Gli manca la velocità per essere un WR d'elitè e valere una top-5 pick, se corre alla combine rischia la caduta libera.Wolviesix wrote:Anche Blackmon probabilmente non correrà.
Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Le cose importanti delle combines sono, secondo me e soprattutto per i possibili primi giri, le reali misure fisiche (quelle ufficiali delle università lasciano spesso a desiderare
), alcune prove fisiche e solo per alcuni ruoli ed i colloqui individuali.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Sono d'accordo con te come principio, ma visto che le regole attuali sono queste vedo insensato che un QB, che passerà i prossimi 15 anni a lanciare, vada alla combine e non lanci.Angyair wrote:Le cose importanti delle combines sono, secondo me e soprattutto per i possibili primi giri, le reali misure fisiche (quelle ufficiali delle università lasciano spesso a desiderare), alcune prove fisiche e solo per alcuni ruoli ed i colloqui individuali.
Poi certo che Indianapolis ha già deciso se sceglierlo o no, e che ha già guardato triglioni di filmati sul ragazzo (visto l'andazzo della stagione 2011/2012 probabilmente sono anche andati a visionarlo innumerevoli volte dal vivo) ma proprio per questo a lui non cambierà nulla.
E poi dai, io non ci credo che dopo aver giocato per un (anche due) anno sapendo di essere la futura 1a scelta assoluta senta la "pressione" della combine, che QB sarebbe?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sì ma non è che al pro day di Stanford si metta a sorseggiare margarita con vista su Palo Alto.
Metto in mostra le mie qualità con i miei WR, i miei TE e il mio staff, nulla più, come già detto sopra.
Metto in mostra le mie qualità con i miei WR, i miei TE e il mio staff, nulla più, come già detto sopra.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Alla fine a sta Combine corrono solo darioambro e Rich Eisen 

- Gio94
- Newbie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Boston Celtics
ma blackmon aveva che avrebbe fatto tutto
http://www.nfl.com/combine/story/09000d ... 45-seconds
2014: Tank for Ted
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma per Luck le combines, infatti, non servono a nulla, potrebbe anche evitare di andarci.Luca1983 wrote:Sono d'accordo con te come principio, ma visto che le regole attuali sono queste vedo insensato che un QB, che passerà i prossimi 15 anni a lanciare, vada alla combine e non lanci.Angyair wrote:Le cose importanti delle combines sono, secondo me e soprattutto per i possibili primi giri, le reali misure fisiche (quelle ufficiali delle università lasciano spesso a desiderare), alcune prove fisiche e solo per alcuni ruoli ed i colloqui individuali.
Poi certo che Indianapolis ha già deciso se sceglierlo o no, e che ha già guardato triglioni di filmati sul ragazzo (visto l'andazzo della stagione 2011/2012 probabilmente sono anche andati a visionarlo innumerevoli volte dal vivo) ma proprio per questo a lui non cambierà nulla.
E poi dai, io non ci credo che dopo aver giocato per un (anche due) anno sapendo di essere la futura 1a scelta assoluta senta la "pressione" della combine, che QB sarebbe?
- pippo77
- Senior

cioè non corre alla combine,ha questo problema e ci sarà lo stesso un fesso che lo prende alla 5?TheFan17 wrote:Gli manca la velocità per essere un WR d'elitè e valere una top-5 pick, se corre alla combine rischia la caduta libera.Wolviesix wrote:Anche Blackmon probabilmente non correrà.
poi ci sono franchigie che non si risollevano mai....
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
vabbè, quello che dice TheFan è vero, ma non è che chi se lo prende è un "fesso", manco fosse l'ultimo degli scarsi. Leggi Fiesta Bowl.
A proposito di WR, rileggevo sulla preview di Lindy's della PAC -12, grandi e promettenti cose su Juron Criner [Arizona], sbaglio o, come per Foles, le quotazioni sono andate un pò di discesa ? Può essere complice la stagione disastrosa dei Wildcats ?
Alla fine della scorsa stagione di parlava di secondo/terzo giro, si rimane su quei livelli ? Potrebbe essere una scommessa interessante.
A proposito di WR, rileggevo sulla preview di Lindy's della PAC -12, grandi e promettenti cose su Juron Criner [Arizona], sbaglio o, come per Foles, le quotazioni sono andate un pò di discesa ? Può essere complice la stagione disastrosa dei Wildcats ?
Alla fine della scorsa stagione di parlava di secondo/terzo giro, si rimane su quei livelli ? Potrebbe essere una scommessa interessante.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- TheFan17
- Pro

