FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Frizzi »

non oso immaginare Filippo domani a scuola :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

MagnusPinus wrote:
giokn90 wrote:http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=72799

Sono convinto che gli interisti riempiranno lo stadio ma questo allenatore non se lo merita.
Dice che noi non possiamo giocare alti per una certa mentalità acquisita lungo gli anni, sta parlando della mentalità vincente?
Perchè io ho la sensazione che lui sia riuscito a cambiare solo quella...
Ma.. Ranieri ha impostato la partita nel modo giusto.. Se non ci si difendeva a dovere andava a finire malissimo come é andata a finire malissimo troppe volte ultimamente.. Stava portando a casa un giusto zero a zero, ed invece all'ultimo secondo é cambiato tutto..

Io ho contemplato la sua scelta fino al 65esimo, quando ha levato Zarate e ha messo Obi.
L'ho odiato ancora di più quando negli ultimi 20 minuti si è risparmiato un cambio e non ha inserito una punta per tentare di fare gol.
0-0 era il peggiore dei buoni risultati, e proprio perchè 1-0 o 0-0 non cambia niente, valeva la pena provare a metterli un po' in difficoltà.
Sarebbe andato anche bene levare un Forlan distrutto, invece niente, il cambio era anche importante per le energie fresche in campo, niente.
E abbiamo preso gol lo stesso, è la sconfitta più meritata di sempre.

Mou all'andata con il Chelsea sopra 2-1 a S.siro al 91esimo su un angolo del Chelsea ne lasciò 5 fuori dall'area per tentare il contropiede, Ranieri gioca senza punte, per me è la sostanziale tra l'avere le palle e non averle.

Il problema non era la strategia iniziale, il problema è non averla provata a vincere nel finale consegnandosi sostanzialmente all'avversario invece di avere un po' di coraggio e provare ad intimorirlo, invece, l'avversario.

Ranieri è un mediocre, punto.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Frizzi wrote:non oso immaginare Filippo domani a scuola :forza:
lezioni private :biggrin:

EDIT: anzi no! http://desmond.imageshack.us/Himg842/sc ... res=medium
Last edited by »Dwight Howard« on 23/02/2012, 0:47, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

»Dwight Howard« wrote:
Frizzi wrote:non oso immaginare Filippo domani a scuola :forza:
lezioni private :biggrin:
Scuole elementari chiuse per carnevale ambrosiano. Gli è andata di lusso :forza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ah, e per Filippo ci godo, io a 9 anni vedevo Vieri e Hakan Sukur, quindi lui non deve rompere i...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ranieri ha detto che al ritorno andrete all'arrembaggio con pazienza. Idolo!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

NckRm wrote:Ranieri ha detto che al ritorno andrete all'arrembaggio con pazienza. Idolo!
Beh, del resto le sue squadre sono ''un camaleonte solido'' (cit.)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Certo che Ranieri le squadre "caso umano" se le va a cercare proprio tutte.. Da una Juve ridicola post serie B, con 3-4 senatori rimasti ed il nulla attorno, a una Roma anch'essa a fine ciclo con la proprietà in subbuglio.. adesso a sta Inter anch'essa alla frutta, fine assoluto del ciclo.. Mediocre quanto volete, ma dio mio che abbia per una volta in carriera una squadra come si deve, con le motivazioni giuste e gli interpreti nel cuore degli anni.. Porello però ... :/
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

