Bagattology (e tiri da trey)
- calant
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Bagattology (e tiri da trey)
Com'è possibile che gli altri non lo trucidino in diretta?
Dice solo boiate pazzesche!
Dice solo boiate pazzesche!
-
lomaxi72
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Uno scemo del villaggio fa sempre comodo averlo 
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
oggi veramente un fiume in piena, a fine nba news le posto tutte 
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
Mi raccomando quella "dei 60 punti in 2"GecGreek wrote:oggi veramente un fiume in piena, a fine nba news le posto tutte
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
mamma mia 
se mi chiedono una coppia da 60 punti in due la PRIMA che mi viene in mente è Wade-LeBron e lui manco li ha citati
se mi chiedono una coppia da 60 punti in due la PRIMA che mi viene in mente è Wade-LeBron e lui manco li ha citati
[align=center]
[/align]
[/align]- GecGreek
- Senior

ayon sorpresa della stagione, non l'ha notato nessuno (non è Lin la sorpresa della stagione??? Poi Ayon è una delle maglie più richieste a NOLA ma vabbè)
Bagatta e i numeri: Minnie ha 3 playmaker che reggono 40 minuti ed è una comodità.
Durant e Westbrook 28+31 fanno sempre più di 60 punti in 2. Nessuno in NBA ha 2 giocatori così a parte forse Curry e Ellis.
(CP3 e Griffin non potrebbero? Wade e James???)
"La NBA non vuole fare la PULIZIOTTA. Non vuole imporre uno stato di PULIZIA" w i giocatori sporchi
"houston rockets, nessuno pensa i giocatori siano forti, quindi sono UNDERACHIEVER, che vuol dire che giocano peggio di quello che potrebbero. Ma le partite le vincono" ma sono underachiever o giocatori che non considera nessuno ma vincono le partite (overachiever?) the answer my son it's blowing in the wind.
e per finire solito discorso che Howard sarebbe un'ala e giocherebbe meglio accanto a Bynum
Bagatta e i numeri: Minnie ha 3 playmaker che reggono 40 minuti ed è una comodità.
Durant e Westbrook 28+31 fanno sempre più di 60 punti in 2. Nessuno in NBA ha 2 giocatori così a parte forse Curry e Ellis.
(CP3 e Griffin non potrebbero? Wade e James???)
"La NBA non vuole fare la PULIZIOTTA. Non vuole imporre uno stato di PULIZIA" w i giocatori sporchi
"houston rockets, nessuno pensa i giocatori siano forti, quindi sono UNDERACHIEVER, che vuol dire che giocano peggio di quello che potrebbero. Ma le partite le vincono" ma sono underachiever o giocatori che non considera nessuno ma vincono le partite (overachiever?) the answer my son it's blowing in the wind.
e per finire solito discorso che Howard sarebbe un'ala e giocherebbe meglio accanto a Bynum
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Il successo di Bagatta sta anche nell'attenzione che gli date nel sue cazzate, se domani lo radiano da SI c'è qualcuno che ne sentirebbe la mancanza..
-
Biru
- Rookie

Non trovo aggettivi abbastanza offensivi per definirlo 
[align=center]
[/align]
[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

guido bagatta @bagatta
TWITTER 7000 @giacomorebecchi seguitelo
TWITTER 7000 correzione @GiacomoRobecchi...seguitelo
clicco sui nomi e mi esce "Questo utente non esiste."
TWITTER 7000 @giacomorebecchi seguitelo
TWITTER 7000 correzione @GiacomoRobecchi...seguitelo
clicco sui nomi e mi esce "Questo utente non esiste."
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

