Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by »Dwight Howard« »

BRANDONE wrote:Ho buttato 5 euro sul 3-0,vedete che dovete fare :shades: :shades:
io 5 sul 3-1... forza Napoli :metal:
[align=center]Image[/align]
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Mancheranno John Terry, Lampard, Essien e Cole...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

ripper23 wrote:Spionaggio :forza:
L'esclusiva della Gazzetta si è rivelata un pacco colossale. Pessima figura (one more time) della gazza
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Mazzarri non è nemmeno al San Paolo, seguira' la partita da casa. Dai Frustalupi, pensaci tu !!
Sono gasatissimo e tesissimo: è la partita piu' importante degli ultimi 20 anni. FORZA NAPOLI !!!

:forza: :forza: :forza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

johnOJ wrote:
ripper23 wrote:Spionaggio :forza:
L'esclusiva della Gazzetta si è rivelata un pacco colossale. Pessima figura (one more time) della gazza
Ma i dubbi sulla veridicità della formazione del Chelsea e una conferma sul fatto che non si tratterebbe dell'undici che scenderà in campo stasera al San Paolo giunge addirittura da Mosca, da una fonte vicina a Mourinho, nella capitale moscovita per l'impegno di Champions del Real col Cska. Il foglietto sarebbe stato lasciato apposta da Villas-Boas (per pre-tattica? per uno scherzo di Carnevale?) e la formazione sarebbe ben diversa. Drogba giocherebbe al centro dell'attacco con Mata e Sturridge ai suoi lati e non giocherebbero Essien e Terry.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ce l'ha fatta Campagnaro. Se urlo "DECEMPIONS" davanti alla tv, i vicini mi prendono per pazzo?

Sono una corda di violino.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ho appena letto le formazioni di stasera, ho un bruttissimo presentimento. Non è maniavantismo o superstizione, ma semplice opinione. La Champions ha motivazioni diverse, le squadre cambiano totalmente in Europa e noi ne siamo la prova lampante.

Il Chelsea viene a fare la partita, non vuole strappare 1 solo punto. E Villas Boas si è pianto troppo addosso negli ultimi giorni.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Radiofreccia wrote:Il Chelsea viene a fare la partita, non vuole strappare 1 solo punto.
E' precisamente quello che mi auguro. Magari le prendiamo, chi lo sa. Ma siamo qui per giocarci partite del genere e spero da morire che lascino spazio a Lavezzi e Cavani, oltre che non marchino Hamsik a uomo. Permettere al Napoli di fare contropiede in casa sua è un bel regalo. Se poi invece riescono ad imporre il proprio gioco e vincono, complimenti a loro, tanto di cappello e passa la squadra più forte, ma quest'anno abbiamo faticato di più contro quelle che si chiudono, che con quelle che giocano.

Ma credo che i 4 difensori siano stati schierati per stare un po' bloccati. Bosingwa invece di Cole per tenere Maggio sarà interessante, così come voglio vedere se Ivanovic riesce a tenere la velocità di Lavezzi. E' lì che il Napoli si gioca offensivamente la partita. Difensivamente c'è bisogno di un Gargano maestoso a raddoppiare su chiunque per non mandarli in soprannumero.
»Dwight Howard«
Pro
Pro

»Dwight Howard« wrote:
BRANDONE wrote:Ho buttato 5 euro sul 3-0,vedete che dovete fare :shades: :shades:
io 5 sul 3-1... forza Napoli :metal:
grazie di tutto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Grazie Cannavaro,ma veramente grazie di cuore :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Grandissimi comunque.. E non é che sia andato tutto bene, si é vinto con merito e se ne potevano fare altri..
In ogni caso giusto gioire ma per la qualificazione é tutt'altro che finita. A Londra ci sarà da soffrire e non poco
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Come ho già scritto nel topic del live,non per portare sfortuna ma la vedo durissimo per il Chelsea.

2 parole su Aronica,spesso denigrato.Gran partita la sua
ImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro

Rio Ferdinand @rioferdy5
Cavani is the type of player I'd pay to go and see....game comes easy to him, natural. He will cost someone a lot of money soon.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grande Napoli, peccato solo per il 4-1 clamoroso mancato da Maggio...ora invadete Londra e facciamo fuori l'ultima inglese rimasta in Champions...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

»Dwight Howard« wrote: grazie di tutto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Quanto hai vinto? Complimenti.

Comunque ce lo prendiamo, ma incredibilmente devo dire che abbiamo sbagliato dei gol facilissimi, specie quello di Maggio nel finale, quindi c'è un po' di amaro in bocca e timore per il ritorno. Timore, ma fiducia. Ce la possiamo fare.

Peccato per il cambio di Lavezzi. Avrei premuto in contropiede. E peccato per avere una difesa da Serie B. I limiti sono evidenti e li paghiamo ad altissimi livelli, ma se gli avversari non si chiudono, creiamo occasioni su occasioni. Avremmo potuto farne 5... vediamo di fare bene anche lì. E' ancora lunga.

Vero Brandone: grandissimo Aronica stasera. In compenso disastroso Cannavaro.
Post Reply