New York Knicks - No place in the World that can compare
- PatEWI
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
-
Risin Sun
- Newbie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Io, prima che esplodesse Lin, delle ultime dieci partite, sapendo che avrei dovuto fare a meno di Melo (e Stat le prime 3-4), avrei pronosticato una caduta senza fine visto a che tipo di basket eravamo arrivati ad esprimere e il numero di sconfitte impressionante inanellato. Avrei detto che ne avremmo vinte davvero 2o3 dato il pessimo momento che vivevamo! Poi è esploso Lin e sono esplose anche le motivazioni della squadra che, e qui non ci sono numeri che tengano, sono aumentate vistosamente perchè la squadra ha grinta e crede di poter vincere le partite, è certamente più intensa. Il gioco, come detto, non è ancora a livelli ottimali e le percentuali (soprattutto da 3 stranamente) sono ancora da migliorare, ma c'è più fluidità e con il tempo non potrà che migliorare se Melo si riesce ad integrare con un play che fa il play (e se qust'ultimo capisce che è più fruttuoso fare qualche tiro in meno, perchè sta forzando troppo e non sarà sempre Domenica per il cinese). Tuttavia forse solo con l'addio al baffo e l'arrivo di un allenatore carismatico (lo zen?) si potrà puntare a qualcosa di davvero importante.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
E' pacifico che il calendario incida, ma passare da 2-9 a 8-1 come striscia di risultati va a prescindere oltre il peso degli avversari.Porsche 928 wrote: Gerry stiam sempre parlando di 10 partite di cui 6 contro squadre al 20-30% di vittorie solo 2 con % vincente(ma i Lakers fuori casa non sono propriamente dei lupi inferociti quest'anno)di cui 7 in casa?
Gerry se io oggi comincio una serie di 10 partite di fila al Toyota center contro Charlotte e Washington scommettiamo che qualche numero si alza anche ai Rockets e anche se mi si facessero male Lowry(tanta roba eh in questo periodo) e Martin, ecco gioco le stesse 10 partite fuori contro Oklahoma e Miami e diciamo che non sarebbe la stessa cosa.
Magari sbaglio eh...
(naturalmente sto esagerando perche so che capisci il senso del mio intervento)
Esempio stupido e banale: la prima partita della serie di Lin fu contro i Nets al Garden: W. La prima partita col rientro di Melo è stata contro i Nets al Garden: L.
Se considero i Knicks della striscia 2-9, essendo una squadra che ha perso in casa con Charlotte e Toronto, io avrei scommesso contro di loro nella gara con Utah, coi Lakers, con Dallas ed a Minnesota, mentre avrei giocato X a Toronto. Invece sono arrivate 5 vittorie inaspettate, con quelle premesse ma grazie alla nuova versione.
Il succo del tuo discorso è verissimo, perché se invece della serie Nets, Utah e Washington il buon Lin avesse esordito contro Miami, Oklahoma City e Chicago, forse avremmo parlato di 3 sconfitte.
Ma quello di cui sono convinto è che avremmo comunque parlato di Lin, perché Lin non cambia i Knicks in quanto fenomeno, ma cambia i Knicks in quanto uomo giusto al posto giusto nel momento giusto nella squadra di D'Antoni.
-
Ndello
- Rookie

