Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by mattew88 »

andreaR wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:
Sempre sui tatuaggi: ma qualcuno di voi e' diventato un addicted dopo aver fatto il primo? Non fossi uno squattrinato, credo che sarei caduto ben presto nel tunnel del tatoo. :laughing:
si, per sfortuna però non ho tanti soldi da spenderci dietro

ma a parte questo esiste veramente qualcuno che ancora ti giudica per l'aspetto? uno se porta orecchini capelli lunghi o tatuaggi non è all'altezza? e in base a cosa sarebbe stato deciso? sinceramente io non ci credo a queste storie, saranno buone per il passato ma per il 2012 dubito
Purtroppo ti assicuro che questo tipo di discorsi vale anche per il 2012.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

rowiz wrote:
Cholo wrote:Basterebbe un cristo di script antispam. Ma non c'è il captcha in fase di registrazione?
:applauso:

sfondi una porta aperta; ci sarebbero mooolti lavori di manutenzione da fare su questo forum
Tra l'altro su chrome l'editor dei messaggi è un pò un supplizio, tocca scrivere quasi tutto a mano perchè il javascript del popup non funge bene.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote:
andreaR wrote:
ma a parte questo esiste veramente qualcuno che ancora ti giudica per l'aspetto? uno se porta orecchini capelli lunghi o tatuaggi non è all'altezza? e in base a cosa sarebbe stato deciso? sinceramente io non ci credo a queste storie, saranno buone per il passato ma per il 2012 dubito
in generale è vero, ma per dire, chi ha ruoli di rappresentanza in una banca o cose simili, piuttosto ti tagliano gamba e braccia che farti vedere con tatuaggi...
a meno che non li hai in viso non vedo come possano notarli visto che sono coperti, ma cmq è un limite mio che non concepisco questo limite di altri
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pozz4ever wrote:
andreaR wrote:
in generale è vero, ma per dire, chi ha ruoli di rappresentanza in una banca o cose simili, piuttosto ti tagliano gamba e braccia che farti vedere con tatuaggi...
Che poi e' una cosa sbagliata ma legata al discorso - fatto in precedenza - sul pensiero paleolitico della maggior parte della popolazione di oggi.
defendthestar wrote:innanzitutto porsche son d'accordo.. ti dico che infatti quell discorso era per quando me ne fossi uscito di casa.. perchè per ora.. studio e lavoro e apparte i soldi per la benzina e per uscire qualche volta con amici.. i miei soldi li do a MIO PADRE.. sia per rispetto per tutti quelli che mi ha dato lui, che per il fatto che essendo in 2 in una casa per 7.. che perchè in un periodo del genere, i soldi in mano ad un 52enne sono una cosa, in mano ad 1 21enne son un altra..!! sia chiaro non sono uno che scialacqua i soldi, anzi son uno che risparmia anche molto.. però si sa.. esci a bere, una birra 2 3 4.., poi no dai offro io e ti fotti dei bei soldoni!! detto ciò ti ripeto.. mio padre sta aiutando me ed io sto aiutando lui, ovvio che non potrò farmelo in questo momento perchè i soldi ce li ha lui, e poi perchè non voglio vivere con mio padre che non mi parla!!
poi onestamente io non ho detto ME LO FACCIO ALLA FACCIACCIA DI MIO PADRE.. ho detto che nel caso me lo faccia e lo venga a sapere non mi parlerebbe per mesi e mesi.. ma non significa farmelo ora.. anche perchè per il momento ho altri cazzi per la testa e il tatuaggio è proprio in ultima posizione
Il discorso del rispetto è giustissimo, ma allo stesso tempo dipende dal perchè ti impongo determinate restrizioni. Se io voglio tatuarmi e mio padre dice di non farlo perchè posso risultare tamarro e delinquente, io mi incazzo perche' innanzitutto non voglio che mio padre abbia ancora una mentalità del genere. E mi incazzo perchè nel 2012 nessuno e' libero di tatuarsi cio' che vuole per una mentalità vecchia di anni ed anni.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ripper23 wrote:Morto Renato Dulbecco.
ci lascia un grandissimo italiano, uno di quelli di cui questo paese può e deve andare orgoglioso.
costretto ovviamente a "fuggire" all'estero a causa dello schifo della nostra ricerca.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

