io 5 sul 3-1... forza NapoliBRANDONE wrote:Ho buttato 5 euro sul 3-0,vedete che dovete fare![]()
Il topic abbasc' o Vesuvio
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
[align=center]
[/align]
[/align]-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Mancheranno John Terry, Lampard, Essien e Cole...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
L'esclusiva della Gazzetta si è rivelata un pacco colossale. Pessima figura (one more time) della gazzaripper23 wrote:Spionaggio
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mazzarri non è nemmeno al San Paolo, seguira' la partita da casa. Dai Frustalupi, pensaci tu !!
Sono gasatissimo e tesissimo: è la partita piu' importante degli ultimi 20 anni. FORZA NAPOLI !!!

Sono gasatissimo e tesissimo: è la partita piu' importante degli ultimi 20 anni. FORZA NAPOLI !!!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

Ma i dubbi sulla veridicità della formazione del Chelsea e una conferma sul fatto che non si tratterebbe dell'undici che scenderà in campo stasera al San Paolo giunge addirittura da Mosca, da una fonte vicina a Mourinho, nella capitale moscovita per l'impegno di Champions del Real col Cska. Il foglietto sarebbe stato lasciato apposta da Villas-Boas (per pre-tattica? per uno scherzo di Carnevale?) e la formazione sarebbe ben diversa. Drogba giocherebbe al centro dell'attacco con Mata e Sturridge ai suoi lati e non giocherebbero Essien e Terry.johnOJ wrote:L'esclusiva della Gazzetta si è rivelata un pacco colossale. Pessima figura (one more time) della gazzaripper23 wrote:Spionaggio
-
rene144
- Pro

Ce l'ha fatta Campagnaro. Se urlo "DECEMPIONS" davanti alla tv, i vicini mi prendono per pazzo?
Sono una corda di violino.
Sono una corda di violino.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho appena letto le formazioni di stasera, ho un bruttissimo presentimento. Non è maniavantismo o superstizione, ma semplice opinione. La Champions ha motivazioni diverse, le squadre cambiano totalmente in Europa e noi ne siamo la prova lampante.
Il Chelsea viene a fare la partita, non vuole strappare 1 solo punto. E Villas Boas si è pianto troppo addosso negli ultimi giorni.
Il Chelsea viene a fare la partita, non vuole strappare 1 solo punto. E Villas Boas si è pianto troppo addosso negli ultimi giorni.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
rene144
- Pro

E' precisamente quello che mi auguro. Magari le prendiamo, chi lo sa. Ma siamo qui per giocarci partite del genere e spero da morire che lascino spazio a Lavezzi e Cavani, oltre che non marchino Hamsik a uomo. Permettere al Napoli di fare contropiede in casa sua è un bel regalo. Se poi invece riescono ad imporre il proprio gioco e vincono, complimenti a loro, tanto di cappello e passa la squadra più forte, ma quest'anno abbiamo faticato di più contro quelle che si chiudono, che con quelle che giocano.Radiofreccia wrote:Il Chelsea viene a fare la partita, non vuole strappare 1 solo punto.
Ma credo che i 4 difensori siano stati schierati per stare un po' bloccati. Bosingwa invece di Cole per tenere Maggio sarà interessante, così come voglio vedere se Ivanovic riesce a tenere la velocità di Lavezzi. E' lì che il Napoli si gioca offensivamente la partita. Difensivamente c'è bisogno di un Gargano maestoso a raddoppiare su chiunque per non mandarli in soprannumero.
-
»Dwight Howard«
- Pro

grazie di tutto»Dwight Howard« wrote:io 5 sul 3-1... forza NapoliBRANDONE wrote:Ho buttato 5 euro sul 3-0,vedete che dovete fare![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- BRANDONE
- Pro

- MagnusPinus
- Pro

Grandissimi comunque.. E non é che sia andato tutto bene, si é vinto con merito e se ne potevano fare altri..
In ogni caso giusto gioire ma per la qualificazione é tutt'altro che finita. A Londra ci sarà da soffrire e non poco
In ogni caso giusto gioire ma per la qualificazione é tutt'altro che finita. A Londra ci sarà da soffrire e non poco
- BRANDONE
- Pro

Come ho già scritto nel topic del live,non per portare sfortuna ma la vedo durissimo per il Chelsea.
2 parole su Aronica,spesso denigrato.Gran partita la sua
2 parole su Aronica,spesso denigrato.Gran partita la sua

-
»Dwight Howard«
- Pro

Rio Ferdinand @rioferdy5
Cavani is the type of player I'd pay to go and see....game comes easy to him, natural. He will cost someone a lot of money soon.
Cavani is the type of player I'd pay to go and see....game comes easy to him, natural. He will cost someone a lot of money soon.
[align=center]
[/align]
[/align]- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande Napoli, peccato solo per il 4-1 clamoroso mancato da Maggio...ora invadete Londra e facciamo fuori l'ultima inglese rimasta in Champions...
-
rene144
- Pro

Quanto hai vinto? Complimenti.»Dwight Howard« wrote: grazie di tutto![]()
![]()
![]()
Comunque ce lo prendiamo, ma incredibilmente devo dire che abbiamo sbagliato dei gol facilissimi, specie quello di Maggio nel finale, quindi c'è un po' di amaro in bocca e timore per il ritorno. Timore, ma fiducia. Ce la possiamo fare.
Peccato per il cambio di Lavezzi. Avrei premuto in contropiede. E peccato per avere una difesa da Serie B. I limiti sono evidenti e li paghiamo ad altissimi livelli, ma se gli avversari non si chiudono, creiamo occasioni su occasioni. Avremmo potuto farne 5... vediamo di fare bene anche lì. E' ancora lunga.
Vero Brandone: grandissimo Aronica stasera. In compenso disastroso Cannavaro.