In tutto questo c'è il momento negativo di Phila che ci fa guardare con buone speranze anche in ottica Division.
Io l'ultima partita contro i Nets l ho vista più come campo di allenamento per vedere come gestire i meccanismi Tra Melo-Lin-Barone e gli altri. Inoltre se Deron (
) non avesse tirato in quel modo staremmo parlando di W e discorsi completamente diversi.
Porsche io per quanto le percentuali non posso dire nulla , la matematica non è un opinione.
Se cnfronti una partita PRE LIN e una con LIN le differenze di gioco si notano e come!
Io, prima di Lin, nutrivo pessime speranze nelle partite che abbiamo giocato sia al MSG che fuori!
Io l'ultima partita contro i Nets l ho vista più come campo di allenamento per vedere come gestire i meccanismi Tra Melo-Lin-Barone e gli altri. Inoltre se Deron (
Porsche io per quanto le percentuali non posso dire nulla , la matematica non è un opinione.
Se cnfronti una partita PRE LIN e una con LIN le differenze di gioco si notano e come!
Io, prima di Lin, nutrivo pessime speranze nelle partite che abbiamo giocato sia al MSG che fuori!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Dall'altro del vostro grandioso record infatti potete permettervi di allenarvi anche in regular season. Un minimo di buon senso in più e di arroganza in meno farebbe bene sia al front office dei Knicks ma anche (se non soprattutto) alla tifoseriaNdello wrote:In tutto questo c'è il momento negativo di Phila che ci fa guardare con buone speranze anche in ottica Division.
Io l'ultima partita contro i Nets l ho vista più come campo di allenamento per vedere come gestire i meccanismi Tra Melo-Lin-Barone e gli altri. Inoltre se Deron () non avesse tirato in quel modo staremmo parlando di W e discorsi completamente diversi.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
ma Jason non credo che volesse mancar di rispetto ai tuoi Nets.
semplicemente voleva dire che nella prima partita dal ritorno di Melo e la prima uscita del Barone si era in una fase sperimentale,un tentativo di trovare un giusto equilibrio a scapito del risultato. e non perche' c'erano davanti i Nets. Lo stesso sarebbe successo in presenza di Miami oppure Oklahoma.
con il record che abbiamo non e' che possiamo definirci molto superiori ai cugini,poco ma sicuro.
semplicemente voleva dire che nella prima partita dal ritorno di Melo e la prima uscita del Barone si era in una fase sperimentale,un tentativo di trovare un giusto equilibrio a scapito del risultato. e non perche' c'erano davanti i Nets. Lo stesso sarebbe successo in presenza di Miami oppure Oklahoma.
con il record che abbiamo non e' che possiamo definirci molto superiori ai cugini,poco ma sicuro.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
No ma non è per quello, ci mancherebbe altro. Al momento siete superiori, avete molto più talento ed è innegabile. Da fastidio leggere "era solo un allenamento" perchè io la partita l'ho vista e l'intensità in campo era visibile da entrambe le parti (io penso che il prossimo anno se le cose da noi si mettono meglio possiamo assistere ad una bella rivalità). Come da fastidio leggere qualche post indietroo frasi come " non mi vorrete venire a dire che indiana e phila sono più forti di noi?" anche perchè vorrei capire in base a cosa i Knicks siano superiori. Perchè si chiamano Knicks e giocano al Garden? Tutto quamarat77 wrote:ma Jason non credo che volesse mancar di rispetto ai tuoi Nets.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Ndello
- Rookie

marat77 wrote:ma Jason non credo che volesse mancar di rispetto ai tuoi Nets.
Esatto il senso era quello. Mi spiace che tu ti sia arrabbiato Jason, non era nei fini del mio post!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
Pit
- Rookie

Per jason: guarda che forse non hai capito il senso della mia frase su Indiana e Phila. Era un elogio per queste squadre e una critica ai knicks.
Sulla carta e non puoi negarlo i knicks sono più forti di entrambe ma il campo ha dimostrato che, essendo il basket gioco di squadra sono avanti ai knicks e di un bel po' di vittorie.
Sulla carta e non puoi negarlo i knicks sono più forti di entrambe ma il campo ha dimostrato che, essendo il basket gioco di squadra sono avanti ai knicks e di un bel po' di vittorie.
- Nas
- Senior

Coda di pagliajason wrote:Dall'altro del vostro grandioso record infatti potete permettervi di allenarvi anche in regular season. Un minimo di buon senso in più e di arroganza in meno farebbe bene sia al front office dei Knicks ma anche (se non soprattutto) alla tifoseriaNdello wrote:In tutto questo c'è il momento negativo di Phila che ci fa guardare con buone speranze anche in ottica Division.
Io l'ultima partita contro i Nets l ho vista più come campo di allenamento per vedere come gestire i meccanismi Tra Melo-Lin-Barone e gli altri. Inoltre se Deron () non avesse tirato in quel modo staremmo parlando di W e discorsi completamente diversi.
-
Ndello
- Rookie

