S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Post by lebronpepps »

shilton wrote:
lebronpepps wrote:intanto leggo di un Carrizo insuperabile a Siena nel recupero!

Buona partita, ma non esageriamo.
mi riferivo al commento della Gazza,la partita non l'ho vista,mi puzzava in effetti :naughty:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Reja è un signor allenatore che ultimamente viene trattato a pesci in faccia da tutti, non so cosa abbia fatto di male. Era al terzo posto con 42 punti e una squadra non certo fenomenale, boh.... :stressato:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

The Prince Of Punk #90 wrote:Reja è un signor allenatore che ultimamente viene trattato a pesci in faccia da tutti, non so cosa abbia fatto di male. Era al terzo posto con 42 punti e una squadra non certo fenomenale, boh.... :stressato:
Pesci in faccia dalla stampa più che altro.
la stragrande maggioranza della curva è sempre stata con lui,"Reja la Nord è con te" lo sta a testimoniare,poi se ci si lamenta di partite come Siena - Lazio è normale,si possono contestare alcune scelte e magari alcuni aspetti del gioco di Reja,ma Reja uomo non è mai stato messo in discussione.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

lebronpepps wrote:intanto leggo di un Carrizo insuperabile a Siena nel recupero!
Ancora mi sto chiedendo come abbia fatto a tirar fuori quel tiro di Gazzi.

Tra le cinque migliori parate che abbia mai visto in vita mia.

:shocking:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Ho parlato con dei ragazzi che ieri sera stavano li a parlare con reja. e a quanto mi hanno detto sembra che non abbia nessuna intenzione di continuare.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Dietto wrote:Ho parlato con dei ragazzi che ieri sera stavano li a parlare con reja. e a quanto mi hanno detto sembra che non abbia nessuna intenzione di continuare.
questa volta era preventivabile,imho
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

theanswer74 wrote:
Ancora mi sto chiedendo come abbia fatto a tirar fuori quel tiro di Gazzi.

Tra le cinque migliori parate che abbia mai visto in vita mia.

:shocking:
Permettimi di dissentire.
Bella parata, ma da cinque migliori alltime non penso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Reja ormai pare andato, non vuole incontrare la società.
Stamattina (immagino i commenti di rasheed) ho parlato con Igli in aeroporto. Mi è parsa una persona molto equilibrata ed era molto disponibile a dare spiegazioni. Ci ha dato un quadro un pochino diverso da quello che si legge sui giornali. Soprattutto di Reja come persona. E ci ha dato anche qualche esempio. Poi magari non sarà la completa verità, però diciamo che mi fido più di lui che dei vari giornalistucoli o presunti tali
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

eh beh certo...fidiamoci di Tare...

del resto Tare ti avrebbe raccontato:"Reja gran brava persona...abbiamo sbagliato noi mica lui"...certo...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma poi..uno che va a raccontare AI TIFOSI! com'è Reja...dicendo che non è la persona che sembra...in QUESTO momento

beh, un signore! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

rodmanalbe82 wrote:ma poi..uno che va a raccontare AI TIFOSI! com'è Reja...dicendo che non è la persona che sembra...in QUESTO momento

beh, un signore! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ha parlato di alcuni comportamenti di Reja noti a tutti (es. caso Alfaro) e lo ha rapportato a ciò che è successo mercoledì. Ci ha anche detto che nessuno ha litigato durante quella riunione e che gli stessi giocatori potrebbero confermarlo
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

E anche altre persone, addette ai lavori ma esterne al mondo Lazio, di cui non mi pare il caso fare il nome, hanno confermato che Reja sia solito a certi comportamenti, avuti anche a suo tempo a Napoli.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Reja si può essere dimesso quante volte vuole a Napoli...e avere comportamenti di qualsiasi tipo...

la realtà è che per litigi con la società e i suoi unici 2 dirigenti(lotitare)di cui hanno parlato TUTTI...e che sono stati smentiti in via del tutto informale(oltre che discutibile come detto da Rodman)solo ad un gruppo di tifosi all'aeroporto...cosa che mi fa ridere come poche...

la S.S.Lazio 1900...non la Campania Puteolana...con tutto il rispetto...sta perdendo il miglior allenatore(per media punti)dell'era lotito,nell'anno in cui ti stai giocando,tra alti e bassi,la qualificazione alla Champions League dell'anno prossimo...

e non per prendere Hiddink,Capello o Van Gaal...con la massima stima per De Canio che per me è un buon allenatore...ma,come al solito,senza fare nessun salto di qualità...

insomma...sostanzialmente...la solita storia...
domenica si prevede una discreta contestazione...Dietto si asterrà,io spero partecipino in tanti...anche per me che non posso andare
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Sìsì gli stessi che fino all'altro ieri contestavano Reja, questo dimostra come non interessa nulla di quello che succede ma conta solo andare contro Lotito. Bene così, ripeto, ottima la contestazione preventiva
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Reja non è più contestato da mesi ormai...
e gli stessi che contestavano Reja non lo facevano per lotito...visto che quelli che contestavano Reja ritenevano,come te,la Lazio migliore della sua classifica...quindi,sostanzialmente,una buona squadra costruita dalla società e frenata dal tecnico...
i grossi contestatori di Reja,non a caso,non venivano dalla Curva...basta ricordarsi uno striscione di molti mesi fa:"Reja,la Nord è con te"
ma da altre zone di stadio,protagoniste,spesso,di fischi all'indirizzo di chi contestava lotito...in netta minoranza peraltro,visto che Reja sono mesi che viene "salvato" dai tifosi,di fronte agli errori grossolani della gestione societaria...
Locked