aeroplane_flies_high wrote:
E' stato ACCERTATO DALLA MAGISTRATURA
non mi risulta. esiste una sentenza con delle motivazioni, che hanno contenuti piuttosto differente dall'aver accertato le cose che hai scritto.
forse ti sei confuso, anzichè la sentenza, hai letto qualche memoriale di zeman.
Manu Ginobili wrote:Ulteriore segnale che domenica si perde l'imbattibilità.
troppe casualità ci girano contro :D
Ma il Kevin Prince Satta recupera?
Cmq, a parte gli scherzi, scaramanzia e altro...il Milan nelle partite disputate senza Ibra (8) e 7W-1L..se poi ci aggiungiamo che per la nostra difesa fisica un giocatore come Ibra è l'ideale, a differenza di Pato e Robinho molto veloci e sguscianti, io tutto stovantaggio per la squalifica dello svedese davvero non riesco proprio a vederlo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
il Milan nelle partite disputate senza Ibra (8) e 7W-1L...
boh, io ho presente 4 partite senza ibra a inizio stagione (napoli, udinese, barcelona, cesena) e siamo 1-2-1.
non commento il fatto per cui "è meglio giocare senza ibra", perchè sa di presa per il culo. chiudiamola qui che è meglio per tutti.
Me la segno...ne parliamo dopo la partita e vedremo chi aveva ragione..sulla statistica l'ho sentita stamattina per radio..forse era riferita alle sole assenze di Ibra per squalifica..boh..
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
Me la segno...ne parliamo dopo la partita e vedremo chi aveva ragione..
In ogni caso non puoi avere la controprova quindi è proprio una cagata sta frase
Tra l'altro decidetevi, se siete una piccola (dato che tutti i commenti degli juventini dicono che non siete all'altezza del Milan, e delle altre squadre forti, che il vostro campionato è una vittoria se si conclude con la CL, ecc) dovreste almeno concordare che Ibra con le piccole gioca meglio...
Pove wrote:
Me la segno...ne parliamo dopo la partita e vedremo chi aveva ragione..
In ogni caso non puoi avere la controprova quindi è proprio una cagata sta frase
Beh con Ibra in campo in questa stagione avete già perso 2 volte contro di noi quindi una controprova, anche se parziale, si può avere cmq...per il resto io sostenevo che, non giocando Ibra, voi manderete in campo Pato che contro la nostra difesa potrà essere più pericolo e difficile da contenere dello svedese...direi che questo non dovrebbe essere poi così difficile da "controprovare"..
Pove wrote:Beh con Ibra in campo in questa stagione avete già perso 2 volte contro di noi quindi una controprova, anche se parziale, si può avere cmq...per il resto io sostenevo che, non giocando Ibra, voi manderete in campo Pato che contro la nostra difesa potrà essere più pericolo e difficile da contenere dello svedese...direi che questo non dovrebbe essere poi così difficile da "controprovare"..
Magari il Pato di 4 anni fa, recentemente hai visto per caso giocare il papero? l'unico pericolo al momento che si verifica quando è in campo è che si debba fare una sostituzione prima del preventivato...
Credo che non ci siano dubbi su chi sia più pericoloso in un reparto offensivo tra lui e Ibra a prescindere da che difesa si attacchi...Ibra da solo fa reparto, Pato no, la questione è semplicemente questa, poi magari gli può anche capitare di segnare, ma al momento non c'è proprio confronto
Sinceramente pensavo che, nonostante non si fosse mai allenato con la squadra, si stesse facendo pretattica su Boateng, finendo con il farlo giocare.
Invece è stato appena detto che non sarà nemmeno convocato.
A parte il riflettere su un altro giocatore che sembra fatto di cartapesta, per la partita di domani è un colpo veramente grave, che mi dà più fastidio dell'assenza di Ibrahimovic.
A centrocampo ci troviamo proprio senza qualità, visto che non possono darla nè Boateng dal punto di vista degli inserimenti, nè Seedorf dal punto di vista tecnico.
A questo punto a me, domani, va ampiamente bene anche il pari. Siamo troppo penalizzati.
Se la partita dovesse mettersi male, spero si sposti il prima possibile Emanuelson a sinistra e si rischi con Robinho dietro Pato ed El Sharaawy, anche se temo che Allegri, se lo farà, lo farà molto in ritardo.
Tutto dipenderà dal rendimento di Pato...
Almeno una partita in stagione dovrà pur azzeccarla...
Boateng è una perdita grave, sicuramente più di Ibra...ma alla fine per il proseguo della vostra stagione penso sia la scelta più saggia perchè rischiarlo sarebbe stato un rischio troppo elvato che avrebbe potuto portare a conseguenze ben più gravi (strappo o simili)...meglio perderlo per una partita importante ma non decisiva come quella di domani sera piuttosto che perderlo per i prox 2/3 mesi.
Se la vincete con tutte queste assenze sara' un colpo ancor piu' duro per la Juve. L'assenza di Boa per me e' peggio di quella di Ibra cmq avete cmq le armi per battere la juve. La difesa soffre molto di piu' i piccoletti e veloci proprio per le carattistiche dei difensori.. Robinho sec me sara' l'uomo decisivo di questa partita, oltretutto arriva da un momento di grandissima forma.
MagnusPinus wrote:.. Robinho sec me sara' l'uomo decisivo di questa partita, oltretutto arriva da un momento di grandissima forma.
Una settimana e due giorni? Forse ti è sfuggito cosa combinava (ma se leggi qui sul forum prima di mercoledi scorso trovi tutto) in questo periodo di grandissima forma, tanto dal non volerlo titolare contro l'Arsenal