Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post Reply
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Luca1983 »

Con lo spazio salariale che ci ritroviamo si sta parlando anche di Tampa come possibile futura franchigia di Wallace, però io lo vedo molto poco probabile.
1- perchè ci sono altri WR free agent praticamente al suo livello che non ti richiedono anche una 1a scelta
2- perchè Tampa ha la 5a scelta overall, direi troppo troppo alta
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Luca1983 wrote:Con lo spazio salariale che ci ritroviamo si sta parlando anche di Tampa come possibile futura franchigia di Wallace, però io lo vedo molto poco probabile.
1- perchè ci sono altri WR free agent praticamente al suo livello che non ti richiedono anche una 1a scelta
2- perchè Tampa ha la 5a scelta overall, direi troppo troppo alta
Io stavo pensando a Washington - se il QB lo prende in free agency - e San Francisco.

Ho appena scoperto che chi ha due prime scelte può darci in cambio la sua o l'altra scelta SOLO SE E' PIU' ALTA dell'originale...ad esempio, Cinci potrebbe scegliere di offrirci la sua 21 OPPURE la 17; NE la sua 31 o la 27; mentre Cleveland non può darci la 22 perchè è più bassa della SUA, cioè la quarta overall!!

Altri segnali poco incoraggianti: Ed Bouchette: What is Mike Wallace worth? :icon_paper:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Intanto la macchina da guerra s'è rimessa in moto:

Steelers restructure OT Willie Colon contract to save cap space. $3.8 M of his $4.5 M salary for 2012 becomes bonus pro rated over 4 years.

Se ho fatto bene i conti hanno "salvato" 2.85 mil $

Non mi convince del tutto.
Ristrutturare non implica una rinuncia da parte del giocatore, anzi...significa che parte del suo compenso diventa garantito. In questo caso l'operazione è stata fatta con un ragazzo che ha saltato del tutto le ultime due stagioni per infortunio.
L'hanno fatto perchè Willie è pienamente recuperato? Si spera...
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Posto che sono convinto che Wallace non vada da nessuna parte, alcuni rumors/idee che circolano in questi giorni fanno veramente ridere. Si parla di squadra che mollerebbe una prima scelta, addirittura una top pick, per prenderlo! Parliamo di squadre che hanno una scelta all'interno delle prime 10/15 per un motivo, perché fanno cagare! E rinuncerebbero alla scelta per firmare un WR!? Un WR talentuosissimo che non è comunque (ancora) tra gli elite del gioco!? Maddai, seriamente? :laughing:

Oppure leggo dei Ravens interessati a Wallace? Anche qui, ma chi ci crede??? C'hanno Rice che chiede un contratto alla Peterson, hanno Flacco che deve battere cassa, hanno un paio di buchi da sistemare qua e la e vanno a spendere scelte + soldi (tanti, perché per portarlo a Baltimore ce ne vogliono tanti) per un WR? :laughing: (e 2)

L'unica vera squadra che potrebbe romperci le palle è San Francisco, che parte da un'ottima base, ha un parco ricevitori ridicolo e una scelta bassissima. Dal loro punto di vista potrebbe avere senso, ma anche qui ci credo poco. Non considero ovviamente New England, perché capire quel che vuol fare Belichick è impossibile... e perché l'idea di dare Wallace a Brady mi spaventa, e non poco.

Ora vado a leggere Bouchette, ma mi immagino già come sarà il tono del pezzo...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Sai perchè Washington?

Perchè Snyder è un pazzo.
Perchè se prendono Peyton Manning appena verrà tagliato vorranno un ricevitore.
E perchè non prendere Blackmon alla sei? Perchè (Snyder è matto e) Wallace ha già tre anni di Nfl e viene dalla sua prima convocazione al Pro Bowl.
Perchè i Redskins hanno 50 mil di $ di cap space - e questa, nelle mani di un pazzo, è un'arma di distruzione di massa. (Solo Al Davis potrebbe far peggio, ma ora siede alla destra degli dei del football...)
Ah tra l'altro Danny boy Snyder viene da un paio di stagioni di calma piatta...qualcuno deve avergli messo la museruola, lui se n'è stato buono, ha messo da parte le munizioni e ora è pronto a ri-fare la voce grossa!!

