Ad oggi IMHO il miglior gioco di parole visto su JLin.marat77 wrote:
New York Knicks - No place in the World that can compare
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Quoto, Chandler attualmente si merita tutti i soldi che si prende!Porsche 928 wrote:Comunque basta con sta storia dello "strapagato" a Chandler, ce ne sono prima di lui nella lega e forse anche ai Knicks.
Vorrei averne un paio, ma anche tre, a Houston di "strapagati" che rendano cosi.

-
Ndello
- Rookie

La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
stepmarbury3
- Rookie

Perchè non proviamo anche noi a prenderci gasol? i lakers alla pari con stat lo farebbero lo scambio? il catalano con chandler farebbe una grande frontline e sarevve sicuramente uno passatore migliore...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
stepmarbury3 wrote:Perchè non proviamo anche noi a prenderci gasol? i lakers alla pari con stat lo farebbero lo scambio? il catalano con chandler farebbe una grande frontline e sarevve sicuramente uno passatore migliore...
Sai che potrebbe filare lo scambio, ma poi(ipoteticamente) giochi con le 2 torri(Gasol+Chandler) che non sono proprio fatti con il sarto per il gioco di Mike...
Giuro mi piacerebbe vederla una squadra con:
Barone/Lin
Martin/Fields
Antony
Gasol
Chandler
Pero con un altro allenatore in panca(sta squadra sarebbe fatta e finita per coach Adelman).
[align=center]
[/align]
[/align]-
stepmarbury3
- Rookie

Però visto che con il ritorno di Melo comunque d antoni dovrà adattarsi Gasol lo vedo bene a giostrare il pallone in post e comunque un ottimo tiratore anche sugli scarichi da 5 6 metri...
martin non mi piace troppo egoista e toglierebbe spazio a fields e shumpert
Lin/Davis/Shumpert
Fields/Shumpert/Smith
Anthony Smith
Gasol/Jeffreis
Chandler/Gasol
martin non mi piace troppo egoista e toglierebbe spazio a fields e shumpert
Lin/Davis/Shumpert
Fields/Shumpert/Smith
Anthony Smith
Gasol/Jeffreis
Chandler/Gasol
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
Dopo la sconfitta con new orleans abbiamo perso di nuovo contro una squadraccia come i nets, almeno questa volta abbiamo un paio di scusanti:
1) la grande prestazione di williams che da dove tirava la metteva
2) l'assenza di shumpert che almeno poteva provare a limitarlo
3) il rientro di Melo.
Purtroppo sì, il rientro di melo non c'ha portato niente di buono anzi le uniche possibilità di rientrare le ha buttate via lui, e continua a tirare con percentuali ridicole.
Comunque siamo un cantiere c'è poco da fare, lin, J.R e il barone si devono considerare nuovi e per farli coesistere con gli altri ci vuole tempo, però mi sembra che si possa migliorare molto.
Speriamo bene.
1) la grande prestazione di williams che da dove tirava la metteva
2) l'assenza di shumpert che almeno poteva provare a limitarlo
3) il rientro di Melo.
Purtroppo sì, il rientro di melo non c'ha portato niente di buono anzi le uniche possibilità di rientrare le ha buttate via lui, e continua a tirare con percentuali ridicole.
Comunque siamo un cantiere c'è poco da fare, lin, J.R e il barone si devono considerare nuovi e per farli coesistere con gli altri ci vuole tempo, però mi sembra che si possa migliorare molto.
Speriamo bene.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
beh Deron ci ha rotto il c.u.lo
alla fine comunque Lin ha tirato piu' di tutti(18 volte),ha fatto 21 punti con 9 assist(coadiuvato da Melo con 6).
pero' non ho visto la partita e sara' ben facile,e magari giusto non lo so,sparare su Melo,il suo rientro da 4/11 e 6 perse in 37 minuti.
certo vinci con i campioni in carica e perdi con New Orleans e Nets.
forse a questo gioco contano anche le motivazioni.
alla fine comunque Lin ha tirato piu' di tutti(18 volte),ha fatto 21 punti con 9 assist(coadiuvato da Melo con 6).
pero' non ho visto la partita e sara' ben facile,e magari giusto non lo so,sparare su Melo,il suo rientro da 4/11 e 6 perse in 37 minuti.
certo vinci con i campioni in carica e perdi con New Orleans e Nets.
forse a questo gioco contano anche le motivazioni.
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
leggendo tutti i dati e statistiche, il fattore anomalo sono le 8 bombe di Williams.hanno segnato troppo e con buonissima percentuale da fuori.
-
marat77
- Rookie

