Porsche 928 wrote:
NI, loro tirano con il 51% che e` buono buonissimo, ma non e` un dato fuori dal mondo(anche perche 13 non sono entrati quindi molto probabilmente preda della difesa), e` il vostro 25% che fa schifo, e` quella la percentuale SBALLATA.
Tra l'altro Melo 3/7 in 28 minuti, chi mi fa un sunto della partita di Antony sino a ora( o a fine partita)
Aveva iniziato bene con una bella tripla e un paio di penetrazioni poi ha iniziato a sbagliare qualcosa di troppo e si vede che non sta ancora in forma.
Ha giocato poco ma mi sembra che l'intesa con Lin non sia ancora buona.
Porsche 928 wrote:NI, loro tirano con il 51% che e` buono buonissimo, ma non e` un dato fuori dal mondo(anche perche 13 non sono entrati quindi molto probabilmente preda della difesa), e` il vostro 25% che fa schifo, e` quella la percentuale SBALLATA.
Tra l'altro Melo 3/7 in 28 minuti, chi mi fa un sunto della partita di Antony sino a ora( o a fine partita)
Punto primo, VOSTRO lo dici a qualcun'altro.
Poi, dai no. 14 triple su 27 a metà terzo quarto non sono affatto normali (Ora sono 14/30 ma poco conta).
Porsche 928 wrote:NI, loro tirano con il 51% che e` buono buonissimo, ma non e` un dato fuori dal mondo(anche perche 13 non sono entrati quindi molto probabilmente preda della difesa), e` il vostro 25% che fa schifo, e` quella la percentuale SBALLATA.
Punto primo, VOSTRO lo dici a qualcun'altro.
Poi, dai no. 14 triple su 27 a metà terzo quarto non sono affatto normali (Ora sono 14/30 ma poco conta).
La prestazione di Melo la definirei: Marginale.
Ti faccio una domanda da Si o NO, tu saresti contento di tirare ogni partita 14/30 da 3?
Io non sono sicurissimo che risponderei SI, ma nemmeno un po, sopratutto se non ho un parco lunghi da rimbalzo offensivo(e mi sembra che NJ non ce l'abbia).
Porsche 928 wrote:Ti faccio una domanda da Si o NO, tu saresti contento di tirare ogni partita 14/30 da 3?
Io non sono sicurissimo che risponderei SI, ma nemmeno un po, sopratutto se non ho un parco lunghi da rimbalzo offensivo(e mi sembra che NJ non ce l'abbia).
Ma probabilmente NO, nel senso che prendersi 27 triple non è il massimo della vita. Per me però è un dato di fatto che 14/27 a metà 3/4 anche Miami va in difficoltà. Poi la partita si può recuperare, eh, mica no. E NY le occasioni le ha avute. Però Melo s'è mangiato di tutto.