Nas wrote: Coda di paglia![]()
Mi dispiace aver usato quelle parole che possono essere facilmente fraintese. Campo di allenamento = fase sperimentale.
-
OTILLAF
- Newbie

Quoto, la tua idea non è tanto peregrina come può sembrare, anzi, però una delle carenze maggiori dei Knicks era il play dopo aver risolto il problema là sotto con Chandler, quindi io cmq mi terrei Lin perchè se si attestasse su un 12+6 di media ci sarebbe da essere felici, posto che sono altri preposti a farne 25.tmc13 wrote:Io comunque se fossi un gm se le prestazioni di lin continuassero, proverei (azzardo) a scambiarlo per qualcosa di buon visto che molti gm si fanno prendere molto dall'hype (incompetenti).
mi rifiuto di credere che ci sia gente già pronta a scambiare anthony![]()
Di lin leggendo il topic capirete che non sono hater anzi, ma il tutto ora mi sembra un po' troppo hypato, ripeto prudenza.
Di una cosa sono comunque sicuro FIRE D'antoni
Quotissimo l'ultima frase, soprattutto.
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
avremmo un buco nel settore APIspettore Mannaro wrote:Stanotte ho sognato uno scambio Lin+Melo per Deron. Tutti soddisfatti. O no?
-
OTILLAF
- Newbie

Alla vigilia io avrei detto che ce la saremmo giocata x il terzo posto ad Est. Il roster lo imponeva a mio avviso. Poi siamo colati a picco e tanti (io direi troppi) hanno detto "roster da NBDL". Sempre questi "troppi" con Lin hanno rilanciato un "hey ma serviva solo massimizzare quello che c'era, il roster non era tanto male". Ecco, appunto... ma sta al coach massimizzare no? Ora beh sarebbe già un miracolo arrivare sesti. Spero 0-4 massimo 1-4 al primo turno e non rinnovo a d'antoni. Notare che Phila e Indiana ci sono davanti con squadre che l'anno scorso hanno fatto tantissima fatica solamente cambiando coach.Porsche 928 wrote:Ma secondo voi quanto vale NY come squadra nel complesso, lasciamo perdere Lin, Melo, Stat, Chandler ecc ecc, nel complesso quanto vale nel panorama NBA?
Andiamo con il Power Ranking di NBA.com che vi vede decimi?
Io fossi in D'Antoni non dormirei per nulla tranquillo, fermo restando che in questo EST ci andate in carrozza ai PO, ma d'altronde se la "dura" lotta e` tra voi e i Bucks...
Con questo post non voglio assolutamente creare Flame o polemiche, voglio solo parlarne.
Purtroppo sono io che non dormo sonni tranquilli x la presenza di d'antoni... lui con quei $6M regalati ogni anno credo dorma come un bimbo che ha appena poppato.
- jay jay okocha
- Rookie

L'idea di approfittare della Linsanity per scaricare le azioni del taiwanese, al massimo storico, non sarebbe per nulla folle, se non fosse che il suo contratto è troppo basso per guadagnarci qualcosa. Al massimo si potrebbe volare in North Carolina e chiedere a Jordan la prima scelta in cambio di Lin, ma sarebbe comunque un rischio: Lin è al momento una miniera d'oro in termini di marketing e ulteriore visibilità ( non che i Knicks fossero la cenerentola della Lega in questo).OTILLAF wrote:Quoto, la tua idea non è tanto peregrina come può sembrare, anzi, però una delle carenze maggiori dei Knicks era il play dopo aver risolto il problema là sotto con Chandler, quindi io cmq mi terrei Lin perchè se si attestasse su un 12+6 di media ci sarebbe da essere felici, posto che sono altri preposti a farne 25.tmc13 wrote:Io comunque se fossi un gm se le prestazioni di lin continuassero, proverei (azzardo) a scambiarlo per qualcosa di buon visto che molti gm si fanno prendere molto dall'hype (incompetenti).
mi rifiuto di credere che ci sia gente già pronta a scambiare anthony![]()
Di lin leggendo il topic capirete che non sono hater anzi, ma il tutto ora mi sembra un po' troppo hypato, ripeto prudenza.
Di una cosa sono comunque sicuro FIRE D'antoni
Quotissimo l'ultima frase, soprattutto.