U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
Per la seconda volta in questo topic sono d'accordissimo con PoP. Ma al 100%, completamente.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Palla a terra e ridurre al minimo i lanci lunghi,non ci voleva tanto.Bella vittoria soprattutto per il gioco che è migliorato molto,pur continuando a non fare niente di eccezionale se non le cose giuste.Fra i nuovi molto bene Munari che è stato attivissimo e non ha sbagliato niente,abbastanza male Renan a mio avviso molto pauroso e timido,da rivedere.Migliore in campo Foggia che ha cambiato la faccia alla partita quando è entrato.Avanti così,ma conoscendoli chissà cosa può riservarci il futuro 
-
IGUO9
- Rookie

2 vittorie consecutive,direi che si può parlare di evento.Netto miglioramento a livello di gioco da quando ci sono i nuovi,che stanno facendo benissimo,il primo tempo è stato forse uno dei migliori dell'anno.Ora ci sarebbe da vincere anche contro il Torino per rilanciarsi del tutto ma 3 in fila mi sa che è chiedere troppo a questa squadra pazza 
- DODO29186
- Senior

A saperlo prima che bastava cambiare un po' di volti conosciuti e ormai da pensionare con dei giovani vogliosi di giocare a calcio e dirgli "palla a terra e pedalare"...
Ieri bene, abbiamo rischiato il pareggio ma in attacco siamo stati estremamente prolifici. Avremo sbagliato almeno 4 volte il 2-0 in situazioni ottime ma una volta che si vince questo aspetto può passare in secondo piano, al momento. Che gli uomini ci fossero si sapeva, adesso sembra stia emergendo anche il gioco, ora vediamo se ci scappa il miracolo a Torino.
Ieri bene, abbiamo rischiato il pareggio ma in attacco siamo stati estremamente prolifici. Avremo sbagliato almeno 4 volte il 2-0 in situazioni ottime ma una volta che si vince questo aspetto può passare in secondo piano, al momento. Che gli uomini ci fossero si sapeva, adesso sembra stia emergendo anche il gioco, ora vediamo se ci scappa il miracolo a Torino.
-
IGUO9
- Rookie

Perdere così mi fa incazzare troppo,2 rimpalli incredibili e 2 gol..il Toro ha un culo esagerato.Per quanto riguarda noi mi è piaciuto molto l'atteggiamento,che fino a 5/6 partite fa ci sognavamo,forse un pò troppo confusionari a livello di gioco ma mi hanno dato la sensazione di essere dentro la partita per tutti i 90 minuti.Rimane la grande incazzatura....
- lele_warriors
- Pro

aldilà dei rimpalli il toro per me ha meritato la vittoria.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L'incazzatura, IGUO, nasce più per come sono venuti i goal (la fortuna del Torino, unita alla qualità superiore rispetto alle altre, è una dote che li aiuterà a vincere il campionato) che per altro, perchè a mente lucida, se una delle due doveva vincere, quella era il Torino. Pensa: quante occasioni abbiamo avuto noi? Nessuna...poi vabbè, i due goal loro sono assurdi e sulla traversa di Bianchi c'era un fallo ai danni di Gastaldello, però noi 1 tiro in porta e 1 goal, non possiamo pretendere di vincere così, per quanto sia una Samp comunque migliore di quella di 4-5 partite fa (ci voleva poco però).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
IGUO9
- Rookie

Sono d'accordo sul fatto che a livello di occasioni ne abbiamo avute zero,però anche loro non ne hanno avute tante più di noi e un pareggio ci poteva anche stare.L'incazzatura più che altro deriva dal fatto che è un grande classico per noi prendere il gol nel finale e stasera anche fortunoso...a noi di culo non ci va MAI.Pablets wrote:L'incazzatura, IGUO, nasce più per come sono venuti i goal (la fortuna del Torino, unita alla qualità superiore rispetto alle altre, è una dote che li aiuterà a vincere il campionato) che per altro, perchè a mente lucida, se una delle due doveva vincere, quella era il Torino. Pensa: quante occasioni abbiamo avuto noi? Nessuna...poi vabbè, i due goal loro sono assurdi e sulla traversa di Bianchi c'era un fallo ai danni di Gastaldello, però noi 1 tiro in porta e 1 goal, non possiamo pretendere di vincere così, per quanto sia una Samp comunque migliore di quella di 4-5 partite fa (ci voleva poco però).
Comunque,mi consolo con il fatto che se da qui in avanti la squadra è questa si può tentare di arrivare ai PO
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
partita brutta, tanto brutta. il toro speravo perdesse, ma alla fin fine ha meritato di vincere, proprio perchè la samp non ha fatto proprio niente. il suo gol è stata una perla nel nulla piu'' totale.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non ho capito molto la squadra che ha messo in campo Iachini...3 "falegnami in mezzo", nessuno dei quali ha caratteristiche piene per giocare mezzala difensiva e quindi raddoppiare sulla fascia (credo fosse quello l'intento per evitare le scorribande di Stevanovic e Oduamadi) e Foggia a giocare trequartista centrale.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

beh,munari quelle caratteristiche le ha anche
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Offensivamente, ma difensivamente non mi pare.lele_warriors wrote:beh,munari quelle caratteristiche le ha anche
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

secondo me si,l'ho visto fare più volte in passato.tanti anni fa anche a trieste lo faceva molto bene.Teo wrote:Offensivamente, ma difensivamente non mi pare.lele_warriors wrote:beh,munari quelle caratteristiche le ha anche
- Mahor
Concordo con Lele, il Toro ha vinto meritatamente.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Il Toro non ha rubato nulla e ha vinto con merito contro una Samp tutto sommato discreta.Mahor wrote:Concordo con Lele, il Toro ha vinto meritatamente.