ah invece tu ci delizi con dei post di livello superioreThe Anzer wrote:no, ogni tanto scrive anche puttanate fini a se' stesse.
bravo kach, lascia fisher nel farm

ah invece tu ci delizi con dei post di livello superioreThe Anzer wrote:no, ogni tanto scrive anche puttanate fini a se' stesse.
fatti i cazzi tuoi.Biron 43 wrote:ah invece tu ci delizi con dei post di livello superioreThe Anzer wrote:no, ogni tanto scrive anche puttanate fini a se' stesse.
bravo kach, lascia fisher nel farm

Vorrà dire che d'ora in poi ti chiameremo solo con il tuo nome acquisito: Samantha.kachlex wrote:nessuno mi chiama albi da quando avevo 3 anni. A parte voi lombardi...

I PO per il mona mestrino ed il sottoscritto sono già cominciati.Vicram wrote:-5 ai PO. Si sente che lo stress aumenta.

veramente io non ti ho mai chiamato albi in vita mia... e quando lo fa il tuo gemellino resto sempre disorientato.kachlex wrote:nessuno mi chiama albi da quando avevo 3 anni. A parte voi lombardi...bure wrote: pensi che avrà + spazio a Detroit che a Colorado?
cmq discreta figura da cioccolatai x i Red Wings, considerando che pagano una 1a x un giocatore che avevano già draftato e poi perso nei waivers, come albi* ricorderà molto bene.
* l'albi originale, non il suo gemellino veneto.

http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis ... ?pid=71785Vicram wrote:Ma Quincey non giocava a Tampa?bure wrote: pensi che avrà + spazio a Detroit che a Colorado?
N.B. Per la prima volta correggo Bure.

Curioso che mandi avanti questa divertente storiella.bure wrote:veramente io non ti ho mai chiamato albi in vita mia... e quando lo fa il tuo gemellino resto sempre disorientato.
Quindi avresti dovuto riferirti solo ai bergamaschi, non ai lombardi.

The Anzer wrote:Curioso che mandi avanti questa divertente storiella.bure wrote:veramente io non ti ho mai chiamato albi in vita mia... e quando lo fa il tuo gemellino resto sempre disorientato.
Quindi avresti dovuto riferirti solo ai bergamaschi, non ai lombardi.
Comunque parla il milanese emigrato nel Varesotto, peraltro in una delle località più amene e pittoresche della provincia.

pensavo potessero essere cosa gradita a chi fa dell'omosessualità il proprio argomento principale!kachlex wrote:mamma mia...siamo arrivati alle cartoline coi fiori....

kachlex wrote:mamma mia...siamo arrivati alle cartoline coi fiori....
non è detto che io debba fare il fiorista, anche se per caso mi piacessero i f(i)ori! (cit.)bure wrote:pensavo potessero essere cosa gradita a chi fa dell'omosessualità il proprio argomento principale!kachlex wrote:mamma mia...siamo arrivati alle cartoline coi fiori....

cioè dove sto io è ancora meglio di quel che si vede nella foto?The Anzer wrote:kachlex wrote:mamma mia...siamo arrivati alle cartoline coi fiori....![]()
Burazzo, non mi pare di vedere il tuo quartiere nella foto postata...peraltro unico luogo decente di tutto il paesaccio.

http://www.stanleit.com/?section=matchup&id=468TheDominator wrote:Bure is lucky...
next season he won't be so lucky.