambio di rotta improvviso con AJ Smith che va con il tag da 13,6 milioni di $ per Jackson, visto che, sempre stando all'insider di NFL.com, le parti non sono per niente vicine a un accordo.
Se ciò dovesse avvenire, non saprei come reagire. Da un lato sarei contento perchè è pedina fondamentale del nostro gioco e per Rivers soprattutto è il target vitale, visto il lento declino inevitabile di Gates. Dall'altro, son sempre 13,6 $ che pesano sul cap e visti i proclami di a inizio off-season la cosa stride e non poco. Già si aspettavano tagli, ma se dai il franchise tag a Jackson, vuol dire essere ancora più "senza pietà", non che AJ Smith si faccia grossi problemi, ben inteso.
Se Jackson se ne va, Rivers predica nel deserto.
PS Alvin, ottimismo, ottimismo ci vuole !

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
E io direi cazzi suoi visto che l'ha chiesta lui la riconferma di quello staff li.ride_the_lightning wrote: Se Jackson se ne va, Rivers predica nel deserto.![]()
-
ride_the_lightning
- Pro

In parte era un dissing con aza sorto in radio, nulla di serio
No beh, Rivers ha parlato per Norv, non per AJ Smith..ma vabbè, questo si sapeva fosse e questo ci teniamo.
No beh, Rivers ha parlato per Norv, non per AJ Smith..ma vabbè, questo si sapeva fosse e questo ci teniamo.

-
ride_the_lightning
- Pro

Schefter su ESPN annuncia l'opposto di LaCanfora. Resta con i Chargers, ma niente franchise tag, long term solution only.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Schefter >>>> Bambolotto LaCanfora. Si può stare sereni, ride...
-
ride_the_lightning
- Pro

http://www.rotoworld.com/headlines/nfl/ ... n-retiring
Eh, se dovesse andare a finire così, come confermato da SDUT, grazie di tutto Kris, una delle migliori G avute nei Chargers negli ultimi anni. Un peccato che derivi da quella scellerata concussion contro i Jets dove è stato fatto rimanere in campo, aggravandone la situazione.
Si aprono interessanti scenari sia per la FA che per il draft.
Eh, se dovesse andare a finire così, come confermato da SDUT, grazie di tutto Kris, una delle migliori G avute nei Chargers negli ultimi anni. Un peccato che derivi da quella scellerata concussion contro i Jets dove è stato fatto rimanere in campo, aggravandone la situazione.
Si aprono interessanti scenari sia per la FA che per il draft.

- Tommy#7
- Newbie

- NBA Team: Lakers, Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ieri sera su espn davano jackson ai Redskins...
-
ride_the_lightning
- Pro

Intanto,
, un nuovo fan è sempre ben accetto.
Letto stamane su Rotoworld, che dire. Due anni fa insieme a Seahawks, Rams, i Redskins erano coloro che comparivano come candidate per prendersi Jackson. Snyder alla ricerca del big name com'è, all'effettivo need di un WR di un certo calibro ai Redskins e al loro spazio salariale/disponibilità ad elargire anche quindi dei bei contrattoni, ne fanno una meta molto palpabile.
La notizia del giorno è che ci sarà una PRESS CONFERENCE dove Kris Dielman, a 31 anni, 9 nell'organizzazione Chargers, annuncerà il suo ritiro. Uno dei migliori della nostra linea, se non il migliore, che se ne va. In bocca al lupo per tutto e grazie per aver aperto i varchi a LT, Mathews e protetto prima Brees e poi Rivers.
Letto stamane su Rotoworld, che dire. Due anni fa insieme a Seahawks, Rams, i Redskins erano coloro che comparivano come candidate per prendersi Jackson. Snyder alla ricerca del big name com'è, all'effettivo need di un WR di un certo calibro ai Redskins e al loro spazio salariale/disponibilità ad elargire anche quindi dei bei contrattoni, ne fanno una meta molto palpabile.
La notizia del giorno è che ci sarà una PRESS CONFERENCE dove Kris Dielman, a 31 anni, 9 nell'organizzazione Chargers, annuncerà il suo ritiro. Uno dei migliori della nostra linea, se non il migliore, che se ne va. In bocca al lupo per tutto e grazie per aver aperto i varchi a LT, Mathews e protetto prima Brees e poi Rivers.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Tommy#7 wrote:Ieri sera su espn davano jackson ai Redskins...
-
ride_the_lightning
- Pro

Prossime ore/giorni, cruciali. Vedremo il destino di Jackson e quello di Tolbert. Quest'ultimo pare proprio lontano a un eventuale tag o tender, quindi libero di sondare la FA.
Leggevo che nella free agency potremmo cercare un RB esperto da affiancare a Mathews, fra i vari nomi saltati fuori, fonte Rotoworld via SDUT, c'è quello di Michael Bush dei Raiders. A me piacerebbe proprio. Lo cercammo già un paio di anni fa.
Leggevo che nella free agency potremmo cercare un RB esperto da affiancare a Mathews, fra i vari nomi saltati fuori, fonte Rotoworld via SDUT, c'è quello di Michael Bush dei Raiders. A me piacerebbe proprio. Lo cercammo già un paio di anni fa.

