bombare in che senso? che ti dice il cervello?MagnusPinus wrote:Complimenti anche alla vostra primavera. Avete talento da vendere. Dovete solo cominciare a bombare un pò sti ragazzi che son magrolini rispetto a quelli della Juve. ma il talento calcistico é dalla vostra parte.
A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- Cammellaio Patto
- Senior

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- MarkoJaric
- Senior

penso che attribuire la parola cervello riferito alla persona che hai quotato sia una condizione fin troppo benevola..Cammellaio Patto wrote:bombare in che senso? che ti dice il cervello?MagnusPinus wrote:Complimenti anche alla vostra primavera. Avete talento da vendere. Dovete solo cominciare a bombare un pò sti ragazzi che son magrolini rispetto a quelli della Juve. ma il talento calcistico é dalla vostra parte.
- MagnusPinus
- Pro

... intendevo irrobustirli fisicamente.. Vi ringrazio vivamente per l'affetto, siete tutti gentilissimi :) Grazie degli insulti e della mancanza di rispetto. Voi tifosi della Roma siete sempre gentilissimi :)
- Cammellaio Patto
- Senior

è come se uno dice "dovreste farli pippare di più questi giorcatori. che avete capito, io intendevo che devono darsi una svegliata!" se usi le parole a caso non prendertela con gli altri (o con noi tifosi della roma)MagnusPinus wrote:... intendevo irrobustirli fisicamente.. Vi ringrazio vivamente per l'affetto, siete tutti gentilissimi :) Grazie degli insulti e della mancanza di rispetto. Voi tifosi della Roma siete sempre gentilissimi :)
- MagnusPinus
- Pro

E magari si può anche evitare di insultare quando non si é sicuri di cosa uno voglia dire.. Mi pare il minimo.. Davvero, sono inorridito dalla mancanza di rispetto di certe persone, poi quello da bannare sono io.. Ma pensa un pò te..Cammellaio Patto wrote: è come se uno dice "dovreste farli pippare di più questi giorcatori. che avete capito, io intendevo che devono darsi una svegliata!" se usi le parole a caso non prendertela con gli altri (o con noi tifosi della roma)
- MarkoJaric
- Senior

prima di parlare e pretendere rispetto.MagnusPinus wrote:E magari si può anche evitare di insultare quando non si é sicuri di cosa uno voglia dire.. Mi pare il minimo.. Davvero, sono inorridito dalla mancanza di rispetto di certe persone, poi quello da bannare sono io.. Ma pensa un pò te..Cammellaio Patto wrote: è come se uno dice "dovreste farli pippare di più questi giorcatori. che avete capito, io intendevo che devono darsi una svegliata!" se usi le parole a caso non prendertela con gli altri (o con noi tifosi della roma)
impara a rispettare anche tu.
Non sono tifoso della Roma.
- Cammellaio Patto
- Senior

perchè io ti ho insultato? chiudo la parentesi OT, ma bombare ha un signficato preciso e penso che dovresti misurare di più le parole quando scrivi (ogni volta che scrivi)MagnusPinus wrote:E magari si può anche evitare di insultare quando non si é sicuri di cosa uno voglia dire.. Mi pare il minimo.. Davvero, sono inorridito dalla mancanza di rispetto di certe persone, poi quello da bannare sono io.. Ma pensa un pò te..Cammellaio Patto wrote: è come se uno dice "dovreste farli pippare di più questi giorcatori. che avete capito, io intendevo che devono darsi una svegliata!" se usi le parole a caso non prendertela con gli altri (o con noi tifosi della roma)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
madò, che verginelle...
- Cammellaio Patto
- Senior

ecco bravo commenta pure te che famo 13francilive wrote:madò, che verginelle...
- MagnusPinus
- Pro

Vabè, a me pare un misunderstanding condito da insulti, come al solito che incasso a testa bassa.. mentre qualunque cosa dico si richiede il ban immediato.. La finirei qui..
Il mio era un post genuino, volevo complimentarmi per il notevole talento della primavera romana, sottolineando come vi siate battere dalla superiorità fisica. Troppi giocatori gracili nella primavera romana. Forse sarebbe il caso di cominciare a lavorare di più in palestra. Tutto lì
Il mio era un post genuino, volevo complimentarmi per il notevole talento della primavera romana, sottolineando come vi siate battere dalla superiorità fisica. Troppi giocatori gracili nella primavera romana. Forse sarebbe il caso di cominciare a lavorare di più in palestra. Tutto lì
-
francilive
- Pro

la prossima volta prova a scriverlo in qualche idioma più riferibile a certi contesti. in italiano evidentemente non ti capiscono.MagnusPinus wrote: Il mio era un post genuino, volevo complimentarmi per il notevole talento della primavera romana, sottolineando come vi siate battere dalla superiorità fisica. Troppi giocatori gracili nella primavera romana. Forse sarebbe il caso di cominciare a lavorare di più in palestra. Tutto lì
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Giusto per la cronaca:MagnusPinus wrote:... intendevo irrobustirli fisicamente.. Vi ringrazio vivamente per l'affetto, siete tutti gentilissimi :) Grazie degli insulti e della mancanza di rispetto. Voi tifosi della Roma siete sempre gentilissimi :)
i tifosi della AsRoma, salvo me (adesso), manco te stavano cagando eh ...
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
francilive
- Pro

in effetti...theanswer74 wrote:
è che sto posto è proprio frequentato da gentaglia
- theanswer74
- Senior

Sul Viareggio: è andata male.
Ma ottima partita dei ragazzi.
Su un campo infame, malgrado 45 minuti regalati, ce la siamo giocata fino in fondo.
Giocando a pallone.
Ma ottima partita dei ragazzi.
Su un campo infame, malgrado 45 minuti regalati, ce la siamo giocata fino in fondo.
Giocando a pallone.
- theanswer74
- Senior

Ecco bravo, fai bene a fare autocritica.francilive wrote:in effetti...theanswer74 wrote:
![]()
è che sto posto è proprio frequentato da gentaglia