Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Ufficio dei Commish
Io sarei per lasciare tutto così com'è - a sentire di aste che si protraggono per una decina di giorni m'è venuta un pò di nausea...

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Queste proposte possono essere interessanti (posto che a me l'idea di base comunque non piace), ma fino a ieri stavamo pensando di passare ad un sito esterno per evitare la mole di lavoro manuale per i Commish. Facendo le aste in questo modo il lavoro si moltiplica, se addirittura dobbiamo stare attenti anche a rilanci obbligatori di una certa cifra dopo x ore non ne usciamo veramente più.
E non parlatemi di spreadsheet in stile Dynasty MLB perchè in questa Lega, fino a che ci sono io, non entreranno mai. Sono il motivo principale per cui ho abbandonato l'altra Dynasty appunto.
E non parlatemi di spreadsheet in stile Dynasty MLB perchè in questa Lega, fino a che ci sono io, non entreranno mai. Sono il motivo principale per cui ho abbandonato l'altra Dynasty appunto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

e io che credevo fosse per renèRocky wrote:Queste proposte possono essere interessanti (posto che a me l'idea di base comunque non piace), ma fino a ieri stavamo pensando di passare ad un sito esterno per evitare la mole di lavoro manuale per i Commish. Facendo le aste in questo modo il lavoro si moltiplica, se addirittura dobbiamo stare attenti anche a rilanci obbligatori di una certa cifra dopo x ore non ne usciamo veramente più.
- squall182
- Senior

steve wrote:e io che credevo fosse per renèRocky wrote:Queste proposte possono essere interessanti (posto che a me l'idea di base comunque non piace), ma fino a ieri stavamo pensando di passare ad un sito esterno per evitare la mole di lavoro manuale per i Commish. Facendo le aste in questo modo il lavoro si moltiplica, se addirittura dobbiamo stare attenti anche a rilanci obbligatori di una certa cifra dopo x ore non ne usciamo veramente più.
Contrario anche io al prolungamento delle aste. La dinasty MLB era diventata ingestibile.

& Doncos
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
I Rolo Penguins, con un notevole esborso finanziario, assumono uno dei GM più promettenti del panorama fantasy: Alessio14, che di fatto contribuisce a tenere in vita la franchigia nella sede originaria.
[align=left][/align]

- Whatarush
- Pro

Bene!!!Teo wrote:I Rolo Penguins, con un notevole esborso finanziario, assumono uno dei GM più promettenti del panorama fantasy: Alessio14, che di fatto contribuisce a tenere in vita la franchigia nella sede originaria.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non credevo che per i Napoli Seagulls fossero così importanti i Rolo Penguins 
[align=left][/align]

- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Eccomi qui, mi presento.Teo wrote:I Rolo Penguins, con un notevole esborso finanziario, assumono uno dei GM più promettenti del panorama fantasy: Alessio14, che di fatto contribuisce a tenere in vita la franchigia nella sede originaria.
Sono molto onorato del mio ingresso in questa franchigia, spero di poter ripagare la fiducia del proprietario facendo parlare per me i risultati. In settimana passerò nel mio nuovo ufficio per fare il punto della situazione, conto di avere le idee chiare entro il fine settimana. Go Penguins!
- Whatarush
- Pro

Non è bello perdere partecipanti storici...so già che me ne pentiròTeo wrote:Non credevo che per i Napoli Seagulls fossero così importanti i Rolo Penguins

- Rocky
- Pro

Sperando di risolvere in fretta la questione Snake/Davide, vi avviso che tendenzialmente dalla prima settimana di marzo inizierà ufficialmente la nuova stagione con dichiarazioni Tag e OR.
Nei prossimi giorni il post guida con tutte le date e scadenze.
Nei prossimi giorni il post guida con tutte le date e scadenze.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- marcosanta
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Ciao a tutti, come avevo scritto tempo fa mi piacerebbe provare nel caso si liberi un posto!!! Spero di essere presto dei vostri!!!
- Rocky
- Pro

Snake non si è ancora visto, per il momento affidiamo la gestione della sua squadra a qualcun altro. Quando e se tornerà vedremo il da farsi. Si sono proposti due nuovi owner, marcosanta e Adriano C.; se riusciste voi a mettervi d'accordo sarebbe la cosa migliore, o se volete partecipare in coppia, non so.
La stagione comincia ufficialmente lunedì 12 marzo con gli OR.
Se qualcuno vuole cambiare location alla squadra lo faccia adesso, o mai più.
Ricapitolando quelle che hanno già fatto una modifica.
Jesolo Stoppers > Milano Swans (AFC)
Milano Czars > Montreal Alouettes (AFC)
Milano Sharks > Treviso Stoppers? (NFC)
Bologna Roughnecks > Noale Lancers (NFC)
Lovere Bricklayers > Montesacro Nerds (NFC)
La stagione comincia ufficialmente lunedì 12 marzo con gli OR.
Se qualcuno vuole cambiare location alla squadra lo faccia adesso, o mai più.
Ricapitolando quelle che hanno già fatto una modifica.
Jesolo Stoppers > Milano Swans (AFC)
Milano Czars > Montreal Alouettes (AFC)
Milano Sharks > Treviso Stoppers? (NFC)
Bologna Roughnecks > Noale Lancers (NFC)
Lovere Bricklayers > Montesacro Nerds (NFC)

- marcosanta
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Ciao Rocky, ho risposto al tuo pm ma lo scrivo anche qui (a volte ho avuto problemi con i PM che restavano in "messaggi in uscita" per un bel po'). Data la mia completa inesperienza, una co-gestione - se ad Adriano C. va bene - sarebbe x me la soluzione migliore!!!
- Rocky
- Pro

Stagione 2012 - http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=19&t=17056

- Whatarush
- Pro

Da quando è possibile fare offerte per giocatori delle Practice Squad altrui?