:forza: :forza:

Letto il caro Bouchette? :stressato:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whatarush wrote:Sai perchè Washington?

Perchè Snyder è un pazzo.
Perchè se prendono Peyton Manning appena verrà tagliato vorranno un ricevitore.
E perchè non prendere Blackmon alla sei? Perchè (Snyder è matto e) Wallace ha già tre anni di Nfl e viene dalla sua prima convocazione al Pro Bowl.
Perchè i Redskins hanno 50 mil di $ di cap space - e questa, nelle mani di un pazzo, è un'arma di distruzione di massa. (Solo Al Davis potrebbe far peggio, ma ora siede alla destra degli dei del football...)
Ah tra l'altro Danny boy Snyder viene da un paio di stagioni di calma piatta...qualcuno deve avergli messo la museruola, lui se n'è stato buono, ha messo da parte le munizioni e ora è pronto a ri-fare la voce grossa!!

:forza: :forza:

Letto il caro Bouchette? :stressato:
Il ragionamento ci sta... ma comunque se succede, non è che ci sputo sopra alla 6, eh. :gogogo:
Ci sarebbe un bel po' di roba sul cui salivarci sopra... anche se i due che vorrei non arriverebbero comunque.

Letto, letto. Mi immaginavo parlasse della seconda metà di stagione in calo esaltando invece i numeri di Brown. Piccolo problema, togliamo Wallace dal campo e vedi come le difese si adeguano anche sul caro AB. Il solito Bouchette, via.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Il ragionamento ci sta... ma comunque se succede, non è che ci sputo sopra alla 6, eh. :gogogo:
Ci sarebbe un bel po' di roba sul cui salivarci sopra... anche se i due che vorrei non arriverebbero comunque.
Manco io...si potrebbe chiudere il Day 1 con R. Reiff e D. Poe in nero & oro. E mi sono tenuto basso :gogogo:
Rocky wrote: Letto, letto. Mi immaginavo parlasse della seconda metà di stagione in calo esaltando invece i numeri di Brown. Piccolo problema, togliamo Wallace dal campo e vedi come le difese si adeguano anche sul caro AB. Il solito Bouchette, via.
Quoto.

Cambiando argomento, ho trovato il "mio" LB per il draft.
Visto che Burfict è un demente, Hightower è lento e in generale non prendiamo LB al primo giro...beh ieri mi stavo guardando il bowl tra Florida State e Notre Dame e sono rimasto abbastanza impressionato da questo ragazzo:

http://www.youtube.com/watch?v=t9RDfkvOMXU

E poi oggi ho scoperto che ne parlavano anche qua. In una lega in cui ormai i WR fanno da decoy e il culo te lo fanno i TE, questo è ciò che ordina il dottore...un LB che non sarà mortifero sulle corse - o almeno non come Hightower - ma che corre e copre come una safety.

Poi arriva e ti piazza un helmet-to-helmet...quando ho visto la clip, le flag che volavano...là ho capito che l'avevo trovato :laughing: :truzzo:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Image

:fischia:

ps. Whata, Bobby Wagner. :shades:
Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Siamo sopra di 8 se il cap è 120 mil $; in verità tantissimi dicono 125...
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Dico la mia su Wallace visto che pare il rumor della settimana. Sinceramente non ce lo vedo da noi perché sia lui che Welker insieme non possiamo tenerli. Tutti e due vogliono il contrattone dopo aver giocato anni a prezzo di discount e bloccare tanti soldi su una posizione, alla fine poco importante, non mi sembra una mossa intelligente, (e non metto nemmeno in conto la scelta che bisognerebbe sganciare).

Wallace potrebbe finire da noi solo se Welker parte e sinceramente tra i due, per lo stile di gioco, preferisco tenere Welker e la prima scelta.

