Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:
BELGIO – AMERICA 2-3 6’ Cuelemans, 18’ 55’ H.Sanchez, 63’ Cubillas, 69’ Degryse (R)
Gara apertissima con difese molto euforiche. Il pari forse sarebbe stato più giusto.
:metal:
il rigore per il beglio non c'era :icon_paper:

saluti al belgio:
Image
:icon_paper:

Quindi la difesa dell'america poco convincente?
e in attacco come è andato il tirdente aspirlla-sanchez-salas?
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

shilton wrote:Ho sognato il grande Guy This che mi dava un pacca sulla spalla dicendomi "Coraggio, Il Belgio ora è tuo"
io la settimana scorsa ho sognato che eravamo non so dove ad aiutare Bonaz a editare su pes le squadre e poi alla fine del lavoro ci ritrovavamo in un vagone-locomotiva fascista d'altri tempi di un mio zio che ci riaccompagnava a casa e commentavamo le formazioni. ultimo ricordo prima di svegliarmi: io che dico a Hobbit "ma Sesternev deve giocare titolare" e qualcuno che ci rimprovera "oh, vi mettete a parlare di bolscevichi qui dentro?".
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Bonaz wrote:Prime 3 gare della prima giornata:

ITALIA – SCANDINAVIA 1-2 27’ Meazza, 88’ 90’ Dokken
Vittoria scippata degli scandinavi. Italia che ha avuto il controllo della partita per tutta la gara, viene punita da due contropiedi. Al 24’ su tiro di Meazza la palla colpisce il palo e corre sulla linea di porta per poi uscire. Ammonizione per Gravesen
L'avevo già pronta! :metal: :metal: :metal:

http://www.youtube.com/watch?v=Wu6SvTn6eg4
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Altro giro di gare. Adesso ne mancano solo 2, ma le farò stasera. Sono in overdose di partite :lmao:

SVEZIA – CECOSLOVACCHIA 2-3 10’ Gren, 24’ Nordhal, 43’ Nejedly, 55’ Nedved, 70’ Koller
Gara divisa in due. Inizio stratosferico degli svedesi. Ad inizio secondo tempo viene però espulso Nordhal e la partita cambia. Al 90 Schwarz solo davanti al portiere manda a lato.

RESTO EUROPA - NAZIONALE CELTICA 0-1 87’ Rush
Quando ormai la partita sembrava destinata al primo pareggio della giornata, Rush dà i 3 punti ai celtici. Al 73’ Law aveva ciccato la palla a porta vuota. Ammonito Popescu.

SPAGNA – URSS 1-2 27’ Iniesta, 43’ Belanov, 65’ Netto
Ennesima vittoria della squadra ospite. Spagna davanti molto leggera. URSS più incisiva anche se il pareggio sarebbe stato più giusto.

ARGENTINA – JUGOSLAVIA 2-1 17’ Veron, 35’ Maradona, 65’ Suker
Prima vittoria “casalinga” della giornata. Brutta Jugoslavia, poco pericolosa e un po’ troppo ballerina dietro. Argentina più compatta e vicina più volte al 3° goal.

OLANDA – URUGUAY 0-0
Mi aspettavo tante reti e invece…Centrocampisti molto attenti, pochissime occasioni da goal. La più nitida l’ha sbagliata Van Persie al 21’ quando davanti alla porta bastava appoggiarla e l’ha tirata fuori.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Bonaz wrote:
OLANDA – URUGUAY 0-0
Mi aspettavo tante reti e invece…Centrocampisti molto attenti, pochissime occasioni da goal. La più nitida l’ha sbagliata Van Persie al 21’ quando davanti alla porta bastava appoggiarla e l’ha tirata fuori.
se ci fosse stato Van Nistelrooy... :naughty:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Mike wrote:
shilton wrote:Ho sognato il grande Guy This che mi dava un pacca sulla spalla dicendomi "Coraggio, Il Belgio ora è tuo"
io la settimana scorsa ho sognato che eravamo non so dove ad aiutare Bonaz a editare su pes le squadre e poi alla fine del lavoro ci ritrovavamo in un vagone-locomotiva fascista d'altri tempi di un mio zio che ci riaccompagnava a casa e commentavamo le formazioni. ultimo ricordo prima di svegliarmi: io che dico a Hobbit "ma Sesternev deve giocare titolare" e qualcuno che ci rimprovera "oh, vi mettete a parlare di bolscevichi qui dentro?".
Voi siete malati :stressato:

@Lele: sì, dietro siete troppo aperti. Far segnare 2 goal al Belgio :thumbsdownsmileyanim: In attacco tutti bene tranne Asprilla che è stato anche sostituito :ok:
Ah, Valderrama è stato ammonito. L'ho inserito anche nei risultati. Mi ero dimenticato di scriverlo :nonsa:
Last edited by Bonaz on 25/02/2012, 13:17, edited 2 times in total.
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Cominciamo bene. :gazza:

Quindi Nordhal e' squalificato la prossima?
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Bonaz wrote: SVEZIA – CECOSLOVACCHIA 2-3 10’ Gren, 24’ Nordhal, 43’ Nejedly, 55’ Nedved, 70’ Koller
Gara divisa in due. Inizio stratosferico degli svedesi. Ad inizio secondo tempo viene però espulso Nordhal e la partita cambia. Al 90 Schwarz solo davanti al portiere manda a lato.
Vittoria a sorpresa! :forza:
Tutto il nostro attacco è andato a segno, chi l'avrebbe mai detto??? Debutto scoppiettante.
Dobbiamo sistemare la difesa.

PAVEL!!! :notworthy:
Last edited by Alex F. on 25/02/2012, 13:19, edited 1 time in total.
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

A.F.D.U.I. President wrote:Cominciamo bene. :gazza:

E' squalificato. Avete perso, ma credimi, fino all'espulsione ottima Svezia. :applauso: E' mancato (che strano :fischia: ) Ibra. Buonissimo Gren.
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Cominciamo bene. :gazza:

E' squalificato. Avete perso, ma credimi, fino all'espulsione ottima Svezia. :applauso: E' mancato (che strano :fischia: ) Ibra. Buonissimo Gren.

Eh mezza partita in 10..
Come ciliegina poi c'e' la squalifica di Nordhal, vabbe' chi ben comincia....ben comincia.

Ora mi tocca il Brasile, bene. :laughing:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Subito risultati a sorpresa. La stampa italiana dà già Rico Tubbs a rischio? :forza:

Ora posticipo serale col Portogallo :forza:

x Bonaz - ti ho aggiornato la formazione che avevo inserito qui ieri anche nel topic della rosa. Ho tolto tutte le altre, per non fare confusione :forza: 4-3-3 con Zico e Ronaldo più avanti nelle loro rispettive linee :forza: Speriamo che sia Samba... non per gli avversari :gogogo:
Last edited by francilive on 25/02/2012, 13:30, edited 1 time in total.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

francilive wrote:Subito risultati a sorpresa. La stampa italiana dà già Rico Tubbs a rischio? :forza:

x Bonaz - ti ho aggiornato la formazione che avevo inserito qui ieri anche nel topic della rosa. Ho tolto tutte le altre, per non fare confusione :forza: 4-3-3 con Zico e Ronaldo più avanti nelle loro rispettive linee :forza: Speriamo che sia Samba... non per gli avversari :gogogo:
Mi spiace Franci, ma arrivi lungo. Le formazioni le ho già preparate stamattina!! Vi avevo detto di metterle entro stanotte. Per la prima giornata giochi con la prima formazione che avevi inserito...L'ho detto e ridetto per tutta la settimana. Ho i testimoni ( :lmao: ). E visto che ci siamo, per la seconda giornata le formazioni devono essere cambiate entro le 19 di lunedì!
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bonaz wrote: Mi spiace Franci, ma arrivi lungo. Le formazioni le ho già preparate stamattina!! Vi avevo detto di metterle entro stanotte. Per la prima giornata giochi con la prima formazione che avevi inserito...L'ho detto e ridetto per tutta la settimana. Ho i testimoni ( :lmao: ). E visto che ci siamo, per la seconda giornata le formazioni devono essere cambiate entro le 19 di lunedì!
L'ho comunque messa stanotte verso le 3 su questo topic.
Cmq non c'è problema, fammi solo sapere che formazione hai utilizzato, in modo da sapere quale non dovrò più usare :naughty:
Comunque sia, speriamo nel risveglio di Pelè, finora visto sui livelli di Amauri :forza: :forza: :forza:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

E' un 3-2-3-2 con Zico, Ronaldiho e Garrincha dietro Pelè e Ronaldo.
Anche se l'hai messa qua alle 3 di stanotte, purtroppo il topic da cui prendo le formazioni è quello delle rose. Mi spiace. Magari vinci 4-0
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bonaz wrote:E' un 3-2-3-2 con Zico, Ronaldiho e Garrincha dietro Pelè e Ronaldo.
Anche se l'hai messa qua alle 3 di stanotte, purtroppo il topic da cui prendo le formazioni è quello delle rose. Mi spiace. Magari vinci 4-0
Si si hai ragione.
Il suonatore di bonghi sarà bello pieno dopo il carnevale :forza:
E' la partita dell'anno (cit.) :naughty:

p.s. d'ora in avanti lascio una formazione sola e sul topic delle rose, in modo da non fare confusione :fischia:
Post Reply