:piango: :piango: :piango:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

tzara wrote:
:piango: :piango: :piango:
MI associo. Un grande che se ne va.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rowiz wrote:
Cholo wrote:Basterebbe un cristo di script antispam. Ma non c'è il captcha in fase di registrazione?
:applauso:

sfondi una porta aperta; ci sarebbero mooolti lavori di manutenzione da fare su questo forum
Fatevi avanti con Lephio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

venerdì e sabato sono stato a casa che non avevo una gran voglia di uscire, stasera arrivo a casa e mi mamma "toh, ti ho preso max e playboy, così vedi un pò di fighe visto che non esci mai" :dohut0: :dohut0:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

defendthestar wrote: ora analizzando la cosa, la pelle è la propria il corpo è il proprio.. e finche uno si fa un tatoo non vedo sto grosso problema.. certo se inizi a tatuarti in faccia a tatuarti le gengive, i coglioni (si potrà mai fare) le palpebre (e questo??) allora si, come sempre il TROPPO STROPPIA!!
ma non credo che un tatuaggio magari in determinati posti dove non ti vede mezzo mondo possa renderti una persona peggiore..
comunque sì... ci si può tatuare sulle palpebre :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Radiofreccia wrote: ...
Il discorso del rispetto è giustissimo, ma allo stesso tempo dipende dal perché ti impongo determinate restrizioni. Se io voglio tatuarmi e mio padre dice di non farlo perché posso risultare tamarro e delinquente, io mi incazzo perché' innanzitutto non voglio che mio padre abbia ancora una mentalità del genere. E mi incazzo perché nel 2012 nessuno e' libero di tatuarsi ciò' che vuole per una mentalità vecchia di anni ed anni.

Il discorso Radio, mi spiace ma non fila...

Cioè` hai rispetto per i tuoi pero se non sono d'accordo con te, non lo accetti e vuoi sostanzialmente fare quello che vuoi perché "...mi incazzo perché nel 2012 nessuno e' libero di tatuarsi ciò che vuole...", ma questo lo dici da figlio che sta a casa con quelli che sono contrari e magari non contribuisce al totale delle spese quindi NON indipendente? :penso:
Lo trovo di una ipocrisia assurda(non avendo nulla contro di te eh, ben inteso!).
[align=center]Image[/align]
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

andreaR wrote:venerdì e sabato sono stato a casa che non avevo una gran voglia di uscire, stasera arrivo a casa e mi mamma "toh, ti ho preso max e playboy, così vedi un pò di fighe visto che non esci mai" :dohut0: :dohut0:
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

andreaR wrote:venerdì e sabato sono stato a casa che non avevo una gran voglia di uscire, stasera arrivo a casa e mi mamma "toh, ti ho preso max e playboy, così vedi un pò di fighe visto che non esci mai" :dohut0: :dohut0:
:notworthy: :notworthy: alla mamma :notworthy: :notworthy:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Porsche 928 wrote:Cioè` hai rispetto per i tuoi pero se non sono d'accordo con te, non lo accetti e vuoi sostanzialmente fare quello che vuoi perché "...mi incazzo perché nel 2012 nessuno e' libero di tatuarsi ciò che vuole...", ma questo lo dici da figlio che sta a casa con quelli che sono contrari e magari non contribuisce al totale delle spese quindi NON indipendente? :penso:
Lo trovo di una ipocrisia assurda(non avendo nulla contro di te eh, ben inteso!).
scusa ma il dialogo non esiste tra due persone che si suppone si vogliano bene?

ammettiamo che per varie ragioni mio padre non concordi con la decisione di farmi un tatuaggio (e già mi piacerebbe capire, visto che si parla di rispetto, dove sta il suo rispetto nei confronti delle mie idee, dei miei gusti, ecc), si potrà almeno provare a parlarne?
che padre è uno che non ascolta nemmeno le ragioni di un figlio quando fa una scelta?
ma soprattutto che padre è uno che butta fuori di casa suo figlio solo perché si è fatto un tatuaggio e a lui non piacciono?
Post Reply