Ci ho pensato ma credevo lo avessi già venduto e c'era una sola copia rimasta nello scaffale.Mr. Sloan wrote:Il 3 te lo vendevo io a 30NckRm wrote:Presi Uncharted 2 (già giocato prestato da Tobos ma mai acquistato) a 19 euro e il 3 a 39 all'Ipercoop. Totale spesa 58. Bene.
Videogames - Where Amazing Happens
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Videogames - Where Amazing Happens
- ripper23
- Pro

Avevo letto recensioni agghiaccianti su zavvi.com online, ma ho voluto comunque correre il rischio. Ho preso Deus Ex: Human Revolution (Limited Edition) a 9.99. E' partito con un giorno di ritardo ma e' arrivato in due giorni lavorativi (in UK). Saro' stato fortunato, ma per quanto mi riguarda ottimi prezzi e buon servizio.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Zavvi e' dello stesso gruppo di TheHut, immagino che il servizio (solitamente un po' lento ma decente) sia sullo stesso piano. Io con la baracca mi trovo bene, ho gia' fatto vari acquisti senza grossi intoppi. Non e' veloce, ma le cose arrivano. Poi ecco, non dover avere a che fare con le poste italiane probabilmente aiuta 
- Mahor
Qualcuno ha giocato ad AC Revelations?
- maxdance
- Senior

Io, come tutti gli Assassin's Creed. Cosa vuoi sapere?Mahor wrote:Qualcuno ha giocato ad AC Revelations?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Steam ce l'ha in offerta questo week end a 16€ripper23 wrote:Avevo letto recensioni agghiaccianti su zavvi.com online, ma ho voluto comunque correre il rischio. Ho preso Deus Ex: Human Revolution (Limited Edition) a 9.99. E' partito con un giorno di ritardo ma e' arrivato in due giorni lavorativi (in UK). Saro' stato fortunato, ma per quanto mi riguarda ottimi prezzi e buon servizio.
intanto ho già finito MW3, mi è sembrato un po' più corto del 2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Paperone wrote:Steam ce l'ha in offerta questo week end a 16€ripper23 wrote:Avevo letto recensioni agghiaccianti su zavvi.com online, ma ho voluto comunque correre il rischio. Ho preso Deus Ex: Human Revolution (Limited Edition) a 9.99. E' partito con un giorno di ritardo ma e' arrivato in due giorni lavorativi (in UK). Saro' stato fortunato, ma per quanto mi riguarda ottimi prezzi e buon servizio.
intanto ho già finito MW3, mi è sembrato un po' più corto del 2
Molto più corto , storia praticamente inesistente.
- 20thCenturyBoy
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
Qualcuno quì ha giocato a Fracture?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Non male la PsVita.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per essere bella è bella, molto bellaDietto wrote:Non male la PsVita.
ok che non si possono paragonare, ma costa come la PS3
comunque nel nostro piccolo già vendute 2, una normale e una 3G
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Provata la demo per PC di mass effect 3, graficamente non mi pare particolarmente migliorato, deve comunque girare sulle console per tutto il resto invece... madò
La demo si compone di due missioncine da fare, viene mostrato più che altro il gameplay di combattimento e da questo punto di vista mi è sembrato abbastanza fedele a ME2, c'è qualche punto in più da spendere agli aumenti di livello, ma ripeto non mi è sembrato diverso dal 2, peccato se si fosse tornati all'1 sarebbe stato meglio, ma vabbè.
Altra nota positiva il ritorno della squadra originale, in queste due missioni si è rivista ashley williams (che sembra decisamente più sexy di ME1) Liara T'soni( :love: ) urdnot wrex (assolutamente più carismatico del krogan che ci si porta dietro in me2) e, ovviamente, garrus (sempre lo stesso insignificante). Questa demo non ha fatto altro che aumentare la mia GAS. per fortuna il gioco esce dopo gli esami.
La demo si compone di due missioncine da fare, viene mostrato più che altro il gameplay di combattimento e da questo punto di vista mi è sembrato abbastanza fedele a ME2, c'è qualche punto in più da spendere agli aumenti di livello, ma ripeto non mi è sembrato diverso dal 2, peccato se si fosse tornati all'1 sarebbe stato meglio, ma vabbè.
Altra nota positiva il ritorno della squadra originale, in queste due missioni si è rivista ashley williams (che sembra decisamente più sexy di ME1) Liara T'soni( :love: ) urdnot wrex (assolutamente più carismatico del krogan che ci si porta dietro in me2) e, ovviamente, garrus (sempre lo stesso insignificante). Questa demo non ha fatto altro che aumentare la mia GAS. per fortuna il gioco esce dopo gli esami.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Oltre ad eBay conoscete qualche altro sito dove poter comprare giochi della PS1?
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Qualcuno vende Mass Effect 2 per PS3 ?
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
OT ma non troppo
Vendo XboX 360 (250G) in ottimo stato (acquistata a dicembre 2011) completa di: 2 joypad, cuffie+auricolari, Crysis2 (installato su disco rigido), Pes 2011 e NBA 2K12. Venghino siori venghino, prezzo interessantissimo!..
Vendo XboX 360 (250G) in ottimo stato (acquistata a dicembre 2011) completa di: 2 joypad, cuffie+auricolari, Crysis2 (installato su disco rigido), Pes 2011 e NBA 2K12. Venghino siori venghino, prezzo interessantissimo!..
- maxdance
- Senior

Perchè la vendi? (sempre se ti va di dirlo e non sono troppo indiscreto)DH-12 wrote:OT ma non troppo