concordo in toto con il jasone,cosa molto stranaiL_jAsOne wrote:Il successo di Bagatta sta anche nell'attenzione che gli date nel sue cazzate, se domani lo radiano da SI c'è qualcuno che ne sentirebbe la mancanza..
oramai si è capito che non capisce una sega e spara una valanga di cazzate,non serviva di sicuro twitter per rendersene conto e nemmeno gli ultimi mesi,visto che è li da alcuni anni.
che poi a volte diventa stucchevole perchè si va a fare la punta allo stronzo su ogni cosa che dice e si trova anche modo di tirare fuori cazzate anche quando non le dice o magari vuole far intendere qualcosa di diverso.
anche perchè non ce ne sarebbe il bisogno,viste le quantità che spara.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
guido bagatta @bagatta
VARIE secondo una ricerca.2/3 dei twitter di personaggi pubblici,sono falsi profili.regolatevi.ps,tranquilli,questo e' del vero real bagatta
VARIE secondo una ricerca.2/3 dei twitter di personaggi pubblici,sono falsi profili.regolatevi.ps,tranquilli,questo e' del vero real bagatta
- GecGreek
- Senior

io guardo di rado nba news, quando succede e c'è lui mi viene spontaneo far notare la mole di cazzate che continua a sciorinare. Ad esempio non sto certo a seguirlo su twitter. Se voglio vedere in TV un pò di NBA che dovrei fare? Giornalmente c'è solo NBA news e purtroppo c'è sto cretino. Se domani lo radiano da SI vado sotto la sede a esultare seminudoiL_jAsOne wrote:Il successo di Bagatta sta anche nell'attenzione che gli date nel sue cazzate, se domani lo radiano da SI c'è qualcuno che ne sentirebbe la mancanza..
-
»Dwight Howard«
- Pro

guido bagatta @bagatta
VARIE seguendo il consiglio di amici,da domenica @bagatta sara' bilingue,anche in... sanscrito.just kiddin'....in inglese.che ne dite?
o Gesù
VARIE seguendo il consiglio di amici,da domenica @bagatta sara' bilingue,anche in... sanscrito.just kiddin'....in inglese.che ne dite?
o Gesù
[align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io credo che sia un personaggio e caricatura di se stesso, e questo lui lo sa.
E' sicuramente un cazzaro, questo è appurato, e credo che questa sua antipatia che si porta dietro (perché in quanto a battute fa piangere, anzi da proprio noia, perché le vuol dire per forza) influenzi parecchio il giudizio di uno spettatore comune.
Non è un esperto, anzi, mai lo sarà e tutto quello che volete, però tutto sommato quando vuole potrebbe anche fare un ragionamento serio e almeno le statistiche le tiene a mente. Li piace sparare alto, e fare le battutine, se limitasse questi interventi e parlasse con più intelligenza dei vari avvenimenti della giornata, probabilmente avrebbe un'altra reputazione, ben migliore.
A parte questo, di cui sinceramente mi frega meno di zero, per me che ci stia lui o un'altra qualsiasi persona sulla faccia della terra a presentare un programma da 25 minuti, non mi cambia nulla, la cosa però che mi fa tenerezza, è che sembra che non abbia visto mai altre donne al di fuori di sua moglie...
E' sicuramente un cazzaro, questo è appurato, e credo che questa sua antipatia che si porta dietro (perché in quanto a battute fa piangere, anzi da proprio noia, perché le vuol dire per forza) influenzi parecchio il giudizio di uno spettatore comune.
Non è un esperto, anzi, mai lo sarà e tutto quello che volete, però tutto sommato quando vuole potrebbe anche fare un ragionamento serio e almeno le statistiche le tiene a mente. Li piace sparare alto, e fare le battutine, se limitasse questi interventi e parlasse con più intelligenza dei vari avvenimenti della giornata, probabilmente avrebbe un'altra reputazione, ben migliore.
A parte questo, di cui sinceramente mi frega meno di zero, per me che ci stia lui o un'altra qualsiasi persona sulla faccia della terra a presentare un programma da 25 minuti, non mi cambia nulla, la cosa però che mi fa tenerezza, è che sembra che non abbia visto mai altre donne al di fuori di sua moglie...
[align=center]

[/align]

[/align]-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Ma parli di te stesso?The Prince Of Punk #90 wrote:Io credo che sia un personaggio e caricatura di se stesso, e questo lui lo sa.