PS: Ilya campione dell'offseason...
Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi
Anzer in pieno delirio, i suoi ultimi post sono cosi sconnessi che si sospetta che Ilya gli abbia soffiato la password dell'account.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma quindi? Giochiamo contro monterrey da oggi?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Mi rispondo da solo, ho visto che il russo ha già fatto il lineup per tutta la settimana, quindi immagino che quando il gioco si fa duro...non c' è più bisogno del gm scemo. 
PS. si, l' ho scritto perché anzer aveva bisogno di fare un' altra delle sue battute che facevano ridere le ex fidanzate di bure....
PS. si, l' ho scritto perché anzer aveva bisogno di fare un' altra delle sue battute che facevano ridere le ex fidanzate di bure....
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
Volevo evitare di avere il lunedì scoperto, anche se non ci gioca nessuno..In più ho verificato le partite dei goalies quindi già che c'eroazazel wrote:Mi rispondo da solo, ho visto che il russo ha già fatto il lineup per tutta la settimana, quindi immagino che quando il gioco si fa duro...non c' è più bisogno del gm scemo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Occhio che oggi la prima partita è alle 19..
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- kachlex
vic si spara tutte le cartucce nella + inutile delle sfide! Tienile in caldo per la finale contro NY cazzo!!!
Honolulu parte bene con 3 giocatori schierati e un -2 a referto. Greening uno dei pochi pirla di Ottawa senza punti: sono finiti i tempi d'oro! :(
Honolulu parte bene con 3 giocatori schierati e un -2 a referto. Greening uno dei pochi pirla di Ottawa senza punti: sono finiti i tempi d'oro! :(
-
therussianrocket
- Pro

Karlsson nuovo fenomeno.
Io sono ad uno Spezza dall'avere qualche possibilità di successo in questa Lega. Era nel mio roster l'anno scorso, nella free agency dovevo scegliere tra lui e Richards ma sono cascato male perchè un nuovo rilancio per Spezza lo avrebbe portato ad uno stipendio di 8.5 che era fuori portata. Mi è andata male.
Io sono ad uno Spezza dall'avere qualche possibilità di successo in questa Lega. Era nel mio roster l'anno scorso, nella free agency dovevo scegliere tra lui e Richards ma sono cascato male perchè un nuovo rilancio per Spezza lo avrebbe portato ad uno stipendio di 8.5 che era fuori portata. Mi è andata male.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Speriamo vada in una contender... a fare il backup!ClaudeGiroux wrote:Nabokov un po regalato visto che é destinato a finire a una contender alla deadline, per il resto direi che ci siamo abbastanza.
Purtroppo Snow non pare intenzionato a venderlo.
Quanto al resto, Fisher x essere a 4.6M è stato pagato parecchio, e Little forse ancora di più... del resto se nessuno si lamenta dei trade di NY vuol dire proprio che siamo andati in perdita
colpa del sito che ci ha spedito nel farm Kovalchuk invece di Brouwer.. colpaccio di Giroux che ha approfittato della situazione e degli altri GM.. chi snobba Wellwood nonostante il contratto.. chi gioca contro NY.. e chi non torna a casa in tempo x chiudere lo scambio prima di mezzanotte..
Spero che Wellwood non si metta a fare faceoff!
C'è rammarico anche x la partenza di Hornqvist, draftato al 3o giro nel 2008 lascia la grande mela portando con se due coppe vinte da protagonista.
-
therussianrocket
- Pro

Spiegaci meglio il retroscenabure wrote:
colpa del sito che ci ha spedito nel farm Kovalchuk invece di Brouwer.. colpaccio di Giroux che ha approfittato della situazione e degli altri GM.. chi snobba Wellwood nonostante il contratto.. chi gioca contro NY.. e chi non torna a casa in tempo x chiudere lo scambio prima di mezzanotte..
- kachlex
Io volevo prendere un giocatore forte alla deadline. Ma li aveva presi tutti anzer.
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Snow é un folle, hanno una valanga di portieri nel farm, un cadavere sotto contratto per mille anni ancora, e vuole rifirmare Nabokov che un anno fa piuttosto che giocare con gli Isles l'hockey lo ha guardato in tv. Sell high e buonanotte, tanto dove devi andare con Nabokov?bure wrote:Purtroppo Snow non pare intenzionato a venderlo.
Su Wellwood c'é poco da dire, costa poco, magari passa anche di ruolo visto che sta giocando all'ala, boh? Si vedrá...
Intanto Denver si lancia su Peters che l'hanno scorso mi ha regalato belle gioie...
[align=center]
[/align]
[/align]- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Per non farli prendere a Bure!kachlex wrote:Io volevo prendere un giocatore forte alla deadline. Ma li aveva presi tutti anzer.
Inizio sprint degli sfigati di Honolulu, che con in campo 20 giocatori fanno quasi peggio di Dallas che non schierava nessuno.
-
therussianrocket
- Pro

La prossima volta che leggo "per non farli prendere a bure" riguardo ad una delle 20 tradetruffa di anzer di quest'anno spacco il pcThe Anzer wrote:Per non farli prendere a Bure!kachlex wrote:Io volevo prendere un giocatore forte alla deadline. Ma li aveva presi tutti anzer.
Inizio sprint degli sfigati di Honolulu, che con in campo 20 giocatori fanno quasi peggio di Dallas che non schierava nessuno.
- kachlex
Non ci piace avere dei favori o sfruttare gli svantaggi degli avversari . So che per te è inconcepibile viste le trade truffa che hai fatto a discapito dei poveretti in rebuilding: VERGOGNA.The Anzer wrote:Per non farli prendere a Bure!kachlex wrote:Io volevo prendere un giocatore forte alla deadline. Ma li aveva presi tutti anzer.
Tu e bure siete come PD e PDL: due facce della stessa medaglia!
(comunque erano 4 giocatori e non 20. Appunto: ricordarsi di regalare un abaco ad Anzer)