MagnusPinus wrote:Certo che Ranieri le squadre "caso umano" se le va a cercare proprio tutte.. Da una Juve ridicola post serie B, con 3-4 senatori rimasti ed il nulla attorno, a una Roma anch'essa a fine ciclo con la proprietà in subbuglio.. adesso a sta Inter anch'essa alla frutta, fine assoluto del ciclo.. Mediocre quanto volete, ma dio mio che abbia per una volta in carriera una squadra come si deve, con le motivazioni giuste e gli interpreti nel cuore degli anni.. Porello però ... :/
Queste sono tutte colpe sue... alla fine sta a un allenatore saper decidere quando è valido sposare un progetto o meno! Conte rifiutò la panchina della Juve quando fu offerta a Ferrara... Ranieri faceva prima a lasciar perdere questa squadra e la Roma che era alla fine di un ciclo. Alla Juve per me ha fatto bene dato che risalendo in A c'era la possibilità di tornare ad aprire un ciclo, soltanto che era una società di incompetenti.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:Certo che Ranieri le squadre "caso umano" se le va a cercare proprio tutte.
il caso umano è lui, non le squadre che si va a cercare. e ti spiego anche il perchè. perchè gli interessano solo i soldi, del progetto tecnico non gliene frega niente, perchè sa che non è all'altezza. anche quando non ha più il controllo del gruppo, che lo scarica perchè si rende conto che non ha il polso per gestire le difficoltà, non ha mai avuto la dignità di dimettersi.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

francilive wrote:
MagnusPinus wrote:Certo che Ranieri le squadre "caso umano" se le va a cercare proprio tutte.
il caso umano è lui, non le squadre che si va a cercare. e ti spiego anche il perchè. perchè gli interessano solo i soldi, del progetto tecnico non gliene frega niente, perchè sa che non è all'altezza. anche quando non ha più il controllo del gruppo, che lo scarica perchè si rende conto che non ha il polso per gestire le difficoltà, non ha mai avuto la dignità di dimettersi.
Non posso che essere d'accordo.

P.S. Sono stufo di sentire Zanetti nelle interviste dire " E' un momento difficile, ripartiamo", lo ha detto dopo ogni sconfitta, peccato che questa ripartenza è ben lungi dall'essere messa in pratica. Sono nauseato.
ImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

ieri sera il nostro centrocampo aveva 102 anni! (Zanetti 38,Stankovic 33,Cambiasso 31).
E' incredibile come non si dia mai una chance ai nostri giovani.ieri Poli era indispensabile perche' e' l'unico che corre,Nagatomo e' dieci volte meglio di Chivu,Faraoni non puo' far peggio dello Stankovic odierno (Deki sei stato un idolo per classe ed impegno profusi per la causa,ma adesso per favore capisci che sei arrivato al capolinea e ritirati!).
E' incredibile che si insista sempre e comunque sugli stessi uomini,ormai cotti e stracotti!
Finiamo con dignita' 'ste cazzo di stagione e poi via con la rifondazione,a costo di restare fuori dall'Europa per 3 anni ( visto le ultime figure,non sarebbe un dramma.....)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Nulla da aggiungere a quello che i miei compagni interisti hanno già detto. Squadra penosa, allenatore indecente. Meglio perdere perchè hai rischiato e attaccato a testa bassa che perdere così. La gara è ribaltabile, ma se scende in campo un gruppo di 11 giocatori con i cojones, non queste mozzarelle qua. Bleah
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Come avevo scritto poi ieri su twitter, ho visto partite di coppa Italia più belle di quella di ieri. Se fosse possibile, nessuna delle due dovrebbe passare il turno, anche vedendo come hanno giocato alcune delle squadre che negli altri giorni hanno perso.
L'Inter non segna da 6 partite o qualcosa del genere. Ciononostante (o forse per questo), Ranieri che fa? Toglie Zarate (male come al solito, ma comunque su livelli diciamo ancora ancora non mediocri) e mette un centrocampista come Obi. Giuro a quel cambio ho spento. Infatti ho saputo solo stamattina di come è andata a finire. Ma non poteva essere altrimenti, perchè se da una parte sifanno i cambi per vincere e dall'altra per difendere (sic) uno 0-0 giocato malissimo, che cosa si può ottenere?
Ancora, il cambio al 45': basta, basta. Vuol dire che Ranieri non sa manco mettere la formazione in campo.
Post Reply