- Tommy#7
- Newbie

- NBA Team: Lakers, Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Grazie del benvenuto, è un'onore trovare altra gente che tifa Chargers... sono talmente preso da questa squadra che me li sono andati a vedere direttamente nella mitica SD...Grazie ancora
- defendthestar
- Pro

tommozzooooooo... io il benvenuto non te lo do.. ahah!! ieri non c'eri sotto la pioggia eh..!!
cmq signori ho letto da siti oltreoceano che V-JAX non l'avete taggato, e che i bears sarebbero interessati a lui..
ora io Ride avevo letto il tuo ipotetico draft!!
ma adesso con un WR TOP che se ne va..(forse) come pensi ci si muova, tra FA e DRAFT??
cmq signori ho letto da siti oltreoceano che V-JAX non l'avete taggato, e che i bears sarebbero interessati a lui..
ma adesso con un WR TOP che se ne va..(forse) come pensi ci si muova, tra FA e DRAFT??
-
ride_the_lightning
- Pro

Siamo in due, o meglio, ho visto il Qualcomm, anche se era la settimana di pre-season contro gli amorevoli Seahawks.Tommy#7 wrote:Grazie del benvenuto, è un'onore trovare altra gente che tifa Chargers... sono talmente preso da questa squadra che me li sono andati a vedere direttamente nella mitica SD...Grazie ancora
Kevin Acee, beat reporter che oramai penso dedichi la sua vita solo ai Chargers visto che salta fuori sempre lui, ha delle indiscrezioni tali da pensare che siano ben otto squadre pronte a fare un'offerta sostanziosa per Jackson e mandare di conseguenza San Diego out-bid.defendthestar wrote: cmq signori ho letto da siti oltreoceano che V-JAX non l'avete taggato, e che i bears sarebbero interessati a lui..
C'è da dire che AJ Smith in questi giorni ha sempre confermato la voglia di riavere il WR da Northern Colorado solo al prezzo giusto. E qui ci sarebbe da discutere su quale sia il suo prezzo giusto. Intorno ai 10 milioni all'anno, imho. Il tag non è mai stata un'opzione realmente concreta. E' ancora nel pieno della sua carriera, l'anno prossimo andrà per i 30 nonostante abbia il viso da ragazzino, c'è da valutare attentamente la situazione.
Se vedo quattro grosse candidate sono : Bears, Redskins, Patriots, 49ers [più per need che per effettiva offerta]. Credo meno ai Buccaneers.
Boh ? Nel senso, Stevie Johnson ha già rifirmato, DeSean Jackson è stato taggato. L'unico nome in grado di sostituire Jackson è Marques Colston. Interessante il recente scandalo che ha coinvolto i Saints, rimango della mia idea che non sono così sicuro che chieda meno di Jackson e allora tanto vale fare un'offerta forte al nostro WR che già conosce il sistema e si è detto che sarebbe felice di ritornare a San Diego. Nota di precisazione : da quello che trapela dai suoi agenti però non vuol dire uno sconto alla dirigenza californiana.
Continuando a scorrere nella FA, Reggie Wayne ? Politica giovani messa in discussione.
Andare per il draft lo eviterei assolutamente, soprattutto con una prima pick [la #18], dal secondo giro se ne può parlare e di materiale interessante quest'anno ce ne è. Per esempio una scommessa che mi piacerebbe fare è quella di Ryan Broyles, non il prototipo di WR #1, ma ottime mani e capacità da slot, così da promuovere un promettente Vincent Brown. Grazie all'infortunio patito a novembre potrebbe essere disponibile intorno al terzo/quarto giro. Anche se ultimamente i WR da Oklahoma non hanno prodotto granchè in NFL [manco i QB...
Ricordo che prima di Jackson poi non è che brillassimo in WR, questo per ANNI. Ecco, ci dirà molto sulle nostre ambizioni questa mossa [cit.aza che faccio mia].
Segnalo anche che è stato tagliato Luis Castillo, DE, possibilità di riaverlo con però un altro tipo di contratto. Quello che aveva ora non era assolutamente equo rispetto alle prestazioni in campo. Le contrattazioni con Jared Gaither inizieranno in settimana, occhio pure qui.