Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Fantaman »

Siamo in un buon momento e a giudicare dai resoconti infermieristici dovremmo presentarci sabato anche con Nesta Mexes Pato e forse Boateng + Ibra ( sarei francamente sorpreso se non togliessero la terza giornata per come si è svolta la cosa.. tre giornate per un buffetto del genere sono oggettivamente troppe anche per un recidivo come Ibra se si calcola che a aronica non han dato manco una giornata e che sempre il provocatore napoletano non ha avuto risentimenti )
Se così fosse sarebbe il primo Milan Juve vero di quest'anno in cui ci presentiamo davvero da Milan.. e anche se non si può certo parlare di partita decisiva essendo ancora a febbraio, io sono dell'idea che in caso di vittoria per il Milan, infortuni permettendo, potrebbe diventarla davvero decisiva o quasi se si pensa al filotto di partite che ci aspettano dopo..

Piccolo inciso sulla battuta di Allegri sul gol di Chiellini.. direi che poteva francamente risparmiarsela, ma per come l'ho intesa io, più che una polemica verso la juve voleva essere principalmente una polemica verso gli arbitri che nei confronti di Ibra sono sempre un po' troppo "severi" nel giudicare i suoi contrasti/contatti con gli avversari.. per intenderci, tutte le volte che Ibra va a contatto con un avversario, in Italia gli fischiano il fallo contro anche quando si tratta di un semplice spalla contro spalla..
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Han segnato insieme Muntari, EManuelson e Robinho. Non so se qualcuno si è reso conto della portata di questo evento.

Si è chiuso tutto per molto meno.
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Comunque, ironie a parte, Emanuelson sta' giocando bene finalmente. Ha molti limiti ma sta' imparando a fare quello che vuole l'allenatore con ottimi movimenti con e senza palla.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Fantaman wrote: Se così fosse sarebbe il primo Milan Juve vero di quest'anno in cui ci presentiamo davvero da Milan.. e anche se non si può certo parlare di partita decisiva essendo ancora a febbraio, io sono dell'idea che in caso di vittoria per il Milan, infortuni permettendo, potrebbe diventarla davvero decisiva o quasi se si pensa al filotto di partite che ci aspettano dopo..
A me sembra che anche i 2 precedenti erano veri Milan-Juve. Almeno l'asse portante T.Silva-Ibra era sempre presente. Anche i vari Nesta, Boateng, Cassano hanno avuto il modo di giocare. :icon_paper:
Quanti veri Milan ci sono?
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

DROGBA86 wrote: A me sembra che anche i 2 precedenti erano veri Milan-Juve. Almeno l'asse portante T.Silva-Ibra era sempre presente. Anche i vari Nesta, Boateng, Cassano hanno avuto il modo di giocare. :icon_paper:
A memoria per qualcuno era la prima partita dopo un mese di infortunio, quindi direi che per ovvi motivi non poteva essere il Milan delle migliori occasioni, che per inciso non lo sarà neanche questa volta ma almeno sarà un pizzico meglio
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

»Dwight Howard« wrote:Tutto cià che voglio è un altro gol di Muntari, poi possiamo anche prenderne 4
Credo che Conte preparerà la partita su di lui. Se riusciamo a bloccare Muntari, abbiamo qualche possibilità di portare via il pareggio. Altrimenti siamo spacciati.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

DROGBA86 wrote: A me sembra che anche i 2 precedenti erano veri Milan-Juve. Almeno l'asse portante T.Silva-Ibra era sempre presente. Anche i vari Nesta, Boateng, Cassano hanno avuto il modo di giocare. :icon_paper:
ok,ma di certo ricorderai che Boateng, così come Ibra, era al ritorno dopo 1 mese di stop.
Con Nocerino che si allenava da 20 giorni,Aquilani fuori e costretti con il centrocampo giovine Seedorf-VB-Ambrosini.

Per carità,la Juve giocò una grande partita e meritò ampiamente la vittoria,ma non bastano 2 giocatori per dire che siamo al completo.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Frizzi wrote:
ok,ma di certo ricorderai che Boateng, così come Ibra, era al ritorno dopo 1 mese di stop.
Con Nocerino che si allenava da 20 giorni,Aquilani fuori e costretti con il centrocampo giovine Seedorf-VB-Ambrosini.

