Bonaz, idea strampalata ma che sarebbe fighissima se riusciamo ad attuarla: perchè non fare un live broadcast delle partite? Ho trovato vari video di istruzioni su come trasmettere live il proprio screen su ustream.tv o justin.tv...fammi sapere se ti interessa!Bonaz wrote:ULTIME AMICHEVOLI (le squadre che avevano la possibilità sono state schierate con la seconda formazione):
AFRICA-BRASILE 1-1 71’ Zico, 83’ Finidi
Brutto Brasile, lento e impacciato. Solo con l'entrata di Ronaldo al posto di Pelè l'attacco si è vivacizzato. Africa che ha meritato il pari.
SPAGNA-INGHILTERRA 3-0 50’, 57’, 68’ Di Stefano 80’ Beckham si fa parare il rigore
Bellissima Spagna, devastante Di Stefano. L'inghilterra con questo modulo mi è piaciuta meno.
AMERICA-URSS 0-3 44’ Shevchenko, 58’, 67’ Dobrovolsky
Che dire se non che la disparità tra le due squadre è stata abissale. L'URSS poteva vincere 6-0. Buono Rojas, ma l'America ha fatto un solo tiro in porta. L'entrata di Dobrovolsky ha portato l'URSS più volte vicino al goal
Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io il divorzio lo vedo vicino, molto vicino.
Io propongo le pagelle a fine partita con moviolone biscardesco.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Maxy_690 wrote:@Cobain Perchè hai preso McAllister e Strachan senza prendere Bremner?
Da tifoso del Leeds (io) a tifoso del Leeds (tu? non so,la domanda mi sembra fatta proprio apposta per toccare quel nervo scoperto
Per altro,McAllister e Strachan mi danno anche parecchia versatilità,cosa da non sottovalutare anche perchè al momento un modulo base non ce l'ho
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
L'inghilterra scenderà in campo nella prima giornata con il classico 4-4-2 riportato nel topic rose. Abbandonata l'idea di moduli sperimentali.
Most improved forumist 2009

- lele_warriors
- Pro

le pagelle sono una mia propostashilton wrote:Io il divorzio lo vedo vicino, molto vicino.
america noto in gran forma,urgono cambiamenti per la prima
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Domanda a Bonaz: Dobrovolsky per chi è entrato?
Nel complesso meglio questa volta o l'altra, i miei?

-
Manu Ginobili
- Senior

Rico Tubbs wrote:Bonaz, idea strampalata ma che sarebbe fighissima se riusciamo ad attuarla: perchè non fare un live broadcast delle partite? Ho trovato vari video di istruzioni su come trasmettere live il proprio screen su ustream.tv o justin.tv...fammi sapere se ti interessa!Bonaz wrote:ULTIME AMICHEVOLI (le squadre che avevano la possibilità sono state schierate con la seconda formazione):
AFRICA-BRASILE 1-1 71’ Zico, 83’ Finidi
Brutto Brasile, lento e impacciato. Solo con l'entrata di Ronaldo al posto di Pelè l'attacco si è vivacizzato. Africa che ha meritato il pari.
SPAGNA-INGHILTERRA 3-0 50’, 57’, 68’ Di Stefano 80’ Beckham si fa parare il rigore
Bellissima Spagna, devastante Di Stefano. L'inghilterra con questo modulo mi è piaciuta meno.
AMERICA-URSS 0-3 44’ Shevchenko, 58’, 67’ Dobrovolsky
Che dire se non che la disparità tra le due squadre è stata abissale. L'URSS poteva vincere 6-0. Buono Rojas, ma l'America ha fatto un solo tiro in porta. L'entrata di Dobrovolsky ha portato l'URSS più volte vicino al goal
E voglio pure qua Alberto B
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quoto Shi. le vostre proposte sono allettanti, ma mi diventerebbe veramente difficile fare tutto. Accontentatevi di quelle 2 righe che metto dopo la gara, dai. Anche perchè le partite le gioco quando posso, non ho orari prestabiliti. Magari ne gioco 5 domani mattina, poi 2 alle 16 e le altre alle 20shilton wrote:Io il divorzio lo vedo vicino, molto vicino.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Domani si inizia..la tensione inizia a salire...altro che Milan-Juve... 
- Bonaz
- Pro

Per Belanov. Molto meglio questa formazioneHobbit83 wrote:Domanda a Bonaz: Dobrovolsky per chi è entrato?

- lebronpepps
- Pro

noi per questa confermiamo la formazione tipo per dare una chance in una partita ufficiale a questi uomini(si sa che i cecoslovacchi si esaltano nelle partite vere),poi dalla prossima casomai corriamo ai ripari...
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Io sono fiducioso e convinto...lebronpepps wrote:noi per questa confermiamo la formazione tipo per dare una chance in una partita ufficiale a questi uomini(si sa che i cecoslovacchi si esaltano nelle partite vere),poi dalla prossima casomai corriamo ai ripari...
La perdiamo...
Last edited by Alex F. on 24/02/2012, 11:34, edited 1 time in total.

- lebronpepps
- Pro

siamo il vaso di coccio,il Novara della manifestazione,però magari piazziamo la vittoria a San SiroAlex F. wrote:Io sono fiducioso e convinto...lebronpepps wrote:noi per questa confermiamo la formazione tipo per dare una chance in una partita ufficiale a questi uomini(si sa che i cecoslovacchi si esaltano nelle partite vere),poi dalla prossima casomai corriamo ai ripari...
La perdiamo...
- Bonaz
- Pro

Con il Brasile!!

- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Beh, guardando il tuo starting XI direi che un bel medianaccio alla Bremner ti servirebbe eccome :D ma comunque son scelte, magari Strachan condivido pure, ma a mio parere McAllister al posto di Billy non si puo vedere...mi meraviglio di te (da tifoso del Leeds :D)Cobain88 wrote:
Da tifoso del Leeds (io) a tifoso del Leeds (tu? non so,la domanda mi sembra fatta proprio apposta per toccare quel nervo scoperto),ti dico la verità:piuttosto che non farlo giocare(ed in mezzo al campo c'ho già i miei bei problemi
),ho preferito tenerlo fuori...poi cmq di quel Leeds degli anni 70 so molto poco,invece della squadra campione d'Inghilterra del '92 e di tutte quelle successive so parecchio di più
(nota:ho convocato anche Speed,avessi potuto avrei riformato il quartetto di centrocampo con Batty
![]()
)
Per altro,McAllister e Strachan mi danno anche parecchia versatilità,cosa da non sottovalutare anche perchè al momento un modulo base non ce l'ho