Not in my house wrote:leggendo tutti i dati e statistiche, il fattore anomalo sono le 8 bombe di Williams.hanno segnato troppo e con buonissima percentuale da fuori.
in effetti 15/31.
ora quanto sia colpa della nostra difesa non lo so.
dagli Highlights Williams sembrava diciamo cosi' On Fire.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Not in my house wrote:leggendo tutti i dati e statistiche, il fattore anomalo sono le 8 bombe di Williams.hanno segnato troppo e con buonissima percentuale da fuori.
Nono per me il "fattore anomalo" sono i 5 su 21 di NY quello e` anomalo, fondamentalmente un 46% da 3 non e` cosi fuori dall'immaginario.
[align=center]
[/align]
[/align]-
marat77
- Rookie

oddio 15/31 fa il 48.4%( e NJ tira con il 35% di solito).Porsche 928 wrote:Not in my house wrote:leggendo tutti i dati e statistiche, il fattore anomalo sono le 8 bombe di Williams.hanno segnato troppo e con buonissima percentuale da fuori.
Nono per me il "fattore anomalo" sono i 5 su 21 di NY quello e` anomalo, fondamentalmente un 46% da 3 non e` cosi fuori dall'immaginario.
la squadra che tira meglio da 3 tira il 40%(Miami).8.4 punti percentuali in piu' della miglior squadra al tiro da 3 non e' poco.
noi invece tiriamo di solito il 30% e abbiamo tirato il 23%,quindi gia' tiriamo male,abbiamo tirato pure peggio.
poi ovvio non e' tutto li' e non ho visto nemmeno la partita per poterlo dire.
- TMC_1
- Pro

E' da inizio stagione che noi tiriamo con quelle percentuali, fattore anomalo fino a un certo punto.Porsche 928 wrote:Not in my house wrote:leggendo tutti i dati e statistiche, il fattore anomalo sono le 8 bombe di Williams.hanno segnato troppo e con buonissima percentuale da fuori.
Cmq noto che Chandler ha giocato poco (falli?) ed ha anche un +10 di +/-.....ecco una possibile spiegazione per la sconfitta ed ecco il nostro giocatore più importante!

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Melo è anche sfigato, perché è inevitabile ora pensare che il "fattore anomalo" sia il suo rientro, anche alla luce di quei numeracci e del plus/minus.
In parte è una gara simbolica, col suo rientro proprio contro i Nets che dovevano essere suoi e che sembravano battibili, mentre invece di là domina Deron che avrebbe risolto ogni problema di D'Antoni all'origine (anche se non avremmo avuto la Linsanity).
Ci sono almeno 7-8 parametri statistici che ci dicono che la New York pre Lin era una cosa e quella di Lin, Chandler e D'Antoni il suo opposto: per esempio nel Team Pace sono passati di colpo dal 17° posto al 3° assoluto!
Adesso che sono tutti rientrati sono ufficialmente esposte le due anime di New York, a mio parere sia tecnicamente che umanamente inconciliabili.
Io ho infatti visto due volti dei Knicks: i momenti di Lin e D'Antoni, in cui diligentemente Anthony prendeva il suo posto oltre il perimetro mentre Jeremy giocava il pick and roll con Chandler o Amar'e, ed i momenti di Melo, in cui Lin gli consegnava palla e lui la fermava dagli odiatissimi 6 metri (per D'Antoni quella zona di campo non andrebbe mai giocata) e giocava point forward come centro di gravità permanente (ovvero faceva se stesso, un top 5 come talento offensivo puro).
O Melo accetta di fare quello che accettava di fare Gallinari (si guardi il canestro del 10-3 su nba.com, dice tutto), oppure ci saranno sempre queste due facce di New York nel corso di una partita.
Inutile dire quale preferisca D'Antoni (e la grande risorsa del coach, anche dopo il suo licenziamento, sarà sempre la serie vincente con Jeremy e senza Melo, sua grandiosa vittoria personale e filosofica).
In parte è una gara simbolica, col suo rientro proprio contro i Nets che dovevano essere suoi e che sembravano battibili, mentre invece di là domina Deron che avrebbe risolto ogni problema di D'Antoni all'origine (anche se non avremmo avuto la Linsanity).
Ci sono almeno 7-8 parametri statistici che ci dicono che la New York pre Lin era una cosa e quella di Lin, Chandler e D'Antoni il suo opposto: per esempio nel Team Pace sono passati di colpo dal 17° posto al 3° assoluto!
Adesso che sono tutti rientrati sono ufficialmente esposte le due anime di New York, a mio parere sia tecnicamente che umanamente inconciliabili.
Io ho infatti visto due volti dei Knicks: i momenti di Lin e D'Antoni, in cui diligentemente Anthony prendeva il suo posto oltre il perimetro mentre Jeremy giocava il pick and roll con Chandler o Amar'e, ed i momenti di Melo, in cui Lin gli consegnava palla e lui la fermava dagli odiatissimi 6 metri (per D'Antoni quella zona di campo non andrebbe mai giocata) e giocava point forward come centro di gravità permanente (ovvero faceva se stesso, un top 5 come talento offensivo puro).
O Melo accetta di fare quello che accettava di fare Gallinari (si guardi il canestro del 10-3 su nba.com, dice tutto), oppure ci saranno sempre queste due facce di New York nel corso di una partita.
Inutile dire quale preferisca D'Antoni (e la grande risorsa del coach, anche dopo il suo licenziamento, sarà sempre la serie vincente con Jeremy e senza Melo, sua grandiosa vittoria personale e filosofica).
- jay jay okocha
- Rookie