Quindi alla fine io penso che lo terrete, alla fine siete gli unici che potete permettervi di pagarlo una volta ristrutturato il cap visto che noi abbiamo Welker, i Ravens stanno pagando bei soldi a Boldin e in più devono rifirmare due pezzi grossi e SF ha Crabtree che pesa parecchio.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

GoPats wrote:Quindi alla fine io penso che lo terrete, alla fine siete gli unici che potete permettervi di pagarlo una volta ristrutturato il cap visto che noi abbiamo Welker, i Ravens stanno pagando bei soldi a Boldin e in più devono rifirmare due pezzi grossi e SF ha Crabtree che pesa parecchio.
San Fran alla #30 non lo trova un ricevitore come Wallace, di sicuro non così pronto e probabilmente nemmeno così forte in prospettiva...chiaro che se va di WR al primo giro lo paga niente per i primi 4 anni, mentre al Nostro dovrebbe fargli il contrattone. Il cap che io sappia ce l'hanno (una ventina di milioni). Poi se, ad esempio, San Diego non tagga V-Jax...allora perchè dar via tanti soldi E anche una prima per Wallace!?
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote:
GoPats wrote:Quindi alla fine io penso che lo terrete, alla fine siete gli unici che potete permettervi di pagarlo una volta ristrutturato il cap visto che noi abbiamo Welker, i Ravens stanno pagando bei soldi a Boldin e in più devono rifirmare due pezzi grossi e SF ha Crabtree che pesa parecchio.
San Fran alla #30 non lo trova un ricevitore come Wallace, di sicuro non così pronto e probabilmente nemmeno così forte in prospettiva...chiaro che se va di WR al primo giro lo paga niente per i primi 4 anni, mentre al Nostro dovrebbe fargli il contrattone. Il cap che io sappia ce l'hanno (una ventina di milioni). Poi se, ad esempio, San Diego non tagga V-Jax...allora perchè dar via tanti soldi E anche una prima per Wallace!?
Baalke che da una prima e il contrattone ad un giocatore? Non ci credo neanche se lo vedo!
Rifirmare quelli a roster che lo meritano, draftare bene, dalla FA prendere i giocatori al prezzo giusto senza esagerare (l'anno scorso le nostre firme tra i FA sono arrivate quasi tutte verso la fine ed ad un prezzo non esoso), questa è la strada che ha seguito Baalke da quando è diventato GM o comunque l'uomo al comando e non penso che la cambi improvvisamente.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Baalke che da una prima e il contrattone ad un giocatore? Non ci credo neanche se lo vedo!
Rifirmare quelli a roster che lo meritano, draftare bene, dalla FA prendere i giocatori al prezzo giusto senza esagerare (l'anno scorso le nostre firme tra i FA sono arrivate quasi tutte verso la fine ed ad un prezzo non esoso), questa è la strada che ha seguito Baalke da quando è diventato GM o comunque l'uomo al comando e non penso che la cambi improvvisamente.
Infatti. Lo dicono anche i due Matt nell'intervista doppia...
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Angyair wrote:
Whatarush wrote:San Fran alla #30 non lo trova un ricevitore come Wallace, di sicuro non così pronto e probabilmente nemmeno così forte in prospettiva...chiaro che se va di WR al primo giro lo paga niente per i primi 4 anni, mentre al Nostro dovrebbe fargli il contrattone. Il cap che io sappia ce l'hanno (una ventina di milioni). Poi se, ad esempio, San Diego non tagga V-Jax...allora perchè dar via tanti soldi E anche una prima per Wallace!?
Baalke che da una prima e il contrattone ad un giocatore? Non ci credo neanche se lo vedo!
Le strategie possono cambiare; ad esempio se dopo un riassunto delle puntate precedenti ci si accorge che non manca tantissimo per arrivare a...

...poi se va come dici tu mi fa piacere eh!!
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Non sono comunque così sicuro che in caso di tender lo portino via: alla fine dare via una prima scelta ed accollarsi un contrattone per un ottimo wide riceiver ma che comunque non è in quella categoria di receiver in grado di dominare fisicamente il cornerback avversario, costituisce una mossa a mio avviso molto azzardata.

E quindi sul taggarlo a tutti i costi i ci andrei piano, specialmente se questo comporterebbe tagliare Hampton, anche perchè in caso Poe venga scelto prima della 24 chi ci facciamo giocare li in mezzo? Boh sinceramente è dalla partita contro Denver che ho gli incubi rigurdo all'impossibilità di trovare un nose tackle e quindi di un conseguente passaggio temporaneo forzato alla 4-3,e un big snack anche se con problemi al ginocchio preferirei comunque tenermelo.
Post Reply