Qui non è in discussione la sua futura produttività, ma il suo status di featuring receiver. E' assolutamente competitivo e ha grandi doti, ma gli manca la velocità d'elitè e il fatto che abbia deciso di non correre alla combine mi pare sia abbastanza significativo. Sa benissimo che ha problemi in questo aspetto che lo possono far cadere nel gradimento. Se non hai abilità da playmaker anche in campo aperto come veritcal threat non vedo come tu possa ambire ad essere considerato un ricevitore da top-5 pick. I cornerback della NFL non sono quelli da biafra della Big-12 eh che puoi violentare in lungo e in largo. Per me è un giocatore da range 7-15 in tutti i draft.pippo77 wrote: cioè non corre alla combine,ha questo problema e ci sarà lo stesso un fesso che lo prende alla 5?![]()
poi ci sono franchigie che non si risollevano mai....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
tap, a te. http://radio.playitusa.com/?p=2477The Answer Palermitano wrote:L'aspetto con trepidazioneazazel wrote: Venerdì prossimo uscirà la puntata sui LB.![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sulla Combine all'inizio mi incuriosiva, adesso non ne capisco più il motivo. La verità secondo me la dice sempre il campo. Il giocatore ha opportunità di essere visto più volte dal vivo sul campo, gli scout sono lì apposta per fare quel lavoro, al quale vanno aggiunte le nottate davanti al video.
Credo che una serie di esercizi possano dire ben poco, in fondo gli stessi non vengono ripetuti al Pro Day? Secondo me la Combine è molto utile dal punto di vista dell'analisi psicologica del giocatore, se riempi di soldi un giovane devi essere più che sicuro della sua voglia di vincere e della sua capacità di rappresentarti davanti agli occhi del mondo. Poi, per carità, possiamo stare qui a discutere perchè un coach sicuramente trae indicazioni vedendo la meccanica di un qb e milioni di altre cose che noi non vediamo, però non mi sta più bene che le quotazioni di un prospetto salgano perchè ha fatto una bella serie di esercizi. Penso che ormai già tante squadre abbiano preso cantonate dai workout warriors, siamo d'accordo che le prestazioni fisiche contano tanto, ma un giocatore che non sa fare la scelta tattica giusta al momento giusto non può più essere sopravvalutato oggi come oggi.
Credo che una serie di esercizi possano dire ben poco, in fondo gli stessi non vengono ripetuti al Pro Day? Secondo me la Combine è molto utile dal punto di vista dell'analisi psicologica del giocatore, se riempi di soldi un giovane devi essere più che sicuro della sua voglia di vincere e della sua capacità di rappresentarti davanti agli occhi del mondo. Poi, per carità, possiamo stare qui a discutere perchè un coach sicuramente trae indicazioni vedendo la meccanica di un qb e milioni di altre cose che noi non vediamo, però non mi sta più bene che le quotazioni di un prospetto salgano perchè ha fatto una bella serie di esercizi. Penso che ormai già tante squadre abbiano preso cantonate dai workout warriors, siamo d'accordo che le prestazioni fisiche contano tanto, ma un giocatore che non sa fare la scelta tattica giusta al momento giusto non può più essere sopravvalutato oggi come oggi.

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Miami e KC vincono i coin toss: Miami avrà la 8, Carolina la 9, KC la 11 e Seattle la 12.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Questo quindi l'ordine del draft:Wolviesix wrote:Miami e KC vincono i coin toss: Miami avrà la 8, Carolina la 9, KC la 11 e Seattle la 12.
1. Colts 2-14 .539
2. Rams 2-14 .590
3. Vikings 3-13 .559
4. Browns 4-12 .531
5. Buccaneers 4-12 .551
6. Redskins 5-11 .477
7. Jaguars 5-11 .500
8. Dolphins 6-10 .504
9. Panthers 6-10 .504
10. Bills 6-10 .520
11. Chiefs 7-9 .512
12. Seahawks 7-9 .512
13. Cardinals 8-8 .469
14. Cowboys 8-8 .473
15. Eagles 8-8 .488
16. Jets 8-8 .500
17. Raiders-x 8-8 .504
18. Chargers 8-8 .516
19. Bears 8-8 .527
20. Titans 9-7 .563
21. Bengals 9-7 .492
22. Falcons-y 10-6 .480
23. Lions 10-6 .535
24. Steelers 12-4 .492
25. Broncos 8-8 .520
26. Texans 10-6 .516
27. Saints-z 13-3 .508
28. Packers 15-1 .508
29. Ravens 12-4 .477
30. 49ers 13-3 .449
31. Patriots 13-3 .449
32. Giants 9-7 .520
-
Marcomax
- Senior

- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Griffin officially measured at 6-foot-2 3/8
Baylor quarterback Robert Griffin III has yet to go through any drills at the NFL Scouting Combine this week in Indianapolis, but he passed one of his most important tests in the eyes of many scouts around the league when he stepped up to the scale Friday morning.
Griffin officially was measured at 6-foot-2 3/8, 223 pounds– impressive figures for a player who dealt with a number of questions regarding how he’d be measured at the combine compared to the numbers Baylor listed.
Griffin’s chief rival to be the No. 1 overall pick in April’s NFL Draft, Stanford quarterback Andrew Luck, officially was measured at 6-foot-4, 238 pounds. Luck’s numbers were the same as the ones listed by Stanford.
Griffin is expected to work out in front of scouts this weekend, and he said earlier this week that he plans to run a sub-4.5 second 40-yard dash. Griffin also said does not intend to throw while in Indianapolis.
fonte: http://blogs.nfl.com/2012/02/24/griffin ... line_stack
Baylor quarterback Robert Griffin III has yet to go through any drills at the NFL Scouting Combine this week in Indianapolis, but he passed one of his most important tests in the eyes of many scouts around the league when he stepped up to the scale Friday morning.
Griffin officially was measured at 6-foot-2 3/8, 223 pounds– impressive figures for a player who dealt with a number of questions regarding how he’d be measured at the combine compared to the numbers Baylor listed.
Griffin’s chief rival to be the No. 1 overall pick in April’s NFL Draft, Stanford quarterback Andrew Luck, officially was measured at 6-foot-4, 238 pounds. Luck’s numbers were the same as the ones listed by Stanford.
Griffin is expected to work out in front of scouts this weekend, and he said earlier this week that he plans to run a sub-4.5 second 40-yard dash. Griffin also said does not intend to throw while in Indianapolis.
fonte: http://blogs.nfl.com/2012/02/24/griffin ... line_stack
Game Over, bye-bye.