Merchandising NFL - Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by cernottantasei »

Io sarei altrettanto dell'idea
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

rowiz wrote:
davelavarra wrote:Su fansedge c'è più roba, tuttavia le jersey vengono il doppio. Anche se la scelta è maggiore, e potrei prendere una Cutler di Denver per neanche 10 Euro...:D

@row che è wasp? Il gruppo metal?
No, un negozio a roma decentemente fornito dalle parti di casa di dietto

fansedge è non-economico su tutto, non solo sulle jersey
insomma non è che sia propriamente dalle mie parti. Sempre a Roma Nord, ma direi una 20ina di minuti/mezz'ora
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Aggiorno la situazione: su c2c non c'è la maglia che cercavo (throwback di polamalu)...ci sarebbero siti alternativi, egualmente validi e che vendono allo stesso prezzo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

yukijersey.com
mabonotto
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by mabonotto »

Ciao ragazzi, per il compleanno di mio fratello (10 febbraio) volevo regalargli un pallone da football, visto che lui ci gioca e non ne ha neanche uno per fare due lanci a casa. Volevo una cosa abbastanza valida, quindi pensavo di andare su Wilson.

Ho guardato amazon italiano che però ne ha solo 1, amazon americano non può spedire palloni in Italia (!!!), il sito ufficiale Wilson non ha uno shop, ma ti manda da rivenditori italiani e l'unico nella mia zona (Jesolo - VE), l'ho chiamato e mi ha detto che ne ha solo di misura MEDIA per adesso, non misura GRANDE... Ora, io non me ne intendo di misure, e men che meno di modelli... Sapreste consigliarmi qualche pallone buono (e qual è la misura giusta)? Sapete consigliarmi qualche sito? Non vorrei spendere molto oltre i 50 euro... Se c'è qualcosa di buono a meno, volentieri...

Grazie in anticipo!!! :gogogo:
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

Dietto wrote:yukijersey.com
Non mi pare male, anzi, piuttosto carino, con 42 dollari a maglia che non è male.

E di throwback di PIT a iosa
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

cernottantasei wrote:
Dietto wrote:yukijersey.com
Non mi pare male, anzi, piuttosto carino, con 42 dollari a maglia che non è male.

Comprensivo di spedizione?
Ho visto che ha anche cover per Iphone e Galaxy S2
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

rowiz wrote:
cernottantasei wrote:

Comprensivo di spedizione?
Ho visto che ha anche cover per Iphone e Galaxy S2
Non lo so per la spedizione, lì ho già comprato, o meglio mi hanno regalato. Ottima la jersey di Tebow, quella di Favre aveva i numeri piccoli.
Comunque per Wasp: quanno te pare, Bufalo, quanno te pare (cit.)
mabonotto
Rookie
Rookie

Post by mabonotto »

mabonotto wrote:Ciao ragazzi, per il compleanno di mio fratello (10 febbraio) volevo regalargli un pallone da football, visto che lui ci gioca e non ne ha neanche uno per fare due lanci a casa. Volevo una cosa abbastanza valida, quindi pensavo di andare su Wilson.

Ho guardato amazon italiano che però ne ha solo 1, amazon americano non può spedire palloni in Italia (!!!), il sito ufficiale Wilson non ha uno shop, ma ti manda da rivenditori italiani e l'unico nella mia zona (Jesolo - VE), l'ho chiamato e mi ha detto che ne ha solo di misura MEDIA per adesso, non misura GRANDE... Ora, io non me ne intendo di misure, e men che meno di modelli... Sapreste consigliarmi qualche pallone buono (e qual è la misura giusta)? Sapete consigliarmi qualche sito? Non vorrei spendere molto oltre i 50 euro... Se c'è qualcosa di buono a meno, volentieri...

Nessuno sa aiutarmi? Scusate l'insistenza ma essendo il 10 Febbraio il compleanno... Grazie! :notworthy:
bonza03
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by bonza03 »

mabonotto wrote:
mabonotto wrote:Ciao ragazzi, per il compleanno di mio fratello (10 febbraio) volevo regalargli un pallone da football, visto che lui ci gioca e non ne ha neanche uno per fare due lanci a casa. Volevo una cosa abbastanza valida, quindi pensavo di andare su Wilson.

Nessuno sa aiutarmi? Scusate l'insistenza ma essendo il 10 Febbraio il compleanno... Grazie! :notworthy:

http://www.decathlon.it/palloni-football-americano.html

Io ho comprato qui, me lo sono fatto arrivare al negozio più vicino e in 3 giorni l'ho ricevuto. :metal:
Vedo che quello ufficiale al momento non è disponibile, magari tienilo d'occhio.
Io ho preso quello della kipsta in gomma dura (AF500) perchè è il solo ad avere la junior size che serve a me avendo le mani piccole. :laughing:
Altro non so, spero ti sia utile
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
mabonotto
Rookie
Rookie

Post by mabonotto »

Ehilà, grazie! Cavolo, il Duke sarebbe perfetto... Che sfortuna... Lo terrò d'occhio per un po' e a limite prenderò quello che ho trovato su ebay... sperando sia buono... Grazie ancora! E se qualcun altro ha qualche altro consiglio, sono qui! :)
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Ma se aspettassimo un par di mesi che da Aprile Nike comincia il suo contratto?
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

Dietto wrote:Ma se aspettassimo un par di mesi che da Aprile Nike comincia il suo contratto?
E' idea che non si scarta a priori, per me potrebbe anche andare bene. Sentiamo cosa dicono gli altri.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

mabonotto wrote:Ehilà, grazie! Cavolo, il Duke sarebbe perfetto... Che sfortuna... Lo terrò d'occhio per un po' e a limite prenderò quello che ho trovato su ebay... sperando sia buono... Grazie ancora! E se qualcun altro ha qualche altro consiglio, sono qui! :)
prova avedere se amazon UK li spedisce in Italia :)
http://www.amazon.co.uk/gp/search/ref=s ... 4e3f5f8a38
masim93
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: New York Knicks

Post by masim93 »

qualcuno ha acquistato su YUKIJERSEY.COM??? sapete se è affidabile?
Post Reply