Pazzini e Forlan in se non sono proprio male. Poi chiaro, se devono prendere il posto di Eto'o e del Milito nella sua stagione di grazia allora forse manca qualcosa.AgentZero wrote:Formazione Inter acquisti degli ultimi due anni, così a memoria:
Castellazzi
Nagatomo Ranocchia Jonathan
Coutinho Poli Palombo Biabiany
Zarate Pazzini Forlan
Oggettivamente qualcuno ha reso sotto le aspettative, ma per il resto direi che da questi scappati di casa non ci si poteva aspettare molto di più.
Poli, Coutinho e Ranocchia sono giovani e li avete presi come investimento anche per il futuro. Bocciare oggi, soprattutto un '92 alla prima esperienza di un certo livello mi sembra prematuro.
Nagatomo è visto, anche qua dentro, come uno dei migliori terzini in Italia.
Jonathan, BiaBia e Zarate ad un certo livello sono inadeguati. Castellazzi è un secondo, Palombo è appena arrivato e non è l'uomo che cambia la rotta.
Più che gli arrivi è sbagliato il mercato in uscita. Eto'o venduto e si sa che è "difficile" da rimpiazzare, Motta era l'unico con un minimo di piedi, Balotelli è stata una cessione frettolosa, idem Santon. O anche le tempistiche delle non cessioni, Milito doveva partire, Maicon era già più difficile, la sua non cessione diciamo che non è un punto di demerito, lo stesso Snejider dovevate venderlo al momento opportuno, quando il suo hype era elevato. Se girano i reduci del 2010 siete comunque ancora pericolosi, soprattutto in Italia, se no rischiate di fare la fine attuale.




