Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by nolian »

allepag wrote:
nolian wrote:ad oggi l'unica trade fattibile che mi viene in mente (perchè immagino che sia Allen, sia PP, sia KG rifiutino qualsiasi destinazione), e perchè Rondo è l'unico buono per il futuro...
riguarda aggiustamenti...se Ainge sarà abile potrà in qualche modo arrivare a scambiare JON+altra fuffa per Kaman, viceversa può ripiegare su Chris Andersen dei Nugs, o Briedrins
Che non sarebbe già male quella che hai detto per kaman....
per gli altri due darei solo JO.....però credo non riquadrino i salari....
per come la vedo io...
per Kaman (che sarebbe una grandissima presa, in cambio del solo JON, e vista anche a lungo termine - perchè sarebbe assolutamente da rifirmare)...ci vuole una mezza magata di Ainge, e probabilissimamente l'intervento di un terzo team, perchè Kaman chiama 14M$ e JON circa la metà...

per Andersen si potrebbe fare anche oggi salariamente parlando (credo), l'interesse dei Nugs dovrebbe esser quello di liberare cap per i prossimi due anni, visto che puntano du Mozgov e Koufos

per Briedrins, immagino che i C's debbano trovare altri 1-2M$ di contratti da mandare ai Warriors...(il che è anche fattibilissimo)
i dubbi però sono sulla tenuta del lettone...che sta calando da 3 anni a sta parte (anche se invece l'età è dalla sua)..........
sul lettone che chiama, se non erro, altri 9M$ all'anno per altri 2 anni, c'è il rischio positivo che torni ad esser quello di due anni fa (poco al livello di Kaman per intenderci, ma comunque degno di essere uno starter di un buon team), il rischio negativo è che faccia la fine di Magloire...

dei tre Kaman ha tutti i pro, Briedrins il rischio piu grosso...
Andersen la carta meno rischiosa e piu facile...la domanda è però: l'uomo tatuato di Denver, ti fa fare un salto di qualità? risposta: NO...
(il No vale al 90% anche per Briedrins...)
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

nolian wrote:per come la vedo io...
per Kaman (che sarebbe una grandissima presa, in cambio del solo JON, e vista anche a lungo termine - perchè sarebbe assolutamente da rifirmare)...ci vuole una mezza magata di Ainge, e probabilissimamente l'intervento di un terzo team, perchè Kaman chiama 14M$ e JON circa la metà...

per Andersen si potrebbe fare anche oggi salariamente parlando (credo), l'interesse dei Nugs dovrebbe esser quello di liberare cap per i prossimi due anni, visto che puntano du Mozgov e Koufos

per Briedrins, immagino che i C's debbano trovare altri 1-2M$ di contratti da mandare ai Warriors...(il che è anche fattibilissimo)
i dubbi però sono sulla tenuta del lettone...che sta calando da 3 anni a sta parte (anche se invece l'età è dalla sua)..........
sul lettone che chiama, se non erro, altri 9M$ all'anno per altri 2 anni, c'è il rischio positivo che torni ad esser quello di due anni fa (poco al livello di Kaman per intenderci, ma comunque degno di essere uno starter di un buon team), il rischio negativo è che faccia la fine di Magloire...

dei tre Kaman ha tutti i pro, Briedrins il rischio piu grosso...
Andersen la carta meno rischiosa e piu facile...la domanda è però: l'uomo tatuato di Denver, ti fa fare un salto di qualità? risposta: NO...
(il No vale al 90% anche per Briedrins...)
Per me: con Andersen non cambia nulla...Biedrins ha un contratto troppo oneroso e ci ingolferebbe il cap...Kaman non ce lo danno.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

RR9 wrote: Per me: con Andersen non cambia nulla...Biedrins ha un contratto troppo oneroso e ci ingolferebbe il cap...Kaman non ce lo danno.
tutto stra-vero...

ma l'obiettivo di Ainge deve essere ottenere miglioramenti per il suo team partendo da queste basi di trade...
per Kaman manca altra roba verso NOLA, già detto...
per Andersen manca roba verso Boston...
il lettone può essere preso in considerazione nel caso di trade piu ampie (che però ora non riesco ad immaginarmi - comunque trade a 3)
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

nolian wrote: alle ipotesi calderon-mago jon-rondo....
roba che manco al fantacalcio...ehm...fantanba
Bene, prenditi il Lettone che cosi' c'hai il quintetto da titolo..
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

bball2012 wrote:
nolian wrote: alle ipotesi calderon-mago jon-rondo....
roba che manco al fantacalcio...ehm...fantanba
Bene, prenditi il Lettone che cosi' c'hai il quintetto da titolo..
ho già risposto sopra al riguardo

è evidente che non ritengo un up-grade il lettone (forse un pò si, rispetto a questo JON, ma è un rischio troppo grosso)...ritengo però che possa far parte di un giro a tre...in fondo di gente piu o meno valida (non stelle!!!) che i rispettivi GM voglion vendere, ce ne sono...
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

beh si avevo capito male! dopo il sarcasmo e gli attacchi che mi son preso per aver buttato li una trade :penso:
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

bball2012 wrote:beh si avevo capito male! dopo il sarcasmo e gli attacchi che mi son preso per aver buttato li una trade :penso:
Nessuno ti ha attaccato, anzi. Semplicemente ti ho spiegato i motivi per i quali secondo me non funzionerebbe. Chiuso il discorso.
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

“I anticipate him (Rajon Rondo) being here for a long time”

Danny Ainge

Doc Rivers: "My relationship with Rajon is as strong as it has ever been. Our communication has never been better. I want him here. I can say with almost 100% certainty he will be here with us when the season ends. I'm tired of this stuff. It's not fair."

