The Prince Of Punk #90 wrote:Come stavo dicendo...
Il problema è che per te queste non sono discussioni in cui vuoi dire la tua, sono discussioni in cui vuoi intervenire giusto per buttarla in questo.
Nessuno ti ha detto che tu stia dicendo cazzate, anzi per una volta, non mi sento neanche di aver qualcosa da ridere, in questo caso nel discorso Chandler, se non che non siamo tagliati fuori a prescindere. Sul resto, per l'amor del cielo, giusto precisare e dire la propria, il problema è che per te nessuno può fare un ragionamento suo (è tutto insensato, eh già) e come se non bastasse parti già con l'idea che la discussioni finirà in questo modo.
E poi sta cosa di voler passare da vittima, come se qualcuno ce l'avesse con te, via...
Sì, ma non tutto è opinabile.
Si può dire la propria se l'argomento è opinabile.
Se da regolamento/codice vigente qualcosa è sbagliato, non può esistere l'opzione "dire la propria".
Ripeto il concetto: se qualcuno scrivesse che scambiando Nelson per Bryant e Wafer per Paul Orlando sarebbe la favorita al titolo, ti inseriresti nella discussione per "dire la tua"?
O per fare presente che secondo le regole quell'operazione non si può oggettivamente fare e che quindi l'argomento non ha senso di esistere?
Se una roba non si può fare... non si può fare.
Quindi lo si comunica per informare che non si può fare.
E una volta stabilito che non si può fare, la discussione dovrebbe terminare.
Quindi ammesso che ci sia (quanta dietrologia...) uno scopo finale dietro il mio intervento, non sarebbe certo l'arrivare qui, quanto piuttosto terminare seduta stante la discussione, in quanto oggettivamente errata e fondata su basi oggettivamente errate.
Oppure (questo c'è) svilupparla sui binari corretti.
Ma corretti da regolamento, non perché li abbia decisi io.
Poi senti, dove vorrei fare la vittima me lo dovresti spiegare... ma anche no. Per me chiusa qui.