Per carità,la Juve giocò una grande partita e meritò ampiamente la vittoria,ma non bastano 2 giocatori per dire che siamo al completo.
Verissimo. Ma volendo nel primo Juve-Milan abbiamo giocato con un modulo mai riproposto dopo e con Krasic ( :dohut0: ). Nel secondo con le riserve. Anche per noi non è mai stata vera Juve?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Verissimo. Ma volendo nel primo Juve-Milan abbiamo giocato con un modulo mai riproposto dopo e con Krasic ( :dohut0: ). Nel secondo con le riserve. Anche per noi non è mai stata vera Juve?
non lo so.
il punto è che a torino la juve ha vinto meritatamente. ed è quello l'importante, nessuno lo mette in dubbio. poi i "se avessimo avuto i titolari" contano piuttosto poco ai fini del campionato.
io continuo a dire che stiamo a pezzi (e non lo dico per fare pretattica), ma se sabato perdiamo, prenderemo zero punti. poi ci saranno decisioni arbitrali, botte di culo, giocatori infortunati... sempre zero punti, comunque. :biggrin:

quando sapremo della squalifica di ibra?
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:
quando sapremo della squalifica di ibra?
se non erro giovedì 23. Ma ho come l'impressione che non se ne farà nulla. Ne scaturirebbero troppe discussioni
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Muntari un gol a San Siro già ce l'ha fatto,tacci sua
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

Jankulovski dice addio: "Smetto col calcio giocato"

ma non aveva già smesso 3 anni fa?? :naughty:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Fantaman wrote:Piccolo inciso sulla battuta di Allegri sul gol di Chiellini.. direi che poteva francamente risparmiarsela, ma per come l'ho intesa io, più che una polemica verso la juve voleva essere principalmente una polemica verso gli arbitri che nei confronti di Ibra sono sempre un po' troppo "severi" nel giudicare i suoi contrasti/contatti con gli avversari.. per intenderci, tutte le volte che Ibra va a contatto con un avversario, in Italia gli fischiano il fallo contro anche quando si tratta di un semplice spalla contro spalla..
ricordo un episodio contro il bologna che portò poi alla punizione vincente di nedved....allora questo modo di pensare nn andava bene nei confronti dello slavo :naughty:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

kobe 84 wrote:
Fantaman wrote:Piccolo inciso sulla battuta di Allegri sul gol di Chiellini.. direi che poteva francamente risparmiarsela, ma per come l'ho intesa io, più che una polemica verso la juve voleva essere principalmente una polemica verso gli arbitri che nei confronti di Ibra sono sempre un po' troppo "severi" nel giudicare i suoi contrasti/contatti con gli avversari.. per intenderci, tutte le volte che Ibra va a contatto con un avversario, in Italia gli fischiano il fallo contro anche quando si tratta di un semplice spalla contro spalla..
ricordo un episodio contro il bologna che portò poi alla punizione vincente di nedved....allora questo modo di pensare nn andava bene nei confronti dello slavo :naughty:
si, credo che anche molti bolognesi se la ricordino bene quella partita... ( e anche io visto che quell'anno lo scudo ce lo giocavano milan e juve )
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

DROGBA86 wrote:
Fantaman wrote: Se così fosse sarebbe il primo Milan Juve vero di quest'anno in cui ci presentiamo davvero da Milan.. e anche se non si può certo parlare di partita decisiva essendo ancora a febbraio, io sono dell'idea che in caso di vittoria per il Milan, infortuni permettendo, potrebbe diventarla davvero decisiva o quasi se si pensa al filotto di partite che ci aspettano dopo..
A me sembra che anche i 2 precedenti erano veri Milan-Juve. Almeno l'asse portante T.Silva-Ibra era sempre presente. Anche i vari Nesta, Boateng, Cassano hanno avuto il modo di giocare. :icon_paper:
Non voglio sminuire le vittorie bianconere, ma a mio parere in entrambe le occasioni gran parte dei milanisti erano in condizioni fisiche pessime a causa degli infortuni..
Ora non è che sia molto meglio però sembra, a giudicare dalle ultime due uscite, che qualcosina sia migliorata sotto questo punto di vista, anche se continuiamo ad avere 13 uomini fuori x infortunio
Locked