Serie B [2011-12]
- lele_warriors
- Pro

Re: Serie B [2011-12]
tra l'latro mi ripeto:
non è nemmeno da valorizzare visto che lo hanno già venduto.calori fa bene,visti poi i risultati.
non è nemmeno da valorizzare visto che lo hanno già venduto.calori fa bene,visti poi i risultati.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non mi è mai successoMahor wrote:Shilton tu mi insegni che se non prendi goal da otto partite non può certo essere tutto merito del portiere...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
Ah già che siamo in Italia.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Nel frattempo l'affaire Padova-Torino richiede altre perizie ed il verdetto tarda ad arrivare.... ci fosse stata di mezza una squadra a righe avrebbero sentenziato a tempo di record.....

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
"Fate ciao con la manina al Pescara..."
Che portiere però che abbiamo scovato, è come un ragno, ha otto zampe.
Che portiere però che abbiamo scovato, è come un ragno, ha otto zampe.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
30' e Arcari ha battuto il record di Buffon in serie B, mi pare.
Non mi piace molto come portiere, ma sono contento per lui.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Poldo
- Newbie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Tutta la retroguardia bresciana è molto solida, il merito ritengo sia da condividerai tra giocatori e allenatore, che ha dato alla squadra una buona impostazione, sfruttando le abilità di rimessa dei suoi due migliori giocatori. El Kaddouri sta giocando partite importanti nel suo nuovo ruolo, gode di libertà di inventiva (anche se bisogna sottolineare che la stessa partenza di Juan Antonio gli ha dato la possibilità di giocare più palle), e di questo beneficia lo stesso Jonathas.shilton wrote:30' e Arcari ha battuto il record di Buffon in serie B, mi pare.
Tengo a fare un piccolo appunto sul Sassuolo: Boakye non gioca mai. Piange il cuore vedere il suo talento far la spola tra panca e tribuna, scaldarsi inutilmente mezz'oretta giusto per aver motivo di farsi la doccia. Le bizze comportamentali, peraltro minime, non giustificano.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma piantala con ste cazzate...shaquille wrote:Nel frattempo l'affaire Padova-Torino richiede altre perizie ed il verdetto tarda ad arrivare.... ci fosse stata di mezza una squadra a righe avrebbero sentenziato a tempo di record.....![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
E' un portiere da serie B. Per il resto, hanno impostato un'ottima difesa. Niente da dire. Calori forse meriterebbe una panchina in serie A. Vediamo come finisce la sua avventura a Brescia.shilton wrote:30' e Arcari ha battuto il record di Buffon in serie B, mi pare.
Spiace per Leali, ma Arcari sta facendo comunque benissimo. Calori sarebbe un pazzo ad avvicendarlo.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Caro cugino a te sembra normale che un evento datato Dicembre 2011 abbia una prima sentenza (appellabile) forse tra 20 giorni?francilive wrote:ma piantala con ste cazzate...shaquille wrote:Nel frattempo l'affaire Padova-Torino richiede altre perizie ed il verdetto tarda ad arrivare.... ci fosse stata di mezza una squadra a righe avrebbero sentenziato a tempo di record.....![]()
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
No, ma deve giocare Lealishilton wrote:30' e Arcari ha battuto il record di Buffon in serie B, mi pare.
Siamo proprio italiani
- Mahor
AgentZero wrote:No, ma deve giocare Lealishilton wrote:30' e Arcari ha battuto il record di Buffon in serie B, mi pare.
Non mi piace molto come portiere, ma sono contento per lui.![]()
Siamo proprio italiani
- Pozz4ever
- Pro

a proposito di personaggi pittoreschi (e legato alla serie b perchè noto soprattutto ai veronesi), è morto germano mosconi...
- lele_warriors
- Pro

Pozz4ever wrote:a proposito di personaggi pittoreschi (e legato alla serie b perchè noto soprattutto ai veronesi), è morto germano mosconi...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Pescara-Sassuolo domani, rifinitura tranquilla con un centinaio di gente a guardare..
Domani in tribuna, siamo 4 amici di cui 2 juventini(di cui uno superantizemaniano), un interista e un milanista. Il Pescara puo' anche questo.
Domani in tribuna, siamo 4 amici di cui 2 juventini(di cui uno superantizemaniano), un interista e un milanista. Il Pescara puo' anche questo.