FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Il cambio al 45esimo c'e' stato perche' Maicon s'e' sfasciato!
-
BruceSmith
- Pro

oggi, as usual, sono andato a bere il caffè con il mio collega (interista).
arriva uno che gli dice
"sono indeciso se prenderti per il culo"
e lui.
"a te non tira l'uccello, ma io non ti prendo per il culo".
arriva uno che gli dice
e lui.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dai, ma metti Zarate in un ottavo di Champions? Con Pazzini e Milito in panca? E' da internamento immediato.
[align=left][/align]

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
No ma come non mediocri? ma questo non deve più azzardarsi a mettere piede in campo, sutzara wrote: Zarate (male come al solito, ma comunque su livelli diciamo ancora ancora non mediocri)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
In confronto alle sue ultime uscite ha giocato quasi bene, guarda. Poi si sa com'è, non puoi dire che ha giocato male perchè - ad esempio - non ha passato la palla, non lo fa mai!johnOJ wrote:No ma come non mediocri? ma questo non deve più azzardarsi a mettere piede in campo, sutzara wrote: Zarate (male come al solito, ma comunque su livelli diciamo ancora ancora non mediocri)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Tzara, con tutto il rispetto, davvero non capisco quando si possa dire che uno abbia giocato male allora. Ieri è stato oltre l'indecente, ma di tanto proprio
- lebronpepps
- Pro

ma come??ma la clausola sugli assist panacea di tutti i mali??johnOJ wrote:Tzara, con tutto il rispetto, davvero non capisco quando si possa dire che uno abbia giocato male allora. Ieri è stato oltre l'indecente, ma di tanto proprio
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ad un certo punto in radiocronaca, il giornalista l'ha persino preso per il culo, fai te, con chiosa su un Ranieri, che all'ennesima vaccata, ha allargato le braccia in segno di resa.tzara wrote:
In confronto alle sue ultime uscite ha giocato quasi bene, guarda. Poi si sa com'è, non puoi dire che ha giocato male perchè - ad esempio - non ha passato la palla, non lo fa mai!
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
4 sconfitte di fila e sesta nelle ultime sette.
Lo so che sarebbe una cazzata farlo, ma secondo voi, se Ranieri le busca anche a Napoli arrivederci e grazie?
Ieri Di Marzio parlava di Figo che si è rifiutato di prendere in mano la squadra.
Lo so che sarebbe una cazzata farlo, ma secondo voi, se Ranieri le busca anche a Napoli arrivederci e grazie?
Ieri Di Marzio parlava di Figo che si è rifiutato di prendere in mano la squadra.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

complimenti per la bellissima partita della squadra più vecchia nella storia della champions league
aldilà della partita orribile io non mi sono stupito proprio di nulla.
ranieri non mi piace(soprattutto nel dopopartita,anche se comprendo il suo difendere la squadra,anche senza logica...),ma obiettivamente non è lui il problema,ma sono gran parte dei giocatori.certo,oramai si è capito che zarate è inguardabile,ma per me la roba più oscena è stata vedere stankovic regista davanti la difesa,nel primo tempo non ha azzeccato mezzo passaggio.
soliti discorsi,il primo problema è branca,che ha fatto 2 annate di emrcato osceno,e poi moratti che lo tiene e cmq ha investito poco.
chissà,forse per voi è meglio uscire subito,e fare una stagione ttoalmetne di merda,forse capiscono che qui serve una mezza rivoluzione ed è necessario l'innesto di 5-6 giocatori possibilmente giovani,o cmq di sicuro sotto i 30.
tanti saluti a lucio,cordoba,chivustankovic,snejder(per una buona offerta a sto punto lo cedo),milito/forlan e ruoli ridimensionati per gente come cambiasso e zanetti.
in tutto ciò avete giocato una partitaccia contro un marsiglia veramente mediocre,che tranne 3-4 buoni elementi,e l'asssente remy,per il resto è una sqaudra abbastanza scarsa.
aldilà della partita orribile io non mi sono stupito proprio di nulla.
ranieri non mi piace(soprattutto nel dopopartita,anche se comprendo il suo difendere la squadra,anche senza logica...),ma obiettivamente non è lui il problema,ma sono gran parte dei giocatori.certo,oramai si è capito che zarate è inguardabile,ma per me la roba più oscena è stata vedere stankovic regista davanti la difesa,nel primo tempo non ha azzeccato mezzo passaggio.
soliti discorsi,il primo problema è branca,che ha fatto 2 annate di emrcato osceno,e poi moratti che lo tiene e cmq ha investito poco.
chissà,forse per voi è meglio uscire subito,e fare una stagione ttoalmetne di merda,forse capiscono che qui serve una mezza rivoluzione ed è necessario l'innesto di 5-6 giocatori possibilmente giovani,o cmq di sicuro sotto i 30.
tanti saluti a lucio,cordoba,chivustankovic,snejder(per una buona offerta a sto punto lo cedo),milito/forlan e ruoli ridimensionati per gente come cambiasso e zanetti.
in tutto ciò avete giocato una partitaccia contro un marsiglia veramente mediocre,che tranne 3-4 buoni elementi,e l'asssente remy,per il resto è una sqaudra abbastanza scarsa.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La squadra è totalmente da rifare, tutti i senatori sono ormai alla frutta, Moratti doveva avere il coraggio di fare la rivoluzione subito dopo il triplete sfruttando l'elevata quotazione raggiunta da giocatori ormai sulla 30ina, che avevano chiaramente raggiunto il top e non avrebbero potuto che calare, e che gli avrebbero fruttato un bel gruzzolo da reinvestire subito sul mercato per gente più giovane e affamata...adesso invece sarà dura ricostruire tutto non potendo ricavare praticamente nulla a livello economico dalle cessioni...l'unico che ancora ha un minimo di mercato è Snejieder e, se Moratti non vuole mettere soldi di tasca sua, dovrà essere il primo da cedere.
Last edited by Pove on 23/02/2012, 15:13, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

ieri zarate voto 4 snejder 5 forlan 5,5johnOJ wrote:Tzara, con tutto il rispetto, davvero non capisco quando si possa dire che uno abbia giocato male allora. Ieri è stato oltre l'indecente, ma di tanto proprio
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quoto in totoPove wrote:La squadra è totalmente da rifare, tutti i senatori sono ormai alla frutta, Moratti doveva avere il coraggio di fare la rivoluzione subito dopo il triplete sfruttando l'elevata quotazione raggiunta da giocatori ormai sulla 30ina, che avevano chiaramente raggiunto il top e non avrebbero potuto che calare, e che gli avrebbero fruttato un bel gruzzolo da reinvestire subito sul mercato per gente più giovane e affamata...adesso invece sarà dura ricostruire tutto non potendo ricavare praticamente nulla a livello economico dalle cessioni...l'unico che ancora ha un minimo di mercato è Snejieder e, se Moratti non vuole mettere soldi di tasca sua, dovrà essere il primo da cedere.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
come ha detto thiago motta, che moratti avesse tirato i remi in barca era chiaro fin dalla cessione di eto'o.
e cosi è andata.
e cosi è andata.
- doc G
- Pro

Sapevi di quando Nostro Signore era in croce ed ai suoi piedi c'erano Maria, Giovanni e Filippo?BruceSmith wrote:oggi, as usual, sono andato a bere il caffè con il mio collega (interista).
arriva uno che gli dice
e lui.
A Maria disse
"Donna, partorirai nel dolore!"
A Giovanni:
"Uomo, lavorerai nel sudore"
A Filippo:
"Interista, risolleverai il loro umore!"
A parte scherzi, che sfottere adesso mi pare come sparare sulla croce rossa, penso che le cose siano ancora peggiori di quanto sembravano per gli interisti. Credo che l'unica soluzione sia un bel 4-4-2 formato catenaccio fino a fine stagione, sperando nel gollonzo di Milito o chi per lui, ed ad anno nuovo rivoluzione, puntando su giovani, giocatori in scadenza di contratto e low cost, visto quanto c'è da fare. E magari Sneijder subito in Russia, prima che si svaluti ulteriormente.
Mi chiedevo se la situazione fosse più simile a quella del Milan di Leonardo, due o tre cambi e si può pensare allo scudetto, o a quella del Milan di Tabarez, cui servì una rivoluzione che salvò solo Albertini, Costacurta e Maldini.
Penso che la risposta sia stata molto chiara.
Vero che l'Inter alla fine forse manco meritava di perdere, ma non ha fatto proprio nulla per vincere contro una squdra pessima e la partita è stata di una bruttezza rara.