Io ho visto solo il primo quarto, in cui la palla circolava discretamente e nessuno sembrava voler strafare, Melo in primis.
Come ha proseguito la gara il numero 7? A mio avviso è importante che non forzi troppo la convivenza con Lin, ma cerchi di adeguarsi piuttosto al ritrovato entusiasmo della squadra e al ritmo un pò più elevato che teniamo in campo ( cosa che non gli dovrebbe essere impossibile, visto che atleticamente non è affatto messo male). Il fatto che Lin prenda più tiri di Anthony, al di là delle serate storte al tiro, non è proprio una cosa felicissima per la chimica di squadra.
Ok, leggo ora il commento di Gerry: la convivenza fra le due anime della squadra potrebbe anche essere risolta in un sistema di gioco più vario, o semplicemente chiedendo ad Anthony di adeguarsi al game-plan "Lin" per i primi 3 quarti ( in cui Melo avrebbe comunque un ruolo, non è che se c'è da giocare in contropiede o sugli scarichi diventa inutile), salvo guadagnarsi il palcoscenico nell'ultimo quarto, dove il suo rendimento tendenzialmente si eleva a vette che solo altri due o tre bipedi nella lega possono eguagliare. Magari spiegato così sembra una boiata, ma di fatto potrebbe essere una soluzione di convivenza un minimo equilibrata.
Come ha proseguito la gara il numero 7? A mio avviso è importante che non forzi troppo la convivenza con Lin, ma cerchi di adeguarsi piuttosto al ritrovato entusiasmo della squadra e al ritmo un pò più elevato che teniamo in campo ( cosa che non gli dovrebbe essere impossibile, visto che atleticamente non è affatto messo male). Il fatto che Lin prenda più tiri di Anthony, al di là delle serate storte al tiro, non è proprio una cosa felicissima per la chimica di squadra.
Ok, leggo ora il commento di Gerry: la convivenza fra le due anime della squadra potrebbe anche essere risolta in un sistema di gioco più vario, o semplicemente chiedendo ad Anthony di adeguarsi al game-plan "Lin" per i primi 3 quarti ( in cui Melo avrebbe comunque un ruolo, non è che se c'è da giocare in contropiede o sugli scarichi diventa inutile), salvo guadagnarsi il palcoscenico nell'ultimo quarto, dove il suo rendimento tendenzialmente si eleva a vette che solo altri due o tre bipedi nella lega possono eguagliare. Magari spiegato così sembra una boiata, ma di fatto potrebbe essere una soluzione di convivenza un minimo equilibrata.