bene così ha tutt'altro significato ripetto al post originale. perchè da juventino non mi piacciono certi post che leggo nel nostro topic (come quando ci si augura di vincere per rigori inesistenti). non condivido minimamente il post di marko jaric e ci tengo a dirlo; ho risposto bruscamente al tuo post anche se ero certo che non fosse un invito al doping solo perchè già abbiamo coretti a sufficienza a cui dover abbozzare (ogni tanto uno risponde pure, ma sarebbe meglio fregarsene).MagnusPinus wrote:Vabè, a me pare un misunderstanding condito da insulti, come al solito che incasso a testa bassa.. mentre qualunque cosa dico si richiede il ban immediato.. La finirei qui..
Il mio era un post genuino, volevo complimentarmi per il notevole talento della primavera romana, sottolineando come vi siate battere dalla superiorità fisica. Troppi giocatori gracili nella primavera romana. Forse sarebbe il caso di cominciare a lavorare di più in palestra. Tutto lì
su francilive non mi esprimo. mi fa ridere con le sue (cit.), ma sul resto è un disco rotto.

[/align]