Dovrebbe restare :biggrin:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

e quindi così all'improvviso riscoppia l'amore??

a me la gestione di Rondo non sta piacendo affatto,stiamo dando l'idea di poterlo svendere anche in cambio di una pizza fredda svalutando così il giocatore,poi oggi saltano fuori ste dichiarazioni,mah,è palese che se problema c'è è con Rivers visto che i vecchietti vanno a scadenzza(tranne Pierce)e l'unico che può farlo fuori è proprio il Doc visto il suo lungo contratto,con il quale sarà presumibilmente anche il coach dei Celtics post Big Three...

ad ogni modo doppia vittoria contro due dirette concorrenti per i PO,ieri contro i Bucks,gran terzo quarto da vecchi Celtics,del resto se si riesce a correre abbiamo meno problemi in attacco,poi nel finale come al solito abbiamo alzato le mani dal manubrio rischiando di farli rientrare,molto bene la coppia di play e Garnett(io così in forma non lo vedevo da un paio di stagioni,ed è un peccato che il resto della squadra non lo sia),maluccio il Capitano,grande abenegazione come sempre,ma gli mancava proprio un pò di esplosività...
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... ping_Rondo

Credo sia partita la mano a qualche giornalista nel dichiarare la svendita di Rondo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mi sa che almeno 3/5 (farei anche 4) del quintetto attuale a fine anno non ci saranno più.

Per me rimane solo KG.
Fossi tifoso dei Celtics mi inizierei a preoccupare, perché all'orizzonte non si intravede niente, e se dovessero privarsi di Rondo, secondo me sarebbe veramente la fine.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

The Prince Of Punk #90 wrote:Mi sa che almeno 3/5 (farei anche 4) del quintetto attuale a fine anno non ci saranno più.

Per me rimane solo KG.
Fossi tifoso dei Celtics mi inizierei a preoccupare, perché all'orizzonte non si intravede niente, e se dovessero privarsi di Rondo, secondo me sarebbe veramente la fine.
Si deve ricostruire e mi sembra normale che partiamo da poco, però ti dimentichi che abbiamo più spazio salariale di tutta la lega e due prime scelte, uno dei migliori GM e uno dei migliori coach, oltre a Rondo o chi per lui...insomma non siamo messi peggio di Cleveland del dopo Lebron tanto per fare un esempio.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

RR9 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Mi sa che almeno 3/5 (farei anche 4) del quintetto attuale a fine anno non ci saranno più.

Per me rimane solo KG.
Si deve ricostruire e mi sembra normale che partiamo da poco, però ti dimentichi che abbiamo più spazio salariale di tutta la lega e due prime scelte, uno dei migliori GM e uno dei migliori coach, oltre a Rondo o chi per lui...insomma non siamo messi peggio di Cleveland del dopo Lebron tanto per fare un esempio.
Tutto giusto, ma quello che manca è la voglia di rivalsa, mi sembra che ci sia un po' di pancia piena ora in quel di Boston, magari sbaglio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
allepag
Newbie
Newbie

Post by allepag »

RR9 wrote:

Per me rimane solo KG.
Adesso...non esageriamo sempre con i complimenti a Dannny Ainge...perchè si avrà riportato il titolo a Boston ed è stato bravissimo un genio in quella situazione, ma ha anche letterlamente mandato alle ortiche la competitiva della squadra con le cessioni (non rinnovi dell'estate 2010 e la trade di febbraio 2011)....
Perchè anche il non rinnovo di Tony Allen ha lasciato un buco profondo...e la partenza di Robinson e Perkins ormai mi sono stufato di commentarla...
Quindi non è sempre oro tutto quel che luccica...
Merito per le cose giuste che ha fatto, ma demeriti per altre....
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

allepag wrote: Adesso...non esageriamo sempre con i complimenti a Dannny Ainge...perchè si avrà riportato il titolo a Boston ed è stato bravissimo un genio in quella situazione, ma ha anche letterlamente mandato alle ortiche la competitiva della squadra con le cessioni (non rinnovi dell'estate 2010 e la trade di febbraio 2011)....
Perchè anche il non rinnovo di Tony Allen ha lasciato un buco profondo...e la partenza di Robinson e Perkins ormai mi sono stufato di commentarla...
Quindi non è sempre oro tutto quel che luccica...
Merito per le cose giuste che ha fatto, ma demeriti per altre....
Certo ha fatto anche parecchie cavolate da lì in poi, alternate a colpi di genio e ottime mosse...però mi sembra ci possa stare tra i migliori, considera anche il livello degli altri